Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non mi offendo di certo! Anch'io, anch'io le odio!Spoiler:quelle stupide oche di facili costumi!)
Sì, ok,....fate tutti così, finchè non trovate l'anima gemella! Poi, il discorso cambia: sì, cara, come vuoi tu cara....tutto ciò che desideri per me è un ordine, cara.....e così via! ahahaha!
Io odio i luoghi comuni ma alle volte necessari...e odio che non ci sia più la mezza stagione....che non sai come vestirti!
Dico che odio le donne perchè tutte quelle che conosco e ho conosciuto sono petulanti, pesanti e inutilmente pieni di complessi che, per un motivo o per un altro, credono io possa risolvereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDavvero, loal? Probabilmente anch'io andrò a vivere a Londra dall'anno prossimo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAbbiamo perso altre due teste italianeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero, giuro. Anche perchè ho molti appoggi di amici che si sono trasferiti là e che sono riusciti a mantenersi una casa anche facendo lavori di merda del calibro del camieriereDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa quanto guadagna un cameriere a Londra?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso di aver trovato la mia anima gemella. Sono fidanzato da 2 anni e per me è praticamente un record (il massimo che avevo raggiunto, prima, era 4 mesi).
Dico che odio le donne perchè tutte quelle che conosco e ho conosciuto sono petulanti, pesanti e inutilmente pieni di complessi che, per un motivo o per un altro, credono io possa risolvereKog'Maw Cosa cara? Devo metterti lo smalto stasera? Ai tuoi ordini
Ma non si può odiare la propria mamma però, questo è impossibileLast edited by jenny56; 09 May 2014, 14:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBeh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiuducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io! ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)
Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.
Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa quanto guadagna un cameriere a Londra?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAbbastanza perchè tu possa vivere con qualcun'altro, a patto che anche quel qualcun'altro faccia qualcosa. Ho già fatto tutti i calcoli, e lavorando in due puoi permetterti di andare avanti. Non degnamente, certo, ma almeno cominci da qualche parte. Poi, ripeto, sto risparmiando da anni proprio nell'evenienza di una cosa simile, e non vado lì completamente al verde.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.
Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.
Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOh, mi dispiace Loal....purtroppo non esistono genitori perfetti...però appunto, pensando positivo,dall'odio può nascere sempre qualcosa di buono per ricominciare un'altra vita migliore....e in una coppia, l'importante è lasciare spazio all'altro, senza essere invadenti...è il comportamento migliore se si vuole stare insieme senza problemi...
Cioè, ma mi spiegate il senso? Sai di stare con una troia e non fai niente? Cioè, ti sta bene la situazione solo perchè fin quando la tieni sotto controllo, non ti mette le corna? Ma il senso di tutto ciò?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment