Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma guarda che sono solo proiezioni eh...
    Aspettiamo e vediamo...
    In che senso naufraga la sua legge?

    Comment


    • Mi pare l'italicum avesse premio di maggioranza al 37%, adesso col cacchio che Silvio e compari glie la appoggiano
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Mi pare l'italicum avesse premio di maggioranza al 37%, adesso col cacchio che glie la appoggiano
        Eh io non so se alle politiche macinerebbe simili cifre... Anzi ne dubito. Uno Berlusconi farà ben altra campagna, due manca tanto tempo e magari l'amore finisce... Felice comunque che Grillo abbassi le penne. Sono curioso di sapere di quanto.

        Mi confermi ssj3 che se non molla dopo aver preso meno delle politiche è un bugiardo?

        Ovviamente la bugia non tocca in alcun modo il movimento eh. Si intende solo lui.
        Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 01:29.

        Comment


        • Oh ma quanto mi fa incazzare la santanchè...

          Comment


          • Se ti riferisci a quanto disse un po' di tempo addietro, che se non vinceva queste elezioni si ritirava, mi pare di aver già sottolineato in questo topic l'insensatezza di quell'uscita.
            Per togliere ogni dubbio domani spero di trovare proprio il video in cui la dice, per capire se è stata riportata correttamente e il tenore con cui è stata detta (da Vespa annunciò vittoria con 97% in maniera ovviamente non seria).
            Le conseguenze in caso fosse serio sono oggettive.

            Facendo finta che quanto sopra non sia mai avvenuto, il (non ancora ufficiale) insuccesso odierno dovrebbe portarlo a farsi parzialmente da parte, abbandonare i toni esasperati e il dictat del "o noi o loro". Se più del 50% dei votanti sul blog ha voluto incontrasse Renzi, credo fosse per vedere se si potevano realizzare dei punti in comune e non per il mero gusto di mandarlo a cagare di persona.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Se ti riferisci a quanto disse un po' di tempo addietro, che se non vinceva queste elezioni si ritirava, mi pare di aver già sottolineato in questo topic l'insensatezza di quell'uscita.
              Per togliere ogni dubbio domani spero di trovare proprio il video in cui la dice, per capire se è stata riportata correttamente e il tenore con cui è stata detta (da Vespa annunciò vittoria con 97% in maniera ovviamente non seria).
              Certo. Del tipo, se ha detto una balla è teatro. Come al solito.
              Andiamo ma è questo che volete? Ci rendiamo conto che quello che pensate sia il megafono che da pubblicità ad un movimento civico come il m5s è quello in realtà che lo comanda e lo tira a fondo nella sua pazzia? Se tornando indietro ai tempi di Bersani, voi aveste avuto qualcuno capace di catturare l'attenzione dei moderati, aveste fatto spazio davvero (non per finta come fa grillo) al mondo accademico lavando via quelle fesserie paranoiche su banche e sistema che spacciate per teorie, ora pd e pdl sarebbero un lontanissimo ricordo. Dovete essere Voi a cacciarlo perché non vi rappresenta più. Oramai è una macchietta. Non salterete mai il fosso. Il voto di protesta non potrà mai farvi governare, al massimo manterrà il suo piccolo feudo di protesta senza esporsi mai.

              Facendo finta che quanto sopra non sia mai avvenuto, il (non ancora ufficiale) insuccesso odierno dovrebbe portarlo a farsi parzialmente da parte, abbandonare i toni esasperati e il dictat del "o noi o loro" . Se più del 50% dei votanti sul blog ha voluto incontrasse Renzi, credo fosse per vedere se si potevano realizzare dei punti in comune e non per il mero gusto di mandarlo a cagare di persona.
              Beh si infatti. In sostanza io credo che abbia tentato il "o la va o la spacca" con il suo atteggiamento. E si è bruciato.

              Comunque proprio ora sto sentendo il pd che ancora una volta porge il ramo d'ulivo. Spero siano abbastanza intelligenti da prenderlo...

              Comment


              • SS3.... Dai... Un minimo di onestà:
                Voglio una verifica, se non mi vogliono vado via...

                https://www.youtube.com/watch?v=r6oDsSgSGSc

                Ma lo ha detto tante volte.

                E' un meccanismo psicologico da due soldi. Lo faceva anche berlusconi. Demonizzi gli altri e poi dici "se non mi voti me ne vado" chi crede alla prima balla, si alza e va a votare anche se non ne ha voglia... Sai quante volte così Berlusconi ha mobilitato l'anticomunismo...
                Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 01:47.

                Comment


                • No Andrew, non sono grillino, ma non sono nemmeno renziano. Sinceramente speravo non avesse un simile trionfo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    No Andrew, non sono grillino, ma non sono nemmeno renziano. Sinceramente speravo non avesse un simile trionfo.
                    Ah perfetto. Proprio come me. Io sono contento del risultato di Berlusconi e m5s, e sopratutto avere un parlamento filo europeo. Non e ne importa del pd.
                    Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 01:53.

                    Comment


                    • E comunque su una cosa aveva ragione Grillo, questa votazione ha valore politico. Significa grande apprezzamento, o almeno fiducia, nel riformismo di Renzi, e maggiore diffidenza verso il demonizzare a prescindere di Grillo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E comunque su una cosa aveva ragione Grillo, questa votazione ha valore politico. Significa grande apprezzamento, o almeno fiducia, nel riformismo di Renzi, e maggiore diffidenza verso il demonizzare a prescindere di Grillo.
                        Perché maggiore diffidenza verso il demonizzare di grillo? A me risulta che avendo preso meno voti, alimenta esattamente la tesi opposta...
                        Io ad esempio demonizzo Grillo dopo averlo ascoltato. Non a prescindere.
                        Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 02:05.

                        Comment


                        • Son contento. Aldilà del dare fiducia o meno a Renzi, vedere un risultato così stabile dopo vent'anni che l'Italia si cucca vittorie risicate mi fa quantomeno tirare un sospiro di sollievo. Spero sia così anche alle prossime politiche.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Son contento. Aldilà del dare fiducia o meno a Renzi, vedere un risultato così stabile dopo vent'anni che l'Italia si cucca vittorie risicate mi fa quantomeno tirare un sospiro di sollievo. Spero sia così anche alle prossime politiche.
                            Già... La penso anche io così..

                            Ps. In sardegna soru... Uff....
                            Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 03:31.

                            Comment


                            • Sinceramente? Non avevo dubbi sul PD vincente, anche se ammetto non con questo distacco.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Perché maggiore diffidenza verso il demonizzare di grillo? A me risulta che avendo preso meno voti, alimenta esattamente la tesi opposta...
                                Io ad esempio demonizzo Grillo dopo averlo ascoltato. Non a prescindere.
                                Nel senso che i toni da proscrizione di Grillo e il suo additare chiunque come una mela marcia ha imho spinto gli elettori a votare per la rassicurazione (e gli 80 euro...) di Renzi. Una scelta conservativa secondo me. Grillo ha sbagliato diverse cose in quest'ultimo periodo, partendo dal confronto con Renzi, finendo con quell'assunzione di uno status ieratico del suo movimento, impermeabile ad ogni imput esterno e ortodosso all'estremo al suo interno. Le dichiarazioni su Hitler e via dicendo del suo capo spirituale hanno fatto il resto.

                                Comment

                                Working...
                                X