Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Nooooo era stupendo quello di di GrillHulk. XD
    scusa....non sopporto che mi si critichi la scelta dell'avatar ed era la rabbia del momento, Grill-Hulk...adesso mi sono calmata e quindi beccatevi questo! qui è mooolto più calmo! @grampasso: ma certo, anch'io, scherzavo...figurati se me la prendo per un avatar...anzi...con la scusa l'ho cambiato!
    Last edited by jenny56; 09 May 2014, 23:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Se parli di Xena scherzavo. XD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• A parte che xena è veramente gnocca, io odio Grillo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io odio Grillo.
          Anch'io! E non faccio pubblicità progresso al suddetto, ma pubblicità "regresso"! un'altra cosa che odio : dire ....... (quelli preferisco mangiarli) alle persone, io dico: Mitici!

Comment

• Cosa mangi???

Comment

Cosa mangi???
              Gli gnocchi ok! (pardon), ma non Xena come dici tu, clem!
              Last edited by jenny56; 10 May 2014, 05:48.

Comment

• ho detto gnocca non gnocchi. XD Comunque "Gli"

Comment

• Odio l'associazione cibo-persone...mi viene il voltastomaco...se uno o una è carino o carina dico così!

Comment

• Odio gli articoli errati. XD

Comment

• Non ci sta niente da fare, la gnocca esce sempre fuori come argomento

Se solo ci fosse Berlusconi
                      sigpic

Comment

• Non sopporto i minestroni,le minestrine,i brodini o altri cibi annacquati.W il cibo solido.

sigpic

Comment

Odio gli articoli errati. XD
                          Ok! Scusa.."gli"!

e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo, ok, meglio che la smetto sennò vado in escandescenze per una stupida parola!
                          Last edited by jenny56; 10 May 2014, 05:50.

Comment

• Non sopporto Adam Kadmon e' il suo costume da "Soldato d'inverno".Mi piace il soldato d'invero come personaggio e anche il costume ma non sopporto il fatto che lo indossi Adam Kadmon.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo,
                              preferisco usarla. senza doppi sensi chiaro...

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                                Non sopporto Adam Kadmon e' il suo costume da "Soldato d'inverno".Mi piace il soldato d'invero come personaggio e anche il costume ma non sopporto il fatto che lo indossi Adam Kadmon.
                                E' uno dei pochi che dice la verità su mediaset
                                sigpic

Comment

Working...
                                X