Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sands of time
    come ho detto anch'io qualche post fa dio è un tappabuchi per la nostra ignoranza, perciò gente svegliatevi e cominciate a cercare la verità!!!!
    Quanta presunzione
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      Quanta presunzione
      presunzione di dire la verità?
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

presunzione di dire la verità?
        Tralasciando quello che io penso a riguardo di DIo, nessuno può affermare con certezza assoluta che Dio nn esiste, come nessuno può affermare il contrario... Dire "gente svegliatevi!!" Per me é indice di presunzione.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
          Tralasciando quello che io penso a riguardo di DIo, nessuno può affermare con certezza assoluta che Dio nn esiste, come nessuno può affermare il contrario... Dire "gente svegliatevi!!" Per me é indice di presunzione.
          molta gente si deve svegliare e non solo riguardo a dio, il miomessaggio era riferito a quelli che credono a dio perchè da piccoli sono stati istruiti così, perche credere dio dopo avere studiato le religioni dopo aver fatto ricerche è sensato, invece credere a dio perchè sei stato abituato così non lo è per niente!!!

Comment

molta gente si deve svegliare e non solo riguardo a dio, il miomessaggio era riferito a quelli che credono a dio perchè da piccoli sono stati istruiti così, perche credere dio dopo avere studiato le religioni dopo aver fatto ricerche è sensato, invece credere a dio perchè sei stato abituato così non lo è per niente!!!
            Di questi tempi nessuno prende per oro colato ciò che gli viene detto- tra l'altro- ognuno é libero di credere in quello che vuole, il xché quelle persone credano ( o nn credano) nn ti riguarda, la discussione non é " se credi xché hai fatto ricerche- o - se credi perché così ti anno istruito". Magari in questa discussione, parlando, qualcuno si ricrederà, magari no; ma io nn dico a chi nn crede:
            "siete cechi perché nn riuscite a vedere il Miracolo".
            Io sn convinto nell'esistenza di Dio al 100% perché credo, ho fede- però lo stesso ho qualche dubbio su alcune cose...Ma di una cosa sn sicuro: Un DIo c'é!
            Originariamente Scritto da Jarod
            nessuno può affermare con certezza assoluta che Dio nn esiste, come nessuno può affermare il contrario
            Mi auto-quoto per specificare una cosa:
            Io purtroppo nn ti posso portare prove ( o almeno quelle che tu desidereresti) per affermare che Dio esista, ne tu puoi affermare il contrario con delle prove, xché nn esistono ( o almeno nn esistono quelle convincenti -ci puoi sempre provare, nessunoo te lo vieta)!
            In sotanza la frase corretta é questa:
            "nessuno può convincere un'altro soltando affermando con certezza assoluta che Dio nn esiste, come nessuno può affermare il contrario- portando- perché nn ci sn prove!"

Spero di essere stato chiaro

Comment

• invece no se te dici ad una persona fin da piccola che dio esiste questa persona ci crede.

Comment

invece no se te dici ad una persona fin da piccola che dio esiste questa persona ci crede.
                Certo come no---------->Mio fratello é stato educato fin da piccolo dicendogli che DIo esisteva, ecc...-------> adesso é ateo.
                Last edited by Jarod; 13 March 2005, 15:27.

Comment

• stando alle statistiche la gente crede alla religione dominante nel suo paese, non penso che se fossi nato in india crederesti al nostro dio
                  poi hai provato a chiedere a tuo fratello perchè è ateo?????

Comment

stando alle statistiche la gente crede alla religione dominante nel suo paese, non penso che se fossi nato in india crederesti al nostro dio
                    Certo ma questo nn centra niente... gli atei esistono in qualsiasi parte del mondo.
                    poi hai provato a chiedere a tuo fratello perchè è ateo?????
                    Mai passato per la mente guarda

Comment

• sai cos'è una statistica?
                      sai cos'è lamaggioranza?

Comment

• statistica: disciplina che studia singoli fatti e fenomeni naturali e sociali, traducendoli in termini numerici e in rappresentazioni grafiche.

la "lamagioranza" nn so che sia...

Comment

• vedo che giustifichi la tua ignoranza sugli errori degli altri

Comment

• mamma mia quanti hanno detto "NO" al sondaggio..oddio...

Comment

• vedo che ce l'hai fatta a mettere l'avatar comunque piu si andrà avanti e meno gente crederà a dio!

Comment

vedo che ce l'hai fatta a mettere l'avatar
                                scusa ma ti riferisci a me?

Comment

Working...
                                X