Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..
    è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..
      Cioè...fatemi capire...i naziskins sono ammessi basta che non facciano il saluto hitleriano? Ma che razza di ipocriti!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • No jenny è più complesso. Non intendevo questo...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          No jenny è più complesso. Non intendevo questo...
          Ah, beh...allora spiegamelo e sarò illuminata come una lampadina fulminata!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Appena smerdato a ballarò un m5s (bronzino mi pare si chiami). Il direttore della Stampa ha risposto con tanto di dati al grillino che lo accusava di essere schiavo della politica, come anche non lo prendeva Repubblica. heehhehe che figuraccia. Rosso e imbarazzatissimo...

            Comment


            • http://economia.panorama.it/Cosa-dic...0-giorni-Renzi
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Mah insomma eh... A parte che i due economisti come al solito sono troppo semplificati, credo che quelle di renzi siano manovre veloci e un po' alla buona, e vanno viste nell'ottica di stimolare la fiducia che effettivamente è stata ravvivata. E nulla più di questo. Nessuna di esse contiene piani industriali, energetici, tributari o di giustizia. Secondo me se lui veramente vorrà fare qualcosa, è ora che deve iniziare. Per ora solo briciole. Anche perché ora ha una forza contrattuale molto maggiore e può tranquillamente dire o vi muovete o andiamo alle elezioni e vinco. E poi potremo fare raffronti...

                Comment


                • Nella mia città si è votato Forza Italia e anche di brutto, poi 5 stelle e solo al terzo posto il PD. Che fossi circondato da Berlusconiani in un certo senso lo sapevo già, tanto qui si ragiona sempre in base ai piccoli favori che un tempo Berlusconi faceva per il ceto medio-basso, come Renzi ha fatto bene o male in questo periodo con gli 80 euro, con la sola differenza che essendo la popolazione della mia città prevalentemente costituita da lavoratori in nero e da disoccupati, in pratica Renzi non ha potuto avere la fiducia che sperava di guadagnare.

                  Come sindaco si andrà al ballottaggio tra Diana che è Forza Italia (48%) e Russo che è PD (38%). La vittoria di Forza Italia al ballottaggio sembra quasi annunciata, ma speriamo in un capovolgimento perchè quel Diana non mi piace proprio. Le sue liste sono piene di gentaglia imparentata con famosi criminali, le famiglie son quelle. Cugini, generi e cognati di camorristi. Gente che fuori dai seggi ti fermava e ti minacciava in modo da essere votata.

                  Mi toccherà votare il male minore che è Russo. Poi incrociamo le dita.

                  Comment


                  • Eh vedi il locale è un aspetto del pd che va modificato. Ci sono troppi fossili del tempo che fu di cui ci si dovrebbe rapidamente liberare..

                    Comment


                    • Intanto il pd le suona anche in piemonte e abruzzo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        A me quello che fa ridere è che i tedeschi pur di garantire la democrazia, a vomiti stanno dando un seggio in europa al loro ridicolo partitino neonazista, ultimo esistente
                        accidenti!! Allora ancora esistono, i neonazisti! (e anche i naziskins, le crape pelate!)Certo, l'importante è non fare il saluto fascista! ahahahahah! Che ridere!
                        Spoiler:
                        no!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • jenny ma sei dura d'orecchie? non è così...

                          Comment


                          • Allora spiegamelo, no?Sto ancora aspettando una tua conferenza sulla Germania, Clem ...come, prima dici che sono ammessi i partiti neonazisti e ora dici che non è più vero? mah!
                            Last edited by jenny56; 28 May 2014, 00:57.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Ma guarda che sei dura eh...
                              Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi? Ma è così difficile? Aziona i criceti.. E su...
                              Se invece faccio il saluto puoi accusarmi di apologia.
                              Last edited by Andrew Clemence; 28 May 2014, 01:31.

                              Comment


                              • Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi? Ma è così difficile?
                                Avevo capito, Clem..e vabbè....mi piace fare la finta-tonta, come posso benissimo fare la finta-fascista...quindi,se ti saluto così non vuol dire essere fascista, visto che le mie idee sono contrarie a tutte quelle "virtù" che hai elencato...(spero di non essere bannata per questo saluto stupido)saluto così solo perchè mi fanno schifo i fascisti...che contraddizione stupida ed assurda, in ogni caso!
                                Ps.: non tengo animali in casa, sono contraria, tantomeno criceti...
                                Last edited by jenny56; 28 May 2014, 01:53.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X