Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Questa vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esagerosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuesta vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esageroSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuesta vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esageroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io quantomeno devo dire che non ho "problemi strani". Cioè, son tanti i tipi di persone che schifo. Quelle che si attaccano addosso, quelle logorroiche, ma nessun vizio strano che mi fa guardare storto dalla genteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioLe cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
Oh, anche Hugh Jackman.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo sono un risparmiatore di prima categoria e non tollero proprio che dopo aver caricato un cellulare, che sia mio o di un'altra persona,il caricabatterie venga lasciato attaccato alla presa.La mia ex diceva che ero troppo pignolo.Probabile che mi abbia lasciato per questo.XDPerò è sempre meglio staccarli comunque.
Comment
-
Se ci sono spie e simili allora si consuma, ma il caricabatterie del telefono non dovrebbe se non è collegato al cellulare in teoria. Io comunque spengo sempre tutto, ho le ciabatte con i pulsanti e in casa non c' è nemmeno un puntino di luce praticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon vorrei dire una fesseria ma credo che il caricabatterie attaccato da una sola parte non consumi energia. Quelli nuovi degli ultimi anni credo sicuramentePerò è sempre meglio staccarli comunque.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...E' l'unica cosa che non spengo.
sigpic
Comment
Comment