Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa tu non sei in parlamento che dici?
Poi con questo non è che voglio convincerti, si fa per parlare XD ma non ha senso!
Naturalmente è un'opinione mia personale, poi magari stavolta chi vince le elezioni salva il mondo e dà lavoro a tutti, ma io non ci credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa che c' entra pensi che se io vado a votare ritengo chi eleggo migliore di me? E' che non posso rappresentarmi da solo.. Hai un ego bello grande però eh! Oh sebiiii XD
Poi se nessuno ti piace ok, ma non puoi dire che essere rappresentati è inutile andiamo...
Comunque in certi tratti ero ironico Andrew XD... La politica è una cosa importantissima e fondamentale, non ho mai detto che è inutile votare. Da quando ho fatto i 18 anni io ho sempre votato, ho dato pure i due euro per le primarie qualche mese fa
Ho detto che non voto più perché non credo in nessuno di loro, non mi convince proprio nessuno, mi sono proprio disinteressato della politica quindi PER ME votare è inutile. Alla fine io vado avanti tranquillamente con le mie forze, chiunque verrà eletto a me non cambia nulla, continuerò a guadagnarmi il pane come ho sempre fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerché non ci riesci? Io riesco tranquillamente a rappresentarmi da solo
Comunque in certi tratti ero ironico Andrew XD... La politica è una cosa importantissima e fondamentale, non ho mai detto che è inutile votare. Da quando ho fatto i 18 anni io ho sempre votato, ho dato pure i due euro per le primarie qualche mese fa
Ho detto che non voto più perché non credo in nessuno di loro, non mi convince proprio nessuno, mi sono proprio disinteressato della politica quindi PER ME votare è inutile. Alla fine io vado avanti tranquillamente con le mie forze, chiunque verrà eletto a me non cambia nulla, continuerò a guadagnarmi il pane come ho sempre fatto.
Comunque non me la sento affatto di condannarti. Io ripeto non vado perché amo Renzi, ma vado perché detesto Grillo e Berlusconi. Purtroppo almeno se devo beccarmela mi scelgo quella che a parer mio è la minore delle beeeep. Ci sarebbero dei partitini viceversa che non mi dispiacciono. Ad esempio Scelta Europea. Solo che è un voto gettato alle ortiche....
Comment
-
Io ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì ) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.
Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì ) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.
Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.Last edited by jenny56; 25 May 2014, 09:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAlfano? Orroreee! L'anti-gay per eccellenza! Bah! Contento tu, capo!ma no...ho sbagliato persona?in tal caso...scusa.
Comment
-
Votato. A Renzi ho dato il voto e poi per le scelte individuali ho messo i cognomi di 2 splendide fanciulle. Ne avrei votate 3 ma non si poteva, quindi ho optato per un tipetto corpulento dal viso simpatico.
Sì, Alfano non è quello lì, anche perché dubito che quello famoso voglia fare il sindaco nella mia città
Comment
Comment