Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giusto, odio chi ritiene chi segue lo sport un coglione (solitamente capita col calcio)
    juve merda.
    Odio quando ho voglia di far qualcosa e nessuno vuole o può farla insieme a me. Odio quando non ho voglia di fare qualcosa e tutti vogliono obbligarmi a farla.
    last fm

Comment

• Alla fine tutti conviviamo con le personalita' di diverse persone.C'e' a chi puo' dare fastidio e c'e' chi no,tutto qui.Io per esempio mi diverto,parlo,discuto anche con persone che la pensano diversamente da me,e si ci possono essere atteggiamenti che diano fastidio ma la verita' e' che se per te alcuni atteggiamenti sono sbagliati,per quella persona possono essere giusti e qui si viene a creare un conflitto di idee.Poi a mente fredda uno riesce anche a sopportare certi atteggiamenti e ti abitui alla persona.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Come dice Carmelo Bene : "Non sono nato per piacervi".

Ah, odio le ragazze che bevono alcool.

Odio chi mi fa i conti in tasca, sono ricco per vostra sfortuna.
        Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 19:54.
        sigpic

Comment

• Non sopporto quando ad alcune persone dico che mi piace guardare il Wrestling mi dicono"che e' finto e lo guardavo quand'ero piccolo".Cavolo lo so che e' finto ma mi piace guardarlo!!!E che cavolo ti frega,tu fumati le tue canne che io guardo i miei programmi e non ne parliamo piu'.

sigpic

Comment

• Odio che mi parla mentre sto ascoltando il discorso di qualcun'altro/sto guardando un film/qualsiasi altra cosa che implichi l'attività dei miei timpani.

Odio quei bastardi dell'IELTS che mi vogliono fregare 100 euro per un errore che non
            vogliono ammettere.

Odio chi spreca corrente, soprattutto se a casa mia.

Odio chi non rispetta la raccolta differenziata a casa mia.

Odio la stupidità di due mie amiche in particolare e di un altro amico quando parla di calcio.
            Last edited by Buddha94; 08 May 2014, 19:56.

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Come dice Carmelo Bene : "Non sono nato per piacervi".

Ah, odio le ragazze che bevono alcool.
              Lo fanno per sentirsi realizzate e per farsi notare.Come con le sigarette va.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Lo fanno per sentirsi realizzate e per farsi notare.Come con le sigarette va.
                Lo fanno perché devono giustificarsi dopo che l'hanno data, il sesso è libero ma forse non lo sanno ancora.
                Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 19:58.
                sigpic

Comment

• Ci sono anche i casi in cui bevono semplicemente perchè diverte o piace, proprio come noi maschietti

Comment

• E' normale, ma si parla sempre delle noci che fanno rumore.

Io sono astemio per scelta, accompagno la gente a casa. Almeno ci guadagno tutto con la benzina lol
                    Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 20:02.
                    sigpic

Comment

• Come' che nessuno ancora lo ha detto?
                      Non sopporto Justin Bieber non perche' non mi piace il suo stile(in fin dei conti canta bene)ma perche' si definisce l'erede di Michael Jackson.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        E' normale, ma si parla sempre delle noci che fanno rumore.

Io sono astemio per scelta, accompagno la gente a casa. Almeno ci guadagno tutto con la benzina lol
                        Come alcolici io bevo solo birra(solo in estate)e vino quando me ne capita uno.Poi sciortini(come cavolo si chiamano)o altri drink non ne bevo.

sigpic

Comment

Alby,apprezzo la sincerita' e per certi versi, tipo il modo di parlare o rivolgerti,come hai fatto ora,mi ricordi il Personaggio del tuo Avatar.XD
                          Comunque io non critico il fatto che le persone stiano 16 ore su 24 sullo Smartphone,ma il semplice fatto che il piu' delle volte lo fanno in compagnia di amici,parenti e quel che vuoi.Perche' farsi dei Selfie o scrivere "Oggi mi sto facendo gli affari miei presso casa di tizio" e' diventato piu' importante di intrattenere un dialogo,che sia educativo o no,con una persona,e a me questo non va giu'.Non posso cambiare la gente ma almeno mi posso sfogare parlandone.
                          Vabbè, quelli son casi cronici. Io per esempio non penserei mai di fotografarmi in pubblico da solo, a meno che non abbia bisogno di uno specchio o sia davanti a un monumento e roba del genere. La mia esperienza con i social si ferma a seguire le cose che mi interessano e ritrovarmi i loro post in home page.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Giusto, odio chi ritiene chi segue lo sport un coglione (solitamente capita col calcio)
                          Qui non si parla di seguire semplicemente uno sport, qui si parla del culto del pallone, a cui molti (troppi) italiani hanno aderito.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Come alcolici io bevo solo birra(solo in estate)e vino quando me ne capita uno.Poi sciortini(come cavolo si chiamano)o altri drink non ne bevo.
                            Io nulla, ma questo anche perché ho assistito in prima persona a scene poco piacevoli che mi hanno portato sulla strada del non bere.
                            sigpic

Comment

• io odio con tutto me stesso:

Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Zodiac

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                io odio con tutto me stesso:

Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Zodiac
                                Forse mi prenderai a parolacce,ma chi e' Zodiac?

sigpic

Comment

Working...
                                X