PS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.
Grampasso25793
"Odio quella gente che dice sempre parolacce".Ti ho fatto un esempio banale ma il concetto è quello.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso dire che odio i cani? Amo tutti gli animali, ma odio i cani. Quelli piccoli, stronzi e rumorosi che credono di essere al centro del tuo mondo e richiedono sempre attenzioni O_OSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto in todo, Clem!
Bravo! Hai ragione...ehm... giustappunto... inoltre, fra le tante cose, odio chi vuol fare il furbo/a e passarmi davanti all'ufficio postale o dal dottore... e odio anche chi odia troppe cose...e odio anche dire...odio!
Per quanto riguarda l'ufficio postale c'è gente che l'educazione se la dimenticano a casa e questo anche a me fa salire i nervi!!Attenzione,non solo all'ufficio postale ma in qualunque negozio, panificio,super mercato ecc..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioCerto che lo puoi dire(Tecnicamente già lo hai detto XD).Visto che siamo in tema io non sopporto i gatti.Saranno coccoloni ma oltre a quello non fanno niente.E poi se cerco di accarezzarne uno scappano mentre con i cani è diverso perchè la maggior parte non ha paura dell'essere umano.I gatti sono vigliacchi.
non tengo gatti in casa ma mi piacciono da vedere...da lontano...e mi stanno simpatici! si', Grampasso,,,il discorso è sempre in generale...anche se cerchi un parcheggio e se ne impossessa un altro furbastro...per esempio...Last edited by jenny56; 07 May 2014, 19:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioOdio la puzza delle ascelle al primo mattino, ma veramente c'è gente che non si lava ancora?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
Io però sono un po' malato di fallout.. Ho addirittura raccomandato a 5 € la versione inglese di new vegas per sentirlo in lingua originale.Last edited by Andrew Clemence; 07 May 2014, 19:50.
Comment
-
Non sopporto quando un amico viene a casa mia e mi chiede sempre il caricabatterie del telefono perchè se no non può messaggiare.Posso accettare la prima, la seconda.la terza, la quarta.Ho cosi tanta pazienza che posso accettare fino alla decima volta ma cavolo dopo ti dico"Ma non te lo porti mai da casa " o "Ma quando te lo compri uno tuo?!".Poi uno viene etichettato come un rompiscatole.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLa trovo una cosa fastidiosa al massimo, la pulizia personale la prima cosa
Io non mi lamenterei per il caricabatterie ma per la corrente chi ti ciulaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment