Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Anche il pregiudicato in quanto a dichiarazioni non scherza eh....
    Dewyz81

    Comment


    • #62
      "E' campagna elettorale, bellezza! " semicit.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Anche il pregiudicato in quanto a dichiarazioni non scherza eh....
        Ti riferisci a Grillo o a Berlusca?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Ti riferisci a Grillo o a Berlusca?
          Berlusconi
          http://notizie.tiscali.it/articoli/e...-si-scusi.html
          Dewyz81

          Comment


          • #65
            qua ho optato per il non voto e probabilmente farò uguale alle europee .
            Berlusconi non si può votare , ma manco il PD mi entusiasma , alla fine negli ultimi 20 anni hanno governato a metà con il cavaliere e Renzi non mi convince ancora , troppo poco per fidarmi ancora di loro ... mentre il m5s lo escludo per le loro numerose castronerie e la loro palese incapacità di ricoprire tale compito , la politica non è un gioco , in germania hanno i migliori esperti , non si può pensare di cavarcela con degli strilloni.
            MangiaStrada

            Comment


            • #66
              Attenzione giacomo. Non per fare il polemico, stai pure a casa senza problemi e non votare, son scelte tue, ma il pd non ha governato a meta con il pdl negli ultimi 20 anni eh. Questa è una voce a cui ha dato adito berlusconi in particolare prima, per giustificare le sue nefandezze e Grillo poi per far apparire uguali pd e pdl.

              Anzi il governo di Prodi non era neanche male. O comunque con lui al governo avremo forse nemmeno 1/4 dei problemi odierni. Poi non saremmo certo la gerusalemme celeste, ma non rischieremmo la bancarotta.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                Ah il pregiudicato B. XD
                Ma scusa, Grillo vuole smontare l'europa, perché Berlusconi allora dice assurdità?
                Last edited by Andrew Clemence; 28 April 2014, 17:45.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Attenzione giacomo. Non per fare il polemico, stai pure a casa senza problemi e non votare, son scelte tue, ma il pd non ha governato a meta con il pdl negli ultimi 20 anni eh. Questa è una voce a cui ha dato adito berlusconi in particolare prima, per giustificare le sue nefandezze e Grillo poi per far apparire uguali pd e pdl.

                  Anzi il governo di Prodi non era neanche male. O comunque con lui al governo avremo forse nemmeno 1/4 dei problemi odierni. Poi non saremmo certo la gerusalemme celeste, ma non rischieremmo la bancarotta.
                  lessi delle tabelle dove il numero di giorni al governo era praticamente lo stesso ,però ho sempre tenuto conto del fatto che il PD non è mai riuscito a governare in pace , od è caduto , od è subentrato al governo di berlusconi e sempre con una maggioranza risicata ... dici che mi sono fatto abbindolare ??
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ah il pregiudicato B. XD
                    E se se è venuto ancora fuori dicendo che Napolitano avrebbe dovuto dargli la grazia per dovere morale. Ma se non è fuori di testa questo...
                    Però bisogna anche ammettere che a dipindersi come una vittima sta avendo il suo successo, sta riuscendo nell'intento di far passare la sua condanna sociale come un'opera pia verso i bisognosi.

                    L'altra settimana Berlusconi arriva al centro anziani e incontrando il giardiniere gli chiede: "Tu da quanto tempo sei qua?" - Il vecchietto gli risponde orgoglioso: "a maggio saranno 42 anni!". Berlusconi spalanca la mascella e gli risponde: "42 Anni?!?! E quando cavolo hai evaso di tasse!??!?"
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #70
                      Mah, giusto per ricordare una piccola cosa, quando il governo Berlusconi ha fatto il decreto sullo scudo fiscale il provvedimento è stato approvato solo perchè erano "assenti" alcuni parlamentari del PD. Oppure ricordiamo il discorso di Violante in parlamento sulle tv di Berlusconi. E senza andare troppo indietro qualche cagata l' hanno fatta anche negli ultimi anni.. Per esempio l' emendamento alla legge Severino che salvava le chiappe a Penati in Lombardia..
                      Tutte queste cose mi fanno dubitare di andare a votare PD, o quello o scheda nulla, comunque a votare ci vado.. E poi nella mia zona in lista PD ci sono certi personaggi...... :/

