Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
Sarebbe più facile se fossi di sinistra. Radicali, ma anche la sinistra nuova (ben diversa da quella vecchia e sindacalista) come SEL o Tspiras non sono affatto male. Però al centro è sempre stato un porcile... sia centro sinistra che centrodestra..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi beh ma l'articolo non l ho nemmeno letto. Ho postato il primo che ho trovato su google. Non mi interessava cosa diceva il giornalista. E' che provavo un certo sapore comico per il fatto che in Italia lui insulta tutti, ma si riesce a farlo tornare indietro solo quando insulta un cane perché teme l'elettorato.
Più che mengele sembra un mezzo fascistotto all'italiana.
Io invece penso sia preoccupante cercare di far passare per politico una persona che presenta delle esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico.. Ridicolo... Tutti in tv poi. hahahahaha Persino casaleggio... Ipocrisia portami via.
Esattamente!
Te le giustifico io. Prendono voti XD. Questa campagna elettorale mi dimostra che è furbo altro che pazzo... Sta isolando i suoi elettori in un mondo inventato...
Ah notare che anche Grillo se l'è presa con Martin shultz. Chissà perché ogni aspirante dittatorino in italia se la prende con lui hi hi hi Gli ha detto che era lusingato del paragone con Stalin perché ha sconfitto i tedeschi hahahahahahahah 2 in storia eh a questo Grillo.
PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPer carità, lui è un coglione ad uscirsene con queste minchiate, comico o non comico se dici certe cose sei un coglione patentato, lungi da me giustificarlo, eh...allo stesso modo chi tira fuori Mengele per queste cose lo è altrettanto, e daje
PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.
Ps: Se non riesci a digerire Renzi (cosa tutt'altro che scontata) rimane scelta europea che non è male... Oppure esiste anche l'astensione. Poi bisogna vedere quanto osteggi m5s e pdl. Per me non è importante chi deve vincere al momento, ma mi interessa molto più chi non deve vincere. Ognuno da alla realtà la propria interpretazione.
Comment
-
Nessuno ha visto Porta a Porta poi?
Vi linko la puntata integrale
http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s
Durante l'intervista Beppe dice "...al Governo ci mettiamo l'onesto..."
Vespa "...PER FARE CHE???..."
Già solo questo spiega moooolte cose.Last edited by Dewyz81; 20 May 2014, 10:55.
Comment
-
Spiega che metterebbero una marionetta senza reati a carico come hanno fatto in parlamento. Sempre che in un impeto non decida di andarci lui. Per fortuna comunque dubito molto che saliranno mai abbastanza da mettere su un governo...Last edited by Andrew Clemence; 20 May 2014, 12:21.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioNo, conferma che la politica è un affare per disonesti e che al di là di Renzi, Di Maio, Tsipras o chi volete voi, anche se "brave persone" o "gente che si impegna" quello che serve non è un nome o un partito, ma una rivoluzione totale per ripartire e ripensare la politica da zero.
Ma io ci sto a ripensare la politica da zero. Via tutti, Grillo compreso, che oramai fa politica da diversi anni e si riparte con un bel bipolarismo fatto di accademici.
Comment
-
See la stessa cosa che diceva Stalin.. Alla fine della rivoluzione ci sciogliamo.. Più di mezzo secolo. Grillo non ha alcun compito. E ripensare la politica da zero esclude qualunque partito già entrato a palazzo. Specie quelli più improduttivi e incivili.
Ha avuto la possibilità di farlo alle scorse politiche. E invece ha messo gente che sbraita.
Comunque giusto per mettere in evidenza l'enorme ipocrisia, ricordo che vespa tra i vari insulti che ha subito da Grillo, ottiene il microfono di legno, come giornalista più fazioso. E ora ci va a far visita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioinfatti vespa è scandaloso, anche io non l'ho mai sopportato... ma è innegabile che il suo programma sia un perfetto veicolo per raggiungere quelle persone abituate a quel tipo di informazione
Comment
-
Comunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.
Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
Comment
Comment