Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Grillo fa alleanza con UKIP e si prepara a incontrare anche i tedeschi di AID
    Già... Gran personaggio farange.

Comment

• infatti Fo è sconvolto.

ci manca solo Le Pen e Alba Dorata e siamo al completo...
      Dewyz81

Comment

infatti Fo è sconvolto.

Non ha senso infatti. Sta sfasciando tutto. Quello che fa concorda solo con l'ipotesi che circola da tempo, ossia che vuole il 10% di votanti da comandare a bacchetta. Un piccolo feudo da dominare. Altrimenti non si spiega. Di certo ad unirsi con uno come farange che se la prende sempre con l'europa del sud il 51% non lo acchiappa nemmeno in un migliaio di anni.
        E dire che i verdi sembravano fatti apposta per il suo elettorato.. Mah...

Comment

infatti Fo è sconvolto.

AHAHAHAH! Le Pen? Bleahhhhhh! Speriamo di no...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            AHAHAHAH! Le Pen? Bleahhhhhh! Speriamo di no...
            Speriamo di no? Guarda che Farange è anche peggio... Molto peggio... E' un razzista che odia l'italia e sostiene l'inferiorità della donna...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Speriamo di no? Guarda che Farange è anche peggio... Molto peggio... E' un razzista che odia l'italia e sostiene l'inferiorità della donna...
              E chi sarebbe...questo Farange? Una Falange armata?
              Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar!

Comment

• è omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  E chi sarebbe...questo Farange? Una Falange armata?
                  Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar!
                  Sarebbe un le pen ma più cattivo e inglese. Omofobo, razzista, odia il sud dell'europa, etc. etc. Comunque cerca su google che è meglio.

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  è omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)
                  Eh mi sa che spaventa tanti, altro che solo jenny. E' un uomo degli anni 40 quello...

Comment

è omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)
                    Risposta esatta! Io sono pro-gay e anti-omo! (gli omofobi li manderei in lavanderia, a lavare i panni con l'OMO!) scusate il gioco di parole, ma mi avete ispirato! grazie clem...adesso odio più che mai gli omofobi! http://www.corriere.it/politica/14_g...0d753542.shtml oh, nooooo!!! Difende Grillo! E' la fine del mondo! Pentitevi peccatori!!!se Beppe è una mente acuta io sono Margherita Hack!
                    Last edited by jenny56; 03 June 2014, 14:45.

Comment

• Beh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno?
                      Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2014, 14:45.

Comment

Beh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno?
                        Io credo di sì, lui odia i gay! Me l'ha detto su MP! anche il mio caro Cochita! che è un drag queen peraltro....ahaha! Scusa, cosa essere grano saraceno? Io non capire...ahahah!

Comment

• Si ma farange non è solo omofobo. E' razzista verso gli italiani per dirne una...

Comment

• Farange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.

Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
                            Dewyz81

Comment

Si ma farange non è solo omofobo. E' razzista verso gli italiani per dirne una...
                              Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu! accidenti! Non so niente sul grano saraceno! Entro stasera voglio sapere tutto! Ma adesso devo uscire, buon proseguimento con gli omofobi!
                              Spoiler:
                              al rogo!
                              Last edited by jenny56; 03 June 2014, 14:56.

Comment

Farange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.

Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
                                Come hanno fatto? l'idea di farange è smontare l'unione europea. Cioè si accusa Renzi di allearsi con Berlusca, e Grillo si è alleato con uno dei peggiori uomini d'europa.... Comunque mi fa piacere che non lo segui in quest'ultima follia. E mi fa anche piacere che Fo non si sottometta a questa follia...

Comment

Working...
                                X