                      E poi a prescindere un partito che vota una riforma delle pensioni che crea 200 e passa mila esodati non andrebbe proprio considerato.. Dite che è cambiato veramente da allora? Mah, a volte mi sembra di si, a volte mi ricredo.. boh!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        lessi delle tabelle dove il numero di giorni al governo era praticamente lo stesso ,però ho sempre tenuto conto del fatto che il PD non è mai riuscito a governare in pace , od è caduto , od è subentrato al governo di berlusconi e sempre con una maggioranza risicata ... dici che mi sono fatto abbindolare ??
                        Beh se vuoi possiamo controllare i tempi. Io onestamente ricordo che quella tabella che circolava era stata creata ad arte, ma non posso assicurartelo, perché trovo questi conteggi artificiosi. Insomma Prodi e Berlusconi sono due italie completamente diverse. Ma ricorda ad esempio il caso penati dove Prodi fu fatto cadere con la corruzione di diversi parlamentari (ed è una certezza non una supposizione). Ricorda Bertinotti etc. Insomma io trovo sia un paragone ingeneroso in generale.. IO. Però vedi tu come regolarti.

                        Non è mio compito convincerti a votare per chicchessia, visto che nemmeno io poi sono convintissimo. Voterò pd ripeto, non per la qualità di quest'ultimo, ma semplicemente perché temo il disastro di una maggiore presa di potere dei partiti a trazione populista...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          E se se è venuto ancora fuori dicendo che Napolitano avrebbe dovuto dargli la grazia per dovere morale. Ma se non è fuori di testa questo...
                          Però bisogna anche ammettere che a dipindersi come una vittima sta avendo il suo successo, sta riuscendo nell'intento di far passare la sua condanna sociale come un'opera pia verso i bisognosi.

                          L'altra settimana Berlusconi arriva al centro anziani e incontrando il giardiniere gli chiede: "Tu da quanto tempo sei qua?" - Il vecchietto gli risponde orgoglioso: "a maggio saranno 42 anni!". Berlusconi spalanca la mascella e gli risponde: "42 Anni?!?! E quando cavolo hai evaso di tasse!??!?"
                          hehehheeheh

                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Mah, giusto per ricordare una piccola cosa, quando il governo Berlusconi ha fatto il decreto sullo scudo fiscale il provvedimento è stato approvato solo perchè erano "assenti" alcuni parlamentari del PD. Oppure ricordiamo il discorso di Violante in parlamento sulle tv di Berlusconi. E senza andare troppo indietro qualche cagata l' hanno fatta anche negli ultimi anni.. Per esempio l' emendamento alla legge Severino che salvava le chiappe a Penati in Lombardia..
                          Tutte queste cose mi fanno dubitare di andare a votare PD, o quello o scheda nulla, comunque a votare ci vado.. E poi nella mia zona in lista PD ci sono certi personaggi...... :/

                          E poi a prescindere un partito che vota una riforma delle pensioni che crea 200 e passa mila esodati non andrebbe proprio considerato.. Dite che è cambiato veramente da allora? Mah, a volte mi sembra di si, a volte mi ricredo.. boh!
                          Beh io ero pro scudo fiscale per i capitali di rientro quindi non so. Secondo me gli assenti sono stati a casa apposta, per non entrare in collisione con il partito. Poi non so. Poi è storia vecchia che una parte del pd è marcia persa. Per fortuna grazie alle primarie, istituite inizialmente per sancire il dominio di Bersani e dietro di lui dalema, hanno completamente rivoltato i calzini.
                          Ricordiamo che è cambiato il 90% dei parlamentari pd.

                          Da me per fortuna li hanno purgati in buona parte. Sono andati in parecchi nei nuovi partiti. Il pd è abbastanza sanuccio.

                          Comment


                          • #73
                            Da me ci sono un paio di nomi che non mi piacciono proprio.. Super trombati da Renzi che vengono messi in Europa per contentino.. Ufff

                            D' altra parte i deliri di Grillo mi spaventano sempre di più, io mi sarei anche letto qualche curriculum dei candidati M5S della mia zona, ma dopo le ultime esternazioni del Capo ho lasciato perdere.

                            Comment


                            • #74
                              Che palle sta cosa di parcheggiare in europa... Uff. Li il meglio dovrebbero mandare che ogni cannata sono milioni di euro.. Ora che mi ci fai pensare ce ne sono un paio anche da noi in effetti...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Che palle sta cosa di parcheggiare in europa... Uff. Li il meglio dovrebbero mandare che ogni cannata sono milioni di euro.. Ora che mi ci fai pensare ce ne sono un paio anche da noi in effetti...
                                Comincio a pensare che sia inevitabile.

                                Comment

                                Working...
                                X