Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Don't ask me where I keep my gun.
    You crack me up, little buddy!

PS: certo che anche voi, a fare ste cose alle 2 di notte... non tenete proprio un cazzo da fare

Ho googlato. Ma mi escono una fila di link che mi rimandano a link di animalisti. Questi sono in leggero conflitto di interesse. Comunque bisognerebbe leggere qualcosa di scientifico.. Poi bisogna anche dire che di maiali ne esistono di tantissimi tipi.
    Ripeto, non so quanto ci sia di leggenda in questa cosa, ma è in verità una cosa che ho sentito molto spesso. Se persino Wikipedia lo dice (per quanto sappia benissimo che non è il santo graal della conoscenza), un fondo di verità deve pur esserci. Non voglio di certo credere che mille fonti si siano messe d'accordo per dire la stessa cazzata.

Poi oh, per carità, ognuno può credere quello che vuole, non vorrei che ora mi prendeste per il portavoce delle scrofe
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è detto loal. Anzi mi puzza proprio di cazzata. Ricorda le ben più googlabili scie chimiche, le assurdità sul signoraggio o altro. Poi wikipedia è stra infestata dagli animalisti... ce ne sono molte testimonianze.
      Lasciamolo sospeso finchè non abbiamo dati scientifici

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Non è detto loal. Anzi mi puzza proprio di cazzata. Ricorda le ben più googlabili scie chimiche, le assurdità sul signoraggio o altro. Poi wikipedia è stra infestata dagli animalisti... ce ne sono molte testimonianze.
        Lasciamolo sospeso finchè non abbiamo dati scientifici
        Ma restando IT, io odio te, l'importante è che tu lo sappia. Non si può dire una cosa che, a prescindere, stai sempre contro

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          eh ma io sono nottambula...comunque non sono la sola a dire carambate! vabbè buonanotte a tutti! (vado su steam a caccia di giochi! )
          Ma figurati,io sono anche peggio certe volte.
          Buona notte e buona caccia.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            You crack me up, little buddy!

PS: certo che anche voi, a fare ste cose alle 2 di notte... non tenete proprio un cazzo da fare
            I vantaggi di essere disoccupato.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

*_* Si è messa in posa, la pisellina

Spoiler:
              Quel tappeto lo vedo benissimo nel mio bagno, pregevole.
              sigpic

Comment

Ma restando IT, io odio te, l'importante è che tu lo sappia. Non si può dire una cosa che, a prescindere, stai sempre contro
                Io invece odio te, che quando parli dici sempre cose sbagliate e mi tocca intervenire!! XD XD XD XD Fallout, maiali intelligenti! ma insomma!!!! Dammi un po di tregua!! XDXDXD (scherzo. E' vero, sono polemico.)
                Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2014, 11:38.

Comment

Ragazzi vie e' mai capitato di incontrare,nella vita,bambini che vi causano dolore fisico anche involontariamente?XD
                  Stamattina in ufficio mi viene a trovare un cliente con il suo beneamato bimbo.Il bimbo mi si siede sulle gambe,giocando con il 3DS,e dopo aver preso un pokemon,e io che da su guardo come mai tutti sti festeggiamenti,ad un certo punto si alza la testa,velocemente,e mi da una testata sul muso,e potente anche.Al momento mi verrebbe di tirare il pischello per i capelli ma subito dopo riesco a calmarmi dicendo"Vabbe' e' un ragazzino".La cosa brutta e' che capita spesso una cosa del genere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi vie e' mai capitato di incontrare,nella vita,bambini che vi causano dolore fisico anche involontariamente?XD
                    Stamattina in ufficio mi viene a trovare un cliente con il suo beneamato bimbo.Il bimbo mi si siede sulle gambe,giocando con il 3DS,e dopo aver preso un pokemon,e io che da su guardo come mai tutti sti festeggiamenti,ad un certo punto si alza la testa,velocemente,e mi da una testata sul muso,e potente anche.Al momento mi verrebbe di tirare il pischello per i capelli ma subito dopo riesco a calmarmi dicendo"Vabbe' e' un ragazzino".La cosa brutta e' che capita spesso una cosa del genere.
                    Io odio i bambini scostumati. In primis i figli degli zingari (anche i genitori, ma vabbe). Premetto che non sono razzista, ma una costante vuole che ogni zingaro che incontro mi dia fastidio in qualche modo, è una legge non scritta.

Comment

• Neanche io sono Razzista ma qualcos vuole che ogni mattina,anche passando con l'auto,ne debba incontrare almeno uno che mi chieda i famosi 50 centesimo.Gli e li do dipendetemente da come mi girano il problema e che dubito li utilizzino per il cibo(non dico tutti ma la maggior parte).

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Neanche io sono Razzista ma qualcos vuole che ogni mattina,anche passando con l'auto,ne debba incontrare almeno uno che mi chieda i famosi 50 centesimo.Gli e li do dipendetemente da come mi girano il problema e che dubito li utilizzino per il cibo(non dico tutti ma la maggior parte).
                        Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.

Comment

• Questa dei zingari ricchi mi mancava.XD

sigpic

Comment

• Odio gli orecchini sulle ragazze, non mi piacciono.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.
                              Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo.

Comment

• Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero

Comment

Working...
                                X