Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao ragazzi, non mi ero accorto delle risposte.
    devo dire che preferisco Thief così come, senza il graficone ecc...
    Lo pensavo anche io, ma poi ho installato il Dark Mod... si avvicina moltissimo a quello che intendevo io! E non lo conoscevo!

    ho appena finito Thief 2X Shadows of The Metal Age. E devo dire che è stupenda(quasi ai livelli della serie originale
    Purtroppo se non è in italiano è inutile giocarla, ci capisco troppo poco e non riesco a seguire la trama. Comunque ne ho sentito parlare veramente bene.

    Però forse adesso c'è l'ha la Eidos, chi lo sa...
    Se hanno in cantiere Thief IV devono per forza avere la licenza.

    Benvenuto nella piccola comunità thieffiana italiana, TheBigTaffer!
    Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto è The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.
    Grazie per il benvenuto! Giocherò senz'altro le FM per TDS che mi consigli, ma ora ho scoperto il Dark Mod e sono già completamente innamorato. Sto giocando tutte le FM disponibili, anche se in inglese... a proposito, tra poco posterò una richiesta nella sezione giusta perché ho bisogno di aiuto con una missione.

    Ciao a tutti

    Comment


    • Chiedi pure: se c'è qualcuno sul forum che ha giocato la FM della quale parli, senz'altro avrai una risposta, e se prima di scrivere controlli se per caso c'è già un topic riguardante quella FM, potresti trovare la tua domanda già posta da altri, con relativa risposta.

      Per quanto riguarda la gran massa delle FM, che non sono in italiano, anch'io non sono un asso con l'inglese, ma usando un traduttore tipo quello di Google ( http://translate.google.it/#en|it| ) me la cavo abbastanza. I testi dei libri e delle pergamene li trovi nella cartella books, della cartella del gioco: fai una ricerca utilizzando una parola in inglese significativa che c'è nel testo, trovi il documento, copi-incolli nel traduttore il testo, e lo fai tradurre.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la gran massa delle FM, che non sono in italiano, anch'io non sono un asso con l'inglese, ma usando un traduttore tipo quello di Google ( http://translate.google.it/#en|it| ) me la cavo abbastanza. I testi dei libri e delle pergamene li trovi nella cartella books, della cartella del gioco: fai una ricerca utilizzando una parola in inglese significativa che c'è nel testo, trovi il documento, copi-incolli nel traduttore il testo, e lo fai tradurre.

        Google traduttore dovrebbe essere evitato a vista a meno che non ci si trovi in casi disperati...

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • Vabbè, ne ho citato uno, ma ce ne sono molti altri, online. Basta cercare con la parola 'translate' o 'translator'.

          Comment


          • Presentazione

            Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi piace il gioco Thief e vorrei tradurre qualche FM e inizierò a breve con la missione "Waterlogged".
            Last edited by Angelot; 20 October 2012, 18:34.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alesper Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi piace il gioco Thief e vorrei tradurre qualche FM e inizierò a breve con la missione "Waterlogged".
              Se sei intenzionato a tradurre, meglio che lo fai insieme al nostro team. Hai xfire, msn, steam, facebook?

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Benvenuto tra noi, Alesper! Fai bene a cominciare con una missione facile (di piccole dimensioni) per Thief2. Comunque se incontri problemi tecnici, qui abbiamo degli esperti sull'argomento che potranno aiutarti (Smallman_647, Krenim, Overmann, Sengu, ecc...)
                Last edited by Angelot; 20 October 2012, 18:41.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Benvenuto tra noi, Alesper! Fai bene a cominciare con una missione facile (di piccole dimensioni) per Thief2. Comunque se incontri problemi tecnici, qui abbiamo degli esperti sull'argomento che potranno aiutarti (Smallman_647, Krenim, Overmann, Sengu, ecc...)
                  Più che altro, non vorrei che ci soprapponessimo come lavoro e finire per fare 2 volte la stessa traduzione (anche se in questo momento stiamo comunque sul dark mod, probabilmente in futuro torneremo su thief).

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alesper Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi piace il gioco Thief e vorrei tradurre qualche FM e inizierò a breve con la missione "Waterlogged".
                    Willkommen!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Più che altro, non vorrei che ci soprapponessimo come lavoro e finire per fare 2 volte la stessa traduzione (anche se in questo momento stiamo comunque sul dark mod, probabilmente in futuro torneremo su thief).
                      Niente paura: mi ha scritto che mi informerà di ogni missione che tradurrà,
                      ed io la annoterò in fondo alla relativa lista, così come ho fatto per quanto riguarda Waterlogged.

                      Comment


                      • Buon giorno a tutti ! Era da tempo che volevo trovarmi qui! Prima ancora di risistemare il mio profilo volevo ringraziare Angelot per avermi creato il profilo, date alcune mie difficoltà tecniche nel registrarmi!

                        Comment


                        • Benvenuto qui nella tana dei taffers! l'aiuto era dovuto, per un appassionato del nostro bel gioco.

                          Comment


                          • http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=146561
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Purtroppo non l'avevo mai conosciuta, nemmeno per via post su questo forum, in quanto nel periodo in cui eravamo entrambi attivi non ho mai avuto il piacere di condividere una discussione con lei...condoglianze e forza d'animo a tutte le persone che l'avevano a cuore

                              Comment


                              • Notizia terribile e molto triste. Riposa in pace cara Lady Rowena.
                                Last edited by Angelot; 18 May 2016, 06:11.

                                Comment

                                Working...
                                X