Ti do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Last edited by Grampasso25793; 08 May 2014, 15:37.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioTi do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito
PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.Last edited by loaldnt; 08 May 2014, 15:42.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDici di risparmiarmi il viaggio e il pagamento dal veterinario e vedere che succede nei prossimi due-tre giorni?
Comment
-
No ti credo Loal non ti preoccupare.Una cosa che mi ha insegnato questo Anime e di dare fiducia alle persone.A me piace il tono serio che ha adottato la serie,l'unica cosa che mi manda in bestia per ora sono i filler continui.Infatti è da 3 puntate che non guardo Naruto.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa seconda serie è piena di scene ed animazioni riciclate, inquadrature semplici e poco dinamiche, dialoghi statici che spezzettano ogni azione. Sembra quasi un prodotto più a basso budget rispetto la prima serie, ed è assurdo. Davvero, nella seconda serie uno scontro spettacolare come quello tra Rock Lee e Gaara io non l'ho trovato. Ma di scontri spettacolari la prima serie ne era strapiena, nella seconda serie li ho trovati tutti noiosi. E qui è colpa degli animatori, non del manga originale.
Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito
PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non sono certo un medico qualificato, ma fintanto che è alla zampetta, mi pare ci sia troppa apprensione. Non che le zampette non contino, ma è praticamente certo che non gli farà niente. La guarda, ti dirà che è inciampata e ti chiede il compenso. Per me è eccessivo. E anche se ti sembra che io sia freddo con gli animali, ti assicuro che il mio gatto non è stato mangiato, e gode veramente di un ottima salute/trattamento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh vedi tu. Solo che zoppicare un po' non è una ferita. Se vedessi ferite o percepissi fratture, o ancora se lo zoppicare si protrasse, sarebbe diverso. Comunque vedi tu. Ancor più della salute del coniglio conta l'essere tranquilli. Se ti rassicura portacelo XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah addirittura?? boh boh non sapreiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.
Comment
Comment