Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa....non sopporto che mi si critichi la scelta dell'avatar ed era la rabbia del momento, Grill-Hulk...adesso mi sono calmata e quindi beccatevi questo! qui è mooolto più calmo! @grampasso: ma certo, anch'io, scherzavo...figurati se me la prendo per un avatar...anzi...con la scusa l'ho cambiato!
Anch'io! E non faccio pubblicità progresso al suddetto, ma pubblicità "regresso"! un'altra cosa che odio : dire ....... (quelli preferisco mangiarli) alle persone, io dico: Mitici!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo, ok, meglio che la smetto sennò vado in escandescenze per una stupida parola!
Non sopporto Adam Kadmon e' il suo costume da "Soldato d'inverno".Mi piace il soldato d'invero come personaggio e anche il costume ma non sopporto il fatto che lo indossi Adam Kadmon.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo,
Non sopporto Adam Kadmon e' il suo costume da "Soldato d'inverno".Mi piace il soldato d'invero come personaggio e anche il costume ma non sopporto il fatto che lo indossi Adam Kadmon.
Comment