Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa amo? Un bordello di cose

Amo i libri di Stephen King
    sigpic

Comment

• Amo il signore degli anelli...Non si nota vero?XD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Amo il signore degli anelli...Non si nota vero?XD
        Io idem! In particolare Golum! Mi sta simpatico! (chissà perchè?) Forse perchè è disprezzato da tutti? Ma anche Aragorn il figlio di Arathorn non è male...E odio Sauron e tutti i suoi accoliti, si capisce... per tornare it!
        Last edited by jenny56; 17 May 2014, 23:35.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io amo mutare le persone quando gioco online
          Last edited by Kog'Maw; 17 May 2014, 23:43.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io idem! In particolare Golum!
            Ti prego aggiungigli una "L" che mi fai contento. XD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Ti prego aggiungigli una "L" che mi fai contento. XD
              ah, scusa, un lapsus! Gollum! Gollum Gollum! The treasure will be ours!

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Io amo mutare le persone quando gioco online
                io amo insultare chi scrive trivialità on line! E poi li blocco!

Comment

• inno nazionale dei bimbonutella

http://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    io amo insultare chi scrive trivialità on line! E poi li blocco!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      inno nazionale dei bimbonutella

Pubblicità regresso! Spero non sostituisca l'inno di Mameli! diventeremmo tutti obèsi!

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        inno nazionale dei bimbonutella

Non sopporto chi dice,e chi pensa che Il piccolo Lucio sia tanto dolce e carino e sono in tanti sia a dirlo che a pensarlo.

Comunque voi vedete il piccolo Lucio mentre io vedo questo
                        Last edited by Grampasso25793; 18 May 2014, 00:06.

sigpic

Comment

• Oggi odio me stessa perchè ho bloccato su facebook una fan dei Nightwish...(come me) Ho dovuto farlo: scriveva peggio di un camionista dei bassifondi e per la mia intelligenza e salute mentale era troppo angosciante quindi le ho tolto l'amicizia! Io sono così, non c'è niente da fare...

Comment

• Io ancora oggi devo convivere con gente che ancora dice "o capito" invece di "ho capito",quindi ti capisco.

sigpic

Comment

• Bloccare una persona solo perché scrive male è una cattiveria

Il piccolo lucio è una bimbo sfruttato, mi fa tanta pena
                              Last edited by Kog'Maw; 18 May 2014, 15:26.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                Bloccare una persona solo perché scrive male è una cattiveria
                                Ma non l'ho bloccata perchè scriveva male, figurati! Sopporterei anche il "kappese"! Chi skrive, con la kappa, kontinuamente! Kapito, Kosa? Ma odio le parole volgari! Lo sanno anche le pietre, ormai...

Il piccolo lucio è una bimbo sfruttato, mi fa tanta pena
                                sfruttato da chi? se è contento così, buon per lui... non ci vedo nulla di male...a parte che non si deve rimpinzare di Nutella!

Comment

Working...
                                X