Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    No non è così. La legge italiana impone che anagraficamente ci sia un Leader Politico e si è prestato Grillo ma il M5S è un movimento leaderless, Beppe fa solo pubblicità. Informati meglio.
    .. è persino Il proprietario del simbolo, che autorizza l'utilizzo o meno a suo esclusivo piacimento .. "Proprietario", mica "custode" .. ma come fate a bervi questa cosa della pubblicità ? boh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma tu non sei in parlamento che dici?

Poi con questo non è che voglio convincerti, si fa per parlare XD ma non ha senso!
      Appunto perché non sono in parlamento sono sicuro che io da solo valgo miliardi di volte più di tutte quelle merde messe assieme
      Naturalmente è un'opinione mia personale, poi magari stavolta chi vince le elezioni salva il mondo e dà lavoro a tutti, ma io non ci credo.

Comment

• Ma che c' entra pensi che se io vado a votare ritengo chi eleggo migliore di me? E' che non posso rappresentarmi da solo.. Hai un ego bello grande però eh! Oh sebiiii XD
        Poi se nessuno ti piace ok, ma non puoi dire che essere rappresentati è inutile andiamo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma che c' entra pensi che se io vado a votare ritengo chi eleggo migliore di me? E' che non posso rappresentarmi da solo.. Hai un ego bello grande però eh! Oh sebiiii XD
          Poi se nessuno ti piace ok, ma non puoi dire che essere rappresentati è inutile andiamo...
          Perché non ci riesci? Io riesco tranquillamente a rappresentarmi da solo

Comunque in certi tratti ero ironico Andrew XD... La politica è una cosa importantissima e fondamentale, non ho mai detto che è inutile votare. Da quando ho fatto i 18 anni io ho sempre votato, ho dato pure i due euro per le primarie qualche mese fa
          Ho detto che non voto più perché non credo in nessuno di loro, non mi convince proprio nessuno, mi sono proprio disinteressato della politica quindi PER ME votare è inutile. Alla fine io vado avanti tranquillamente con le mie forze, chiunque verrà eletto a me non cambia nulla, continuerò a guadagnarmi il pane come ho sempre fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Perché non ci riesci? Io riesco tranquillamente a rappresentarmi da solo

Comunque in certi tratti ero ironico Andrew XD... La politica è una cosa importantissima e fondamentale, non ho mai detto che è inutile votare. Da quando ho fatto i 18 anni io ho sempre votato, ho dato pure i due euro per le primarie qualche mese fa
            Ho detto che non voto più perché non credo in nessuno di loro, non mi convince proprio nessuno, mi sono proprio disinteressato della politica quindi PER ME votare è inutile. Alla fine io vado avanti tranquillamente con le mie forze, chiunque verrà eletto a me non cambia nulla, continuerò a guadagnarmi il pane come ho sempre fatto.
            Si ho capito che scherzavi tranquillo XD

Comunque non me la sento affatto di condannarti. Io ripeto non vado perché amo Renzi, ma vado perché detesto Grillo e Berlusconi. Purtroppo almeno se devo beccarmela mi scelgo quella che a parer mio è la minore delle beeeep. Ci sarebbero dei partitini viceversa che non mi dispiacciono. Ad esempio Scelta Europea. Solo che è un voto gettato alle ortiche....

Comment

• Io ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì ) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.

Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Io ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì ) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.

Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.
                Alfano? Orroreee! L'anti-gay per eccellenza! Bah! Contento tu, capo!ma no...ho sbagliato persona?in tal caso...scusa.
                Last edited by jenny56; 25 May 2014, 09:38.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Avrei voluto votare PD nella speranza che non vincano Berlusconi o Grillo, però sono a 800 km da casa quindi non voterò.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Alfano? Orroreee! L'anti-gay per eccellenza! Bah! Contento tu, capo!ma no...ho sbagliato persona?in tal caso...scusa.
                    Ma se due pag fa volevi dare il voto a Berlusconi. .. ma ci faccia il piacere

Comment

• Era una burla clem! Non ci penso proprio! Pd e basta! E Alfano vada a farsi friggere! Ancora devo votare... comunque...con calma...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Votato. A Renzi ho dato il voto e poi per le scelte individuali ho messo i cognomi di 2 splendide fanciulle. Ne avrei votate 3 ma non si poteva, quindi ho optato per un tipetto corpulento dal viso simpatico.

Sì, Alfano non è quello lì, anche perché dubito che quello famoso voglia fare il sindaco nella mia città

Comment

• Magari alfano quello famoso s ritirasse a far sindaco XD Perderemmo una città ma ci guadagneremmo tanto XD
                          comunque votato anche io... Vediam che succede...

Comment

• http://roma.corriere.it/notizie/cron...e4ddd12f.shtml

Comment

• Dopo sollecitazioni continue da parte di alcuni parenti e conoscenti, sono andato a votare mio malgrado. Ho scelto Tsipras, mettendo tra le preferenze due donne. Sarà un voto praticamente simbolico, credo.
                              sigpic

Comment

• Quasi quasi vado a votare lui
                                http://www.youtube.com/watch?v=40WIuVpdhU8

Comment

Working...
                                X