Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Dewyz81

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Come hanno fatto? l'idea di farange è smontare l'unione europea. Cioè si accusa Renzi di allearsi con Berlusca, e Grillo si è alleato con uno dei peggiori uomini d'europa.... Comunque mi fa piacere che non lo segui in quest'ultima follia. E mi fa anche piacere che Fo non si sottometta a questa follia...
      http://notizie.tiscali.it/politica/f....html?politica
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu!
        Eh è così che funziona il razzismo. Direttamente dalla nazione che ha fermato il nazismo "farange" e da quella che è stata sottomessa dai nazisti "le pen". E da quella che le ha buscate dall'italia fascista "alba dorata". La germania come baluardo della democrazia. Me lo avessero raccontato 50 anni fa avrei riso da pazzo....

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
          Io non approvo gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico...fa lo stesso? sì clem, capisco e dico: che schifo, altro che riderci su!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • E ci mancherebbe che dicesse "Grillo è un cretino perché si allea con me"...
            Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Io non approvo gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico...fa lo stesso?
              Esibizionisti in pubblico? cosa intendi?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                E ci mancherebbe che dicesse "Grillo è un cretino perché si allea con me"...
                Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?
                bella coppia di ipocriti e opportunisti! Ne vedremo delle belle, e delle brutte, mi sa... @Foppa: piccolo esempio, due etero che si baciano in pubblico è normale per due gay no! Perchè? E' peccato? Ecco che arrivano i bigotti!@blackhack: La N è D'UOPO, COME NAZISTA quindi ci sta! Ti rispondo anche se mi ignori! ahah!
                Last edited by jenny56; 03 June 2014, 15:07.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Comunque è senza N ragazzi, Farage

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
                    E' la stessa identica cosa. Rispetto più uno che dice chiaro e tondo i gay mi fanno schifo, non dovrebbero esistere, piuttosto che gente come te che si nasconde dietro a un dito.

                    Una volta per tutte, io NON odio i neri, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
                    Una volta per tutte, io NON odio i bianchi, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
                    Una volta per tutte, io NON odio i musulmani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
                    Una volta per tutte, io NON odio i cristiani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      bella coppia di ipocriti e opportunisti! Ne vedremo delle belle, e delle brutte, mi sa... @Foppa: piccolo esempio, due etero che si baciano in pubblico è normale per due gay no! Perchè? E' peccato? Ecco che arrivano i bigotti!@blackwack: La N è D'UOPO, COME NAZISTA quindi ci sta! Ti rispondo anche se mi ignori! ahah!
                      Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che anno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu! accidenti! Non so niente sul grano saraceno! Entro stasera voglio sapere tutto! Ma adesso devo uscire, buon proseguimento con gli omofobi!
                        Spoiler:
                        al rogo!
                        In pratica pensavano che il grano saraceno (un tipo di grano) provenisse dalla nazione dei saraceni, sparita da mille anni.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Comunque è senza N ragazzi, Farage
                          Toh ma guarda hai ragione... L'ho sempre scritto sbagliato!!! hahahahahah pardonnez muà

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che anno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?
                            Magari intende il sesso spinto in piazza...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?
                              quello o peggio, fai un po' te....volevo dire che ci sono discriminazioni....perchè, non è vero? Questo non vuol dire che io ammetta atti osceni in pubblico, ok? Le porcherie le facciano in casa loro! etero o gay...o mistofritto! clem: ma si attaccano tanto al grano saraceno? ahaha! io uso comunque farina doppio zero!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                E' la stessa identica cosa. Rispetto più uno che dice chiaro e tondo i gay mi fanno schifo, non dovrebbero esistere, piuttosto che gente come te che si nasconde dietro a un dito.
                                Eh quì però si va sul complesso sentinel. Ahimè per arrivare a conclusioni simili occorre un viaggio interiore che non tutti compiono. Rimaniamo sul fatto che Farage (Grazie Black) ci ritiene di una razza inferiore. Questo almeno mette tutti d'accordo. Io comunque non rispetto nemmeno chi dice i gay mi fanno schifo. Poveracci che diamine di danno farà mai uno ad avere preferenze sessuali diverse non l'ho mai capito.. Mah...
                                L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...
                                Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2014, 15:15.

                                Comment

                                Working...
                                X