Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    PS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.
      Quoto in todo, Clem!
      Grampasso25793
      "Odio quella gente che dice sempre parolacce".Ti ho fatto un esempio banale ma il concetto è quello.
      Bravo! Hai ragione...ehm... giustappunto... inoltre, fra le tante cose, odio chi vuol fare il furbo/a e passarmi davanti all'ufficio postale o dal dottore... e odio anche chi odia troppe cose...e odio anche dire...odio!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Posso dire che odio i cani? Amo tutti gli animali, ma odio i cani. Quelli piccoli, stronzi e rumorosi che credono di essere al centro del tuo mondo e richiedono sempre attenzioni O_O
        Certo che lo puoi dire(Tecnicamente già lo hai detto XD).Visto che siamo in tema io non sopporto i gatti.Saranno coccoloni ma oltre a quello non fanno niente.E poi se cerco di accarezzarne uno scappano mentre con i cani è diverso perchè la maggior parte non ha paura dell'essere umano.I gatti sono vigliacchi.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #19
          Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Quoto in todo, Clem!
            Bravo! Hai ragione...ehm... giustappunto... inoltre, fra le tante cose, odio chi vuol fare il furbo/a e passarmi davanti all'ufficio postale o dal dottore... e odio anche chi odia troppe cose...e odio anche dire...odio!
            A questo possiamo risolvere subito.Basta che dici "Mi da fastidio" .
            Per quanto riguarda l'ufficio postale c'è gente che l'educazione se la dimenticano a casa e questo anche a me fa salire i nervi!!Attenzione,non solo all'ufficio postale ma in qualunque negozio, panificio,super mercato ecc..
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Certo che lo puoi dire(Tecnicamente già lo hai detto XD).Visto che siamo in tema io non sopporto i gatti.Saranno coccoloni ma oltre a quello non fanno niente.E poi se cerco di accarezzarne uno scappano mentre con i cani è diverso perchè la maggior parte non ha paura dell'essere umano.I gatti sono vigliacchi.
              saranno vigliacchi, i gatti ma io la penso quasi come Loal, non dico che li odio, i cani...ma ne sto alla larga: mi fanno paura. ho timore perfino di un cagnolino ...
              non tengo gatti in casa ma mi piacciono da vedere...da lontano...e mi stanno simpatici! si', Grampasso,,,il discorso è sempre in generale...anche se cerchi un parcheggio e se ne impossessa un altro furbastro...per esempio...
              Last edited by jenny56; 07 May 2014, 19:31.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Odio la puzza delle ascelle al primo mattino, ma veramente c'è gente che non si lava ancora?
                Last edited by Kog'Maw; 07 May 2014, 19:31.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
                  Ti capisco,io ad esempio la mattina se mi danno il buongiorno io non rispondo.Non perchè sono arrabbiato ma perchè non mi viene proprio di dire "Buongiorno".Sembra un obbligo dirlo ogni mattina e a me non piace essere obbligato.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Odio la puzza delle ascelle al primo mattino, ma veramente c'è gente che non si lava ancora?
                    Esiste gente che non si fa la doccia ma utilizza solo profumo e deodorante per risparmiare tempo.E nel peggiore dei casi non usa manco quelli.Poi non parliamo del tanfo che lasciano negli autobus!!
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      PS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
                      Io non considero nemmeno lontanamente degno di considerazione (e se vogliamo dirla tutta, nemmeno sano nel senso stretto del termine) chi non adora alla follia fallout
                      Io però sono un po' malato di fallout.. Ho addirittura raccomandato a 5 € la versione inglese di new vegas per sentirlo in lingua originale.
                      Last edited by Andrew Clemence; 07 May 2014, 19:50.

                      Comment


                      • #26
                        Non sopporto quando un amico viene a casa mia e mi chiede sempre il caricabatterie del telefono perchè se no non può messaggiare.Posso accettare la prima, la seconda.la terza, la quarta.Ho cosi tanta pazienza che posso accettare fino alla decima volta ma cavolo dopo ti dico"Ma non te lo porti mai da casa " o "Ma quando te lo compri uno tuo?!".Poi uno viene etichettato come un rompiscatole.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          La trovo una cosa fastidiosa al massimo, la pulizia personale la prima cosa

                          Io non mi lamenterei per il caricabatterie ma per la corrente chi ti ciula
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
                            HHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro questa mi ha rovesciato. E' la stessa identica cosa che mi dice la mia ragazza. Peccato che di prima mattina la mia creatività e la mia loquacità esplodano. Se ne farà una ragione... XD

                            Comment


                            • #29
                              Per chi non l'avesse capito "Non Sopporto i CoD di Oggia!!!"
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                La trovo una cosa fastidiosa al massimo, la pulizia personale la prima cosa

                                Io non mi lamenterei per il caricabatterie ma per la corrente chi ti ciula
                                Io sono un risparmiatore di prima categoria e non tollero proprio che dopo aver caricato un cellulare, che sia mio o di un'altra persona,il caricabatterie venga lasciato attaccato alla presa.La mia ex diceva che ero troppo pignolo.Probabile che mi abbia lasciato per questo.XD
                                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X