Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rage Room

    Salve a tutti ragazzi e ragazze,oggi apro questo Thread per darvi la possibilita' di sfogarvi su qualunque cosa vi dia fastidio.Siete incazzati per dei comportamenti di certa gente?Parliamone qui;Avete dei problemi particolari con qualcosa o qualcuno?Parliamone in questo Thread.Da premettere che non ho aperto questo thread per farmi i cazzi vostri ma per il semplice motivo che quando si e' nervosi,arrabbiati,incazzati neri o avete le palle piene di certe cose,la cosa migliore e'scriverla o parlarne,anche con persone che non conoscete di presenza.Fidatevi aiuta.Al mio segnale scatenate l'INFERNO!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi e ragazze,oggi apro questo Thread per darvi la possibilita' di sfogarvi su qualunque cosa vi dia fastidio.Siete incazzati per dei comportamenti di certa gente?Parliamone qui;Avete dei problemi particolari con qualcosa o qualcuno?Parliamone in questo Thread.Da premettere che non ho aperto questo thread per farmi i cazzi vostri ma per il semplice motivo che quando si e' nervosi,arrabbiati,incazzati neri o avete le palle piene di certe cose,la cosa migliore e'scriverla o parlarne,anche con persone che non conoscete di presenza.Fidatevi aiuta.Al mio segnale scatenate l'INFERNO!!
    Basta che non sia contro altri utenti del forum

    Comment


    • #3
      questo thread è destinato alla chiusura precoce per inattività: quì quando uno è arrabbiato con qualsiasi cosa, abbandona direttamente il Forum ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Tutti affanculo tranne il mio super amichetto del cuore Loal

        Il topic verrà chiuso entro stasera, c'hai provato almeno
        Last edited by Kog'Maw; 07 May 2014, 18:34.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Basta che non sia contro altri utenti del forum
          Ci mancherebbe.XD
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Tutti affanculo tranne il mio super amichetto del cuore Loal

            Il topic verrà chiuso entro stasera, c'hai provato almeno
            Beh tentar non nuoce.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #7
              A morte chi mangia con la bocca aperta, fate schifo maiali.
              Last edited by Kog'Maw; 07 May 2014, 18:46.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Perchè già tutti disfattisti per il topic?

                Ah, una cosa è vera. Il forum è stato pienissimo di gente, pace all'anima loro, che se n'è andata semplicemente per motivi personali. Però dai, vediamo un po'...

                Volevo dire che odiavo Toni (Kog Maw, pardon), ma dopo aver letto quello che ha scritto, gli dò la grazia, anche se solo per stavolta. Consiglio già da ora di spammare il meno possibile, perchè se il topic si mantiene su toni seri (e magari costruttivi, senza auto-taggarsi a vicenda) può uscirne anche una cosa carina.

                Io, ad esempio, come detto già da altre parti, odio le persone che fanno del cellulare la loro ragione di vita, e che si estraniano totalmente per ore intere anche in compagnia di altre persone, al cinema, in pizzeria e via dicendo.

                Cos'altro odio tanto? I perbenisti del cazzo. Quelli che, quando stai con loro, non puoi dire una parolaccia, non puoi fare una scorreggia che rimangono sconvolti.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Basta che non sia contro altri utenti del forum
                  Ti piacerebbe, eh? un altro "Topic scontri 3 la vendetta?"
                  Kog'Maw
                  Tutti a quel paese,. tranne il mio super amichetto del cuore Loal

                  Il topic verrà chiuso entro stasera, c'hai provato almeno
                  anch'io? Ingrato...
                  Grampasso25793
                  Salve a tutti ragazzi e ragazze,oggi apro questo Thread per darvi la possibilita' di sfogarvi su qualunque cosa vi dia fastidio.Siete arrabbiati per dei comportamenti di certa gente
                  senza riferimenti a nessun utente....parlando in generale, non mi piace la gente che per esprimersi usa parti anatomiche o inorganiche...trovo disgustoso questo linguaggio o gergo quasivoglia...ma da sempre, a costo di sembrare monotona... ma lo trovo fastidioso, anche parlato dalle donne....che senso ha? Avete bisogno di verifiche continue? sì, lo credo anch'io che se questo topic non parla come sfogo in generale ma di rabbia verso altri utenti....non avrà futuro! @loal: ho capito, tipi come me, insomma...bah!
                  Last edited by jenny56; 07 May 2014, 18:56.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Odio chi dice "What The Fuck".

                    Odio le persone prolisse.

                    Odio chi indossa i New Era.

                    Odio chi dice "LEGALIZZATELA".
                    Last edited by Kog'Maw; 07 May 2014, 19:00.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      questo thread è destinato alla chiusura precoce per inattività: quì quando uno è arrabbiato con qualsiasi cosa, abbandona direttamente il Forum ..
                      Dai che pure tu avrai qualcosa da raccontare.Alla fine ci sarà qualcosa che ti da fastidio.Pure se ti do fastidio io non ti preoccupare.XD
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          senza riferimenti a nessun utente....parlando in generale, non mi piace la gente che per esprimersi usa parti anatomiche o inorganiche...trovo disgustoso questo linguaggio o gergo quasivoglia...ma da sempre, a costo di sembrare monotona... ma lo trovo fastidioso, anche parlato dalle donne....che senso ha? Avete bisogno di verifiche continue? sì, lo credo anch'io che se questo topic non parla come sfogo in generale ma di rabbia verso altri utenti....non avrà futuro! @loal: ho capito, tipi come me, insomma...bah!
                          Tu qui puoi sfogarti per qualsiasi cosa che sia una persona,un animale,un oggetto o qualsiasi altra cosa.Forse ho capito male ma nessuno ti sta dicendo di dire delle cose che non ti piacciono di un Utente.Ti faccio un esempio:io dico parolacce e a te disgusta giusto?Non devi dire per forza "Odio Grampasso perchè dice le parolacce"(se vuoi puoi farlo XD)ma puoi dire anche "Odio quella gente che dice sempre parolacce".Ti ho fatto un esempio banale ma il concetto è quello.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Posso dire che odio i cani? Amo tutti gli animali, ma odio i cani. Quelli piccoli, stronzi e rumorosi che credono di essere al centro del tuo mondo e richiedono sempre attenzioni O_O
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.
                              Ovvio,se vedi che le cose si fanno calde,chiudilo subito.In pratica io l'ho aperto come una specie di "Confessionale" o "Diario pubblico".Il mio obiettivo non è quello di far scannare gli utenti ma semplicemente di lasciarli sfogare.Basta che non si insulti nessuno.Poi leggendo certe cose in questo Thread uno può anche migliorare il proprio carattere e quindi,in un certo qual modo,è anche educativo.
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X