Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sfruttato da chi?
    Sei seria o davvero non sai che il giro dei neomelodici è tutto montato ad arte dalla camorra?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sfruttato o no,il piccoletto mi sembra abbastanza contento.Mi sa che il suo corpo adesso contenga il 75% di nutella,non ho mai visto bambino piu' felice.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
        Sei seria o davvero non sai che il giro dei neomelodici è tutto montato ad arte dalla camorra?
        certo che sono seria! Mica so tutto dei neomelodici! (non mi interessa come genere musicale) ah, beh...se c'è di mezzo la Piovra...povero bambino! Crescerà camorrista! odio la mafia e i camorristi!Ma anche la ndrangheta! (per non perdere il filo del topic! )
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Lucio bimbo felice? Bimbo contento?

Lucio non è mai stato un bimbo, è una macchina per fare soldi.
          sigpic

Comment

• Che Schifo!!!
            Dimentico sempre che ancora oggi esistono queste organizzazioni orribili...
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            certo che sono seria! Mica so tutto dei neomelodici! (non mi interessa come genere musicale) ah, beh...se c'è di mezzo la Piovra...povero bambino! Crescerà camorrista! odio la mafia e i camorristi!Ma anche la ndrangheta! (per non perdere il filo del topic! )
            Quoto!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Lucio bimbo felice? Bimbo contento?

Lucio non è mai stato un bimbo, è una macchina per fare soldi.
              ah, non lo so....dovresti chiederlo a lui e ai suoi genitori! Nel mondo dello spettacolo ci sono milioni di bimbi sfruttati! (Zecchino d'Oro, Talent show, io canto....etc...etc...) problemi loro...se ce li hanno...è tutto un business

Comment

• Questo succede quando si nasce in una famiglia con una mentalità sbagliata
                sigpic

Comment

• Non sopporto la pena di morte nei vari paesi.Ho visto certi video sul tubo che sono spaventosi.Parlo anche di esecuzioni capitali e le varie torture che vengono inflitte ancora oggi.Ho visto un video dove c'erano una moltitudine di persone che avevano circondato altre 2-3 persone...Sapete cos'e' successo?Hanno tagliato la testa a questi 3 mentre erano ancora in vita.Non penso fosse un fake.Non posto il video perche' e' abbastanza cruento,direi che dovrebbe essere mostrato per informazione,ma sinceramente non voglio urtare nessuno.

sigpic

Comment

Questo succede quando si nasce in una famiglia con una mentalità sbagliata
                    Sì, certo, alle volte si pensa che è per il bene dei figli, ma tanti, non reggono il successo e vanno a finire male! Chi, invece , si adatta al successo è fortunato...ti faccio un esempio un po' antiquato, l'attrice Shirley Temple ha debuttato all'età di 5 anni, è diventata famosa e ha fatto anche l'ambasciatrice degli USA...quindi buon per lei...ma non per tutti è così...purtroppo. https://www.google.it/search?q=shirl...No6f_wa6wIGICg @Grampasso: bruttissima cosa la pena di morte,io sono contraria, così a freddo... ma se toccassero uno dei miei familiari....non so cosa sceglierei, meglio non pensarci...

Comment

• Odio sta pubblicità di X Men, da quando è presente il sito mi "balla"...va su e giù.
                      sigpic

Comment

Odio sta pubblicità di X Men, da quando è presente il sito mi "balla"...va su e giù.
                        ma tu guarda...pensavo fosse solo un problema del mio pc! ahahah!

Comment

Odio sta pubblicità di X Men, da quando è presente il sito mi "balla"...va su e giù.
                          Anche a te?Meno male.XD

sigpic

Comment

• Ho le palle degli occhi che mi girano
                            sigpic

Comment

• Odio quando si brucia la frizione della mia auto e sono "costretta" a stare in casa e a scrivere su questo topic in una domenica di Maggio!
                              Spoiler:
                              ma anche no! Guardiamo il lato positivo! (e 11.000!! Boom!!!)

Comment

• Non sopporto guardare la partita di una squadra che ha gia' vinto lo scudetto,ma purtroppo sta piovendo e non so cos'altro fare.XD

sigpic

Comment

Working...
                                X