Mi pare che debba uscire anche un'espansione a breve.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Messiah of Might & Magic
Collapse
X
-
Scivola alle spalle del nemico e impiantagli un coltello nella giugolare.
E' una soddisfazione che non ha uguali!
Espansione? Non ho mai sentito nulla a riguardo! Magari lo facessero!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza MessaggioScivola alle spalle del nemico e impiantagli un coltello nella giugolare.
E' una soddisfazione che non ha uguali!
...
Comment
-
Nell'albero delle abilità dove spendere i punti esperienza puoi crearti un personaggio stealth. Impugnando dei coltelli scivoli alle spalle del nemico senza far rumore (camminando) e l'alter ego accoltella i nemici senza fare rumore. Una figata insomma!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioDifatti, mi son confuso con l'uscita per Xbox360.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Eh, eh, eh,....
A proposito, una domanda a te che l'hai giocato: sono alla fine dell'ottavo livello e dopo aver liberato Leanna devo passare il portale per tornare alla città di Stondhelm, però ho due dubbi:
-se passo dal portale Leanna non mi segue... è normale? posso proseguire per la città senza di lei?
-ho un obiettivo che dice più o meno di attivare il portale con le parole di Arantir, ma non so cosa devo fare, e passando il portale l'obiettivo non viene dato per fatto. Come, o quando, si espleta questo obiettivo?
Grazie.Last edited by Angelot; 12 July 2007, 17:45.
Comment
Comment