Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioinfatti Fo è sconvolto.
ci manca solo Le Pen e Alba Dorata e siamo al completo...
E dire che i verdi sembravano fatti apposta per il suo elettorato.. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioinfatti Fo è sconvolto.
ci manca solo Le Pen e Alba Dorata e siamo al completo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAHAHAHAH! Le Pen? Bleahhhhhh! Speriamo di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSperiamo di no? Guarda che Farange è anche peggio... Molto peggio... E' un razzista che odia l'italia e sostiene l'inferiorità della donna...
Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE chi sarebbe...questo Farange? Una Falange armata?
Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar!
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioè omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioè omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)Last edited by jenny56; 03 June 2014, 14:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Beh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno?Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2014, 14:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Farange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.
Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma farange non è solo omofobo. E' razzista verso gli italiani per dirne una...Spoiler:al rogo!Last edited by jenny56; 03 June 2014, 14:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioFarange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.
Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
Comment
Comment