Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di dire che la sinistra di Russo ha vinto senza apparentamento con il terzo classificato (Alfano) alle prime votazioni. Insomma, non è poco.

    L'apparentamento non c'è stato perchè Russo non voleva permettere ad Alfano di introdurre nella giunta suoi consiglieri, in pratica voleva un aiuto tutto aggratis, "per il bene del paese". Quello che mi sorprende è che matematicamente la somma degli elettori di Alfano e Russo non avrebbe comunque potuto vincere, quindi con l'apparentamento, mentre la situazione è stata proprio ribaltata quasi per magia e senza patti alcuni. Non me l'aspettavo.

    Da noi il 5 stelle è stato uno sfigato con una lista sola che non si faceva nemmeno vedere in tv. Avrà preso al massimo il 3%
    Si hai ragione. Perché in sostanza io credo che il centro destra berluscones, sia oramai gambe all'aria. E se lui ha subito un tracollo, non si può certo dire che Alfano sia l'idolo delle folle. Stavolta la sinistra è stata super sottovalutata. Complimenti per il 3% al m5s, che io vedo come una medaglia d'onore. E quì è soggettivo. Infatti in Sardegna il m5s prende tanto (beh meno del pd ma tanto). E questo misura la saggezza della mia terra...

    Comment


    • La democrazia interna.
      Toglie i verdi dalla cosultazione heheheheheh Vuole uccidere il suo partito.
      http://www.lastampa.it/2014/06/12/it...UK/pagina.html

      Ed ecco anche una figuraccia, più morbida ma analoga di Renzi.
      http://www.corriere.it/politica/14_g...802dc057.shtml
      Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2014, 13:03.

      Comment


      • .. chiamala morbida .. è veramente una merda questa cosa che hanno fatto con Mineo .. e hanno pure la faccia di dire che 12mln di elettori sono d'accordo con loro, buffoni ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. chiamala morbida .. è veramente una merda questa cosa che hanno fatto con Mineo .. e hanno pure la faccia di dire che 12mln di elettori sono d'accordo con loro, buffoni ..
          Mmh.. ricorda vagamente qualche ex premier questa frase che ripetono..
          Ahi ahi pensate se avesse fatto Grillo una cosa del genere, avremmo avuto speciali tv su ogni reti e tutti i giornali indignati a caratteri cubitali

          Comment


          • ma veramente giornali e Tv stanno tutti scamosciando gli zebedei con questa storia, non credo sia questo il tema .. se uno ha il distacco sufficiente per farci caso si nota che le "tifoserie" si invertono e si scambiano in maniera praticamente equivalente ad ogni occasione .. sta in chi osserva trovare l'equilibrio per farsi la propria opinione senza lasciarsi condizionare dall'enfasi utilizzata .. e non prestando attenzione a presunte quanto irrealistiche ipotesi di complotto da parte dei "media" verso immaginari "calimeri" che si autoproclamano perseguitati e discriminati ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Intendevo senza sfuriate/parolacce. Non morbida nel senso di passabile, che dici? E' na carognata direi. Del tipo, faccio passare l'italicum anche con l'ariete. Ora le motivazioni possono essere nobili (io non le capisco ) ma credo che in molte cose contino ancor più i mezzi. Se ci si mette anche il pd, che nonostante sia un carrozzone, in passato ha fatto germogliare qualche seme di democrazia, a farci digerire "l'uomo forte" addio...


              C'è anche da dire una cosa però eh.. Fintanto che non ci saranno le preferenze in scheda, mi pare ridicolo anche incazzarsi, visto che ce la prendiamo per qualcuno tolto da una commissione, perché non d'accordo con il leader maximo. Ma noi quel qualcuno, mica l'abbiamo votato, i nostri voti li abbiamo dato al leader affinchè lo possa nominare. Non Renzi in particolare visto che non è stato eletto (sebbene il plebiscito alle europee) ma in generale. Insomma è una contraddizione delegare la nomina dei parlamentari e poi incazzarci se li eliminano.
              Quindi: Preferenze e subito. Una volta che siamo noi a nominarli di certo la cosa sarà percepita diversamente dalla popolazione. Insomma se buttano fuori uno che io ho votato in questo modo indegno.. La cosa avrebbe un altro spessore.

