Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
    Last edited by Grampasso25793; 08 May 2014, 15:37.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Ti do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
      La seconda serie è piena di scene ed animazioni riciclate, inquadrature semplici e poco dinamiche, dialoghi statici che spezzettano ogni azione. Sembra quasi un prodotto più a basso budget rispetto la prima serie, ed è assurdo. Davvero, nella seconda serie uno scontro spettacolare come quello tra Rock Lee e Gaara io non l'ho trovato. Ma di scontri spettacolari la prima serie ne era strapiena, nella seconda serie li ho trovati tutti noiosi. E qui è colpa degli animatori, non del manga originale.

Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito

PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.
      Last edited by loaldnt; 08 May 2014, 15:42.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dici di risparmiarmi il viaggio e il pagamento dal veterinario e vedere che succede nei prossimi due-tre giorni?
        Beh non sono certo un medico qualificato, ma fintanto che è alla zampetta, mi pare ci sia troppa apprensione. Non che le zampette non contino, ma è praticamente certo che non gli farà niente. La guarda, ti dirà che è inciampata e ti chiede il compenso. Per me è eccessivo. E anche se ti sembra che io sia freddo con gli animali, ti assicuro che il mio gatto non è stato mangiato, e gode veramente di un ottima salute/trattamento.

Comment

• No ti credo Loal non ti preoccupare.Una cosa che mi ha insegnato questo Anime e di dare fiducia alle persone.A me piace il tono serio che ha adottato la serie,l'unica cosa che mi manda in bestia per ora sono i filler continui.Infatti è da 3 puntate che non guardo Naruto.

sigpic

Comment

La seconda serie è piena di scene ed animazioni riciclate, inquadrature semplici e poco dinamiche, dialoghi statici che spezzettano ogni azione. Sembra quasi un prodotto più a basso budget rispetto la prima serie, ed è assurdo. Davvero, nella seconda serie uno scontro spettacolare come quello tra Rock Lee e Gaara io non l'ho trovato. Ma di scontri spettacolari la prima serie ne era strapiena, nella seconda serie li ho trovati tutti noiosi. E qui è colpa degli animatori, non del manga originale.

Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito

PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.
            Non parliamo poi del moltiplicarsi a dismisura degli episodi morti.. Eppure secondo me i primi 30 erano carini... Peccato per la deriva...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Beh non sono certo un medico qualificato, ma fintanto che è alla zampetta, mi pare ci sia troppa apprensione. Non che le zampette non contino, ma è praticamente certo che non gli farà niente. La guarda, ti dirà che è inciampata e ti chiede il compenso. Per me è eccessivo. E anche se ti sembra che io sia freddo con gli animali, ti assicuro che il mio gatto non è stato mangiato, e gode veramente di un ottima salute/trattamento.
              Il problema con i conigli è che hanno proprio le zampe deboli di natura, e nei casi peggiori le ferite potrebbero non rimarginarsi più, perciò mi preoccupo sempre quando succedono cose così. Preferisco prevenire, sinceramente, e per il mio coniglio non bado a spese

Comment

• Beh vedi tu. Solo che zoppicare un po' non è una ferita. Se vedessi ferite o percepissi fratture, o ancora se lo zoppicare si protrasse, sarebbe diverso. Comunque vedi tu. Ancor più della salute del coniglio conta l'essere tranquilli. Se ti rassicura portacelo XD

Comment

Beh vedi tu. Solo che zoppicare un po' non è una ferita. Se vedessi ferite o percepissi fratture, o ancora se lo zoppicare si protrasse, sarebbe diverso. Comunque vedi tu. Ancor più della salute del coniglio conta l'essere tranquilli. Se ti rassicura portacelo XD
                  Ho controllato, non ha ferite di alcun tipo, ma non sono di certo così bravo da capire se ha una frattura o no, perciò sono preoccupato. Mò facciamo così, successe già una volta e in un paio di settimane tornò a camminare normalmente. Se tra domani e dopodomani non vedo miglioramenti, ce lo porto. Certo, mi resta sempre il dubbio del perchè si faccia male. In quel frangente, era addirittura in gabbia, non libera. Come stracazzo si è azzoppato da solo in gabbia?

Comment

• ah addirittura?? boh boh non saprei

Comment

ah addirittura?? boh boh non saprei
                      Quindi ho pensato alle cose più disparate, compresi gli ictus. Perciò sono così preoccupato. Però potrebbe benissimo essersi fatto male da solo. Facciamo così, vedo domani le cose come stanno, anche perchè il coniglio mi sembra comportarsi normalmente. Mangia, gioca, vuole le carezze, ma non poggia la zampa a terra. Quindi non penso sia qualche malattia.

Comment

• Eh ictus.. addirittura... Avessi un ictus ogni volta che zoppico...

Comment

• Non penso proprio che sia Ictus.

sigpic

Comment

• Gia' che siamo in tema,non sopporto gli Ictus. XD

sigpic

Comment

• Io non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.

Comment

Io non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.
                                Se vuoi un consiglio, scorri gli altri canali del digitale terrestre. E' vero che ci sono tante cagate, ma ti assicuro che tra Marco polo, focus, dmax, entertaiment fact o altro, io mediaset non lo tocco nemmeno più...

Comment

Working...
                                X