Ciao ragazzi, non mi ero accorto delle risposte.
Lo pensavo anche io, ma poi ho installato il Dark Mod... si avvicina moltissimo a quello che intendevo io! E non lo conoscevo!
Purtroppo se non è in italiano è inutile giocarla, ci capisco troppo poco e non riesco a seguire la trama. Comunque ne ho sentito parlare veramente bene.
Se hanno in cantiere Thief IV devono per forza avere la licenza.
Grazie per il benvenuto! Giocherò senz'altro le FM per TDS che mi consigli, ma ora ho scoperto il Dark Mod e sono già completamente innamorato. Sto giocando tutte le FM disponibili, anche se in inglese... a proposito, tra poco posterò una richiesta nella sezione giusta perché ho bisogno di aiuto con una missione.
Ciao a tutti
devo dire che preferisco Thief così come, senza il graficone ecc...
ho appena finito Thief 2X Shadows of The Metal Age. E devo dire che è stupenda(quasi ai livelli della serie originale
Però forse adesso c'è l'ha la Eidos, chi lo sa...
Benvenuto nella piccola comunità thieffiana italiana, TheBigTaffer!
Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto è The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.
Anch'io da anni sono un grande a appassionati di Thief, e dopo aver giocato tutti i tre giochi originali, ho giocato circa 500 FM. Le FM di TDS? direi che la migliore in assoluto è The Bridge, seguita da Krellek's Labyrinth, ma anche altre sono ottime, e soprattutto le ultime uscite in ordine di tempo.
Ciao a tutti
Comment