Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Pensa che io sto organizzando di trasferirmi a Londra con la mia ragazza, l'anno prossimo.
    Davvero, loal? Probabilmente anch'io andrò a vivere a Londra dall'anno prossimo!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Io non mi offendo di certo! Anch'io, anch'io le odio!
      Spoiler:
      quelle stupide oche di facili costumi!)

      Sì, ok,....fate tutti così, finchè non trovate l'anima gemella! Poi, il discorso cambia: sì, cara, come vuoi tu cara....tutto ciò che desideri per me è un ordine, cara.....e così via! ahahaha!
      Io odio i luoghi comuni ma alle volte necessari...e odio che non ci sia più la mezza stagione....che non sai come vestirti!
      Io penso di aver trovato la mia anima gemella. Sono fidanzato da 2 anni e per me è praticamente un record (il massimo che avevo raggiunto, prima, era 4 mesi). E, ti giuro, non gliene dò vinta nemmeno una. Sono tutt'altro che il prototipo di uomo-zerbino, la sgrido per ogni cazzata che fa e non mi faccio impietosire da niente. Sono un sergente di ferro, e se non le piace che faccio scorregge a tutto spiano mentre siamo in stanza, se lo fa piacere per forza

      Dico che odio le donne perchè tutte quelle che conosco e ho conosciuto sono petulanti, pesanti e inutilmente pieni di complessi che, per un motivo o per un altro, credono io possa risolvere
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Cosa cara? Devo metterti lo smalto stasera? Ai tuoi ordini
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Davvero, loal? Probabilmente anch'io andrò a vivere a Londra dall'anno prossimo!
          Davvero, giuro. Anche perchè ho molti appoggi di amici che si sono trasferiti là e che sono riusciti a mantenersi una casa anche facendo lavori di merda del calibro del camieriere
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Abbiamo perso altre due teste italiane
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Abbiamo perso altre due teste italiane
              Eh, ma io non me la prenderei con chi parte, ma con chi - arrivato a un certo punto - ti costringe a partire. Io amo la mia terra, e so già che mi mancherà tutto di qua, ma sono arrivato a 24 anni che ancora non posso mettere su famiglia, e giuro che sta cosa mi urta tantissimo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Davvero, giuro. Anche perchè ho molti appoggi di amici che si sono trasferiti là e che sono riusciti a mantenersi una casa anche facendo lavori di merda del calibro del camieriere
                Io fortunatamente per il primo anno sono coperto perchè i college del Regno Unito offrono un alloggio nel campus per tutto il primo anno. Per il secondo anno purtroppo dovrò fare il cameriere pure io, anche se avevo intenzione di metter su un piccolo complesso e suonare ogni sera nei locali. In questo modo guadagnerei più o meno lo stesso e avrei la sicurezza di lavorare in momenti in cui non toglierei tempo allo studio.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Ma quanto guadagna un cameriere a Londra?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Ma quanto guadagna un cameriere a Londra?
                    Abbastanza perchè tu possa vivere con qualcun'altro, a patto che anche quel qualcun'altro faccia qualcosa. Ho già fatto tutti i calcoli, e lavorando in due puoi permetterti di andare avanti. Non degnamente, certo, ma almeno cominci da qualche parte. Poi, ripeto, sto risparmiando da anni proprio nell'evenienza di una cosa simile, e non vado lì completamente al verde.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io penso di aver trovato la mia anima gemella. Sono fidanzato da 2 anni e per me è praticamente un record (il massimo che avevo raggiunto, prima, era 4 mesi).
                      Dico che odio le donne perchè tutte quelle che conosco e ho conosciuto sono petulanti, pesanti e inutilmente pieni di complessi che, per un motivo o per un altro, credono io possa risolvere
                      Beh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io! ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...
                      Kog'Maw Cosa cara? Devo metterti lo smalto stasera? Ai tuoi ordini
                      Ma non si può odiare la propria mamma però, questo è impossibile
                      ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)
                      Last edited by jenny56; 09 May 2014, 14:51.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Beh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiuducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io! ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)
                        Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.

                        Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.

                        Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Ma quanto guadagna un cameriere a Londra?
                          Almeno 1000-1200 sterline mensili. Più le mance.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Abbastanza perchè tu possa vivere con qualcun'altro, a patto che anche quel qualcun'altro faccia qualcosa. Ho già fatto tutti i calcoli, e lavorando in due puoi permetterti di andare avanti. Non degnamente, certo, ma almeno cominci da qualche parte. Poi, ripeto, sto risparmiando da anni proprio nell'evenienza di una cosa simile, e non vado lì completamente al verde.
                            Non posso non augurati buona fortuna, tanto la pizza te la mangi pure a Londra dal momento in cui i napoletani li trovi pure in culo al mondo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.

                              Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.

                              Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.
                              Oh, mi dispiace Loal....purtroppo non esistono genitori perfetti...però appunto, pensando positivo,dall'odio può nascere sempre qualcosa di buono per ricominciare un'altra vita migliore....e in una coppia, l'importante è lasciare spazio all'altro, senza essere invadenti...è il comportamento migliore se si vuole stare insieme senza problemi...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Oh, mi dispiace Loal....purtroppo non esistono genitori perfetti...però appunto, pensando positivo,dall'odio può nascere sempre qualcosa di buono per ricominciare un'altra vita migliore....e in una coppia, l'importante è lasciare spazio all'altro, senza essere invadenti...è il comportamento migliore se si vuole stare insieme senza problemi...
                                Concordo. Purtroppo tante gente non lo capisce, o lo capisce troppo tardi. Sento spesso di gente che dice "No, alla mia ragazza non le lascio fare niente, perchè se le tolgo gli occhi da dosso mi tradisce".

                                Cioè, ma mi spiegate il senso? Sai di stare con una troia e non fai niente? Cioè, ti sta bene la situazione solo perchè fin quando la tieni sotto controllo, non ti mette le corna? Ma il senso di tutto ciò?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X