              Grazie anche per questa delizia Berlusconi..
              Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2014, 01:26.

              Comment


              • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Mmh.. ricorda vagamente qualche ex premier questa frase che ripetono..
                Ahi ahi pensate se avesse fatto Grillo una cosa del genere, avremmo avuto speciali tv su ogni reti e tutti i giornali indignati a caratteri cubitali
                No. Ci sono i caratteri cubitali per entrambi. I giornali non sono dalla parte di Renzi. L'argomento è posto in evidenza. La differenza sta nel fatto che le scorrettezze di Grillo sono più sguaiate. E' lui che "crea" articoli più urlanti. Se Renzi stesse li a sbraitare verso complotti inventati, avrebbe i medesimi titoli. Invece zitto zittino si fa il suo gioco.

                Ora, devo assolutamente ammettere che sta manovra mi fa senso... Va contro ogni mia fibra. Rimango curioso di sentire come si evolve. Ora Renzi è in Cina. Sabato ci sarà una riunione del partito per discutere la situazione pare....
                Il m5s, ma anche gli altri delatori del Pd, anziché perdere tempo a dire cazzate, sono queste le cose che dovrebbero captare. Ma mi sto convincendo che per il parlamentare medio m5s , uno sono troppo complesse, due sarebbe darsi la zappa sui piedi, visto che nel m5s queste cose sono praticamente routine oramai...

                E c' è anche un altra cosa black. L'hanno rimosso laddove non era comoda una voce dissenziente. Non l'hanno messo alla berlina e buttato fuori dal partito, onde intimidire gli altri come succede nel m5s.

                Ovviamente è una mossa indegna eh, ma le cose sono un po' diverse.
                Pare comunque che 15 pd siano pronti ad andar via.
                Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2014, 01:37.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ma veramente giornali e Tv stanno tutti scamosciando gli zebedei con questa storia, non credo sia questo il tema .. se uno ha il distacco sufficiente per farci caso si nota che le "tifoserie" si invertono e si scambiano in maniera praticamente equivalente ad ogni occasione .. sta in chi osserva trovare l'equilibrio per farsi la propria opinione senza lasciarsi condizionare dall'enfasi utilizzata .. e non prestando attenzione a presunte quanto irrealistiche ipotesi di complotto da parte dei "media" verso immaginari "calimeri" che si autoproclamano perseguitati e discriminati ..
                  Esattamente. Troppo facile tirare ogni volta fuori sta storia. A parte che di media allineati ce ne son verso tutti i partiti. Il Blog è potentissimo, Berlusconi non ne parliamo, un discorso più eterogeneo va fatto per la sinistra.
                  Poi io che ho quotato? Caratteri cubitali su un giornale etichettato spesso e volentieri come succube del governo in carica. Che volevamo gli strilloni a ogni angolo della strada?

                  Comment


                  • che vergogna... Che bufala... Godiamoci la piattaforma per la democrazia online di casaleggio. Ha tolto i verdi dalle scelte possibili ... e si parla già di finire tra i "non iscritti" che non hanno diritto al voto se si è dissenzienti XD
                    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...e47991301.html

                    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-ukip/1025362/
                    Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2014, 01:41.

                    Comment


                    • Intanto in Cina abbiamo siglato un accordo con Alibaba ... LOLLLL

                      http://www.lastampa.it/2014/06/12/te...ZP/pagina.html

                      Comment


                      • Questa è una cosa strapositiva. Ma sarà grosso l'ecommerce in cina? non sapevo nemmeno esistesse XD

                        Lette le dimensioni.. Sono mostruose.. Perhè diamine non l'abbiamo fatto prima??? Buona per Renzi direi.
                        Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2014, 12:55.

                        Comment


                        • però dobbiamo stare attenti ai 40 ladroni....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            però dobbiamo stare attenti ai 40 ladroni....
                            Devo dire che il nome non esprime certo etica nel commercio! XD

                            Comment


                            • Ma che diavolo.... Boh.... Ma se lo meriterebbero un va a quel paese???
                              http://www.corriere.it/politica/14_g...e3738f4b.shtml

                              Comment


                              • Speriamo non ci vada Grillo

                                Comment

                                Working...
                                X