Io credo che esista qualcosa di superiore uno spirito oppure un'entità..altrimetni quale sarebbe il nostro scopo qui? Personalmente non credo al Paradiso o all'inferno credo però che ognuno di noi abbia una fonte di energia dentro di sè (che qualcuno chiama spirito) la quale continua a muoversi nell'etere anche dopo la nostra morte. Esiste quindi una sorta di doppia dimensione che spesso entra in contatto con la nostra dove si disperde questa energia all'infinito...questo è solo un mio parere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio Esiste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNTMi sà molto di orientale questa teoria ^^
L'energia, il tao... lol
Si cmq l'energia è una teoria interessante ho letto e praticato qualcosa
Anch'io...Ho praticato yoga per 3 mesi perche' mi sentivo stanco e depresso...ORA SONO RIFIORITO....
Comment
-
Proprio oggi mi è arrivata questa mail:
Processo a Gesù
la S. V. è invitata all'evento
Cristo non è mai esistito: afferma Luigi Cascioli
Udienza Venerdì 29 aprile al Tribunale di Viterbo, querela a parroco per abuso
credulità popolare, prove: “la favola di Cristo” libro-denuncia
VITERBO – Venerdi 29 aprile 2005 alle ore 9.00 presso il nuovo Tribunale di Viterbo ci sarà l'udienza riguardante la denuncia-querela sporta da Luigi Cascioli contro Don Enrico Righi parroco di Bagnoregio iscritto nel Registro degli Indagati per i reati di “abuso della credulità popolare” (art. 661 CP) e “sostituzione di persona” (art. 494 CP). Presiederanno il GIP Gaetano Mautone e il PM Renzo Petroselli. Tra i documenti depositati come prova in tribunale c’è anche il libro-denuncia “La favola di Cristo” scritto da Cascioli. Giornalisti, storici e interessati sono invitati a partecipare. www.LuigiCascioli.it
Giornalisti, storici e interessati sono invitati a partecipare
Venerdì 29 Aprile 2005 alle ore 9:00
presso il nuovo Tribunale di Viterbo
al Processo per Querela presentata contro un parroco
per "abuso della credulità popolare" e "scambio di persona"
Dettagli Querela:
http://www.luigicascioli.it/1querela_ita.php
Processo in Tribunale:
http://www.luigicascioli.it/tabella_ita.php
Ecco due prove che Gesù Cristo non è mai esistito:
http://www.luigicascioli.it/2prove_ita.php
Intervista di Cascioli su Rai TG2 (video-audio):
http://www.luigicascioli.it/tg2_ita.php
News attualità:
http://www.ladysilvia.net/magaView/news/4690/attualita
Luigi Cascioli
disponibile a rilascio interviste e commenti
in una serie di conferenze itineranti
per presentare libro-denuncia "La favola di Cristo"
www.LuigiCascioli.it
Tel. 0761910283
per informazioni, inviti a conferenze e interviste contattare:
Relazioni Stampa
processostoria@press-freedom.com
Italy mobile +39 3393188116
con preghiera di Pubblicazione e Diffusione
che ne dite????"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeanche se sono ateo credo che gesù sia veramente esistito
Comment
-
anche se sono ateo credo che gesù sia veramente esistito
Naturale che è storicamente esistito, ci sono moltissime prove che lo dimostrano poi da qui a credere che è il figlio di Dio ognuno è libero di pensare quello che vuole ma sulla sua esistenza storica non ci sono dubbi.
Comment
-
Non vorrei far la guastafeste ma,la gente dell'epoca era molto credulona e molto stupida,se sentivano un tuono dopo aver detto una bestemmia erano capaci di dire che Dio gli aveva parlato...comunque anch'io ci credo,al 50% però!!Mettiamo caso che era un demonio e non Gesù,ha fatto i cavoli suoi ed alla fine ha ipnotizzato gli stolti ed ha messo sulla croce(al suo posto) un poveraccio,ma dato che eran tutti sotto ipnosi pensavano d'averlo schiattato,poi ha fatto sparire il cadavere e così è andato a far danno da qualche altra parte..può sembrare assurdo ma in realtà non ci son prove che fosse Gesù,nè dei miracoli,nè del crocifisso,nè di tutto ciò che viene tramandato su questa storia!!Io penso sempre che ci son miliardi di modi x guardar o x veder i fatti! SE LA MEDAGLIA X TE HA 2 FACCE,IMPEGNATI DI + E FORSE NE SCORGERAI QUALCUNA IN +
Comment
-
Stiamo finendo OT
Cari ragazzi, per i credenti (cattolici) la questione dell'esistenza di Gesù e della sua natura umana / divina al contempo non si pone nemmeno: è una questione di fede, e come tale non ha alcun bisogno di prove.
Questo non è detto con intento polemico, poiché è la stessa posizione dei teologi; non è un caso se si parla di "Fede" e si usa il verbo "credere".
Comment
-
Enigma si è spiegata male
Originariamente Scritto da sirbone72Cari ragazzi, per i credenti (cattolici) la questione dell'esistenza di Gesù e della sua natura umana / divina al contempo non si pone nemmeno: è una questione di fede, e come tale non ha alcun bisogno di prove.
Questo non è detto con intento polemico, poiché è la stessa posizione dei teologi; non è un caso se si parla di "Fede" e si usa il verbo "credere".
Comment
-
L'esitenza di dio a mio parere dipende da noi, solamente da quelle che troviamo cercando dentro noi stessi
Comment
Comment