Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ciao a tutti sn nuova ank'io mi kiamo sara e spero di trovarmi bn qui cn voi!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #92
      Benvenuta qui, nel forum dedicato a "Thief"!

      Comment


      • #93
        ciao io sono nuovo,mi chiamo Marco e spero di trovarmi bene!!

        Comment


        • #94
          Benarrivato, brusko!

          Comment


          • #95
            ciao a tutti sono nuovo in questa comunita' spero di trovarmi bene!!!!
            piccolo problemino:è normale ke quando si va al pannello utente nn vedo le siscussioni al quale sono iscritto????
            o devo fare qualcosa'????
            http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

            Comment


            • #96
              Benvenuto tra noi Luca.
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #97
                Ciao a tutti

                Ciao a tutti.
                Mi chiamo Andrea e spero di trovarmi bene in questo forum!

                Comment


                • #98
                  hello andrea!!!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

                  Comment


                  • #99
                    Benvenuti agli ultimi arrivati!

                    Comment


                    • Ciao by Mimmo
                      sigpic
                      Milan 4ever!

                      Comment


                      • ciao a tutti!!!!

                        Comment


                        • Benvenuto tra noi, Guido81.

                          Comment


                          • Vedo che questo 3d non si aggiorna da un po'... ci penso io!

                            Sono uno stragrande appassionato di Thief DP e Thief MA, per niente appassionato di Thief DS. Ci gioco ad intermittenza ormai da molti anni e sono sicuro al 100% che Thief sia il mio gioco preferito in assoluto. Lo trovo ineguagliabile (non solo perché non ci prova nessuno) per via del suo stile unico, l'unico gioco che mi ha appassionato sempre facendosi rimpiangere quando non era presente nei miei vari pc e facendomi emozionare/divertire/estasiare quando invece lo era.

                            Uno dei sogni della mia vita (sono pazzo?) riguarda proprio Thief e ve lo racconto anche per farci due risate! Mi piacerebbe avere abbastanza soldi da mettere su un'azienda italiana di videogiochi e comprare la licenza di Thief! Per farci cosa? Per fare quello che gli autori di DS non sono riusciti a fare, ovvero modernizzare tecnologicamente (grafica, AI) i primi due thief senza modificare troppo game play, ambientazione ed emozione di questi 2 capolavori. Non so se mi sono spiegato come avrei voluto...
                            Immaginatevi, ad esempio, una copia sputata di MA con la grafica di oggi, l'intelligenza artificiale di oggi e , perché no, sezioni distaccate dallo stealth per combattimenti con la spada in stile Assassin's Creed... Un sogno...


                            Ora dopo un paio di anni di astinenza ho installato per l'ennesima volta e con molte difficoltà Metal Age sul nuovo notebook dedicandomi subito a qualche FM che non avevo ancora provato (già mi manca il 5.1 del mio ex desktop...). Ho appena finito Rowena's Course e ho intenzione di aprire un topic apposito per parlare di questo --> capolavoro <--.

                            Voglio anche ringraziare tutti voi di questa sezione per gli sforzi che fate per le traduzioni senza le quali non riesco a godermi appieno le FM. Vi stimo tantissimo, davvero.

                            Altra cosa... mi stavo chiedendo... qualcuna delle FM che presentate qui vale veramente la pena di essere giocata anche da chi proprio non ha digerito DS?

                            Per ora è tutto, vi saluto e spero di trovarvi ancora attivi.

                            TheBigTaffer

                            Comment


                            • Ciao, condivido con te la passione per Thief (anche se il mio gioco preferito &#232; un'atro), e devo dire che preferisco Thief cos&#236; come, senza il graficone ecc...
                              E poi, per quanto riguarda la grafica, c'&#232; Thief 3(che reputo un bellissimo gioco)...

                              Come fan mission, ho appena finito Thief 2X Shadows of The Metal Age. E devo dire che &#232; stupenda(quasi ai livelli della serie originale).

                              P.S. Per quanto riguarda la licenza di Thief, la potresto comprare anche ad un centesimo() considerando che la Looking Glass Studios si &#232; sciolta dopo la creazione di Thief 2. Per&#242; forse adesso c'&#232; l'ha la Eidos, chi lo sa...
                              Last edited by Smallman_647; 10 September 2010, 01:00.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Benvenuto nella piccola comunit&#224; thieffiana italiana, TheBigTaffer!
                                Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto &#232; The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.

                                Comment

                                Working...
                                X