Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 09 May 2014, 23:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio odio Grillo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCosa mangi???Last edited by jenny56; 10 May 2014, 05:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOdio gli articoli errati. XD
e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo, ok, meglio che la smetto sennò vado in escandescenze per una stupida parola!Last edited by jenny56; 10 May 2014, 05:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo,
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon sopporto Adam Kadmon e' il suo costume da "Soldato d'inverno".Mi piace il soldato d'invero come personaggio e anche il costume ma non sopporto il fatto che lo indossi Adam Kadmon.sigpic
Comment
Comment