Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Loal, ma te non lavori per gamesurf?
    Sì, ma infatti parlavo di un mio pensiero, non di una cosa che faccio

Non sopporto che Leonardo Di Caprio non vinca mai un Oscar perche' se lo meriterebbe.Quando ha interpretato Calvin Candie in "Django Unchained"e' stato spettacolare.Per non parlare poi de"The Wolf of Wall Street",semplicemente perfetta come interpretazione.
    Parlando di Tarantino... io non sopporto le scene di tortura. In nessuno film, in nessun prodotto, in nessun gioco, da nessuna parte... Mi danno proprio fastidio, mi urtano, soprattutto quando sono i protagonisti a farle agli altri. Dicevo Tarantino, perchè mi ha urtato tantissimo quella famosa scena nelle Iene in cui torturano il poliziotto. Bastardi Senz Gloria non l'ho visto, ma ho sentito di cose immonde anche lì.

Forse perchè mi immedesimo nel torturato. Spesso nei film di Tarantino vengono presi innocenti torturati anche solo per puro gusto... e non c'è niente di divertente nello stare al posto loro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non sopporto chi dice sempre "Me ne vado dall'Italia"
      sigpic

Comment

• Restando in tema "Scene di tortura",non ho sopportato quelle che hanno inflitto a Gesu' ne"La passione di Cristo".Gibson e' stato nudo e crudo in questo film.Capisco che Gesu'(esista o no,meglio precisarlo per non urtare nessuno)possa aver sofferto in quel modo,ma cavolo quei soldati romani hanno usato la qualunque per picchiarlo.E io che guardando quelle scene(anche se sapevo che non poteva succedere)aspettavo qualcuno che fermasse quell'oscenita'.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Non sopporto chi dice sempre "Me ne vado dall'Italia"
          Pensa che io sto organizzando di trasferirmi a Londra con la mia ragazza, l'anno prossimo.

Restando in tema "Scene di tortura",non ho sopportato quelle che hanno inflitto a Gesu' ne"La passione di Cristo".Gibson e' stato nudo e crudo in questo film.Capisco che Gesu'(esista o no,meglio precisarlo per non urtare nessuno)possa aver sofferto in quel modo,ma cavolo quei soldati romani hanno usato la qualunque per picchiarlo.E io che guardando quelle scene(anche se sapevo che non poteva succedere)aspettavo qualcuno che fermasse quell'oscenita'.
          Non l'ho visto, purtroppo... Diciamo che il mio schifo verso le torture deriva dal mio vero e proprio terrore di essere torturato

Comment

• Tra il dire e il fare c'è il mare
            sigpic

Comment

Tra il dire e il fare c'è il mare
              Mha, sto risparmiando stipendi da un po', sinceramente. L'unico motivo per cui non me ne sono già partito, è che mi caco addosso di pigliare l'aereo da solo, che va a finire come Mamma Ho Perso l'Aereo, altrimenti

La verità è che ho tanti amici che si sono trasferiti lì e hanno trovato fortuna con poco, quindi penso che più prima che poi lo farò. Sto giusto facendo passare anche quest'anno per mettere da parte un altro po' di soldi, che non si sa mai.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Son tutte proteine

Io odio... svegliarmi la mattina Preferisco mille volte lavorare fino alle 6 del mattino, che cominciare alle 8, per dire.
                Sai che ero esattamente come te? tutto ad un tratto un giorno ho cominciato a svegliarmi verso le 7 e mezza (che non è neanche prestissimo eh ) e ora non mi riesce più di stare a letto dopo quell'ora. Una metamorfosi del tutto spontanea. Per intenderci non vado a letto presto. Poniamo che sto anche in giro fino alle 4. Alle 7 e mezza mi sveglio. Poi rimango rincoglionito per tutto il giorno magari, ma mentre prima era l'ora in cui andavo a letto a decidere l'ora in cui mi alzavo ora accade l'inverso.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Sai che ero esattamente come te? tutto ad un tratto un giorno ho cominciato a svegliarmi verso le 7 e mezza (che non è neanche prestissimo eh ) e ora non mi riesce più di stare a letto dopo quell'ora. Una metamorfosi del tutto spontanea. Per intenderci non vado a letto presto. Poniamo che sto anche in giro fino alle 4. Alle 7 e mezza mi sveglio. Poi rimango rincoglionito per tutto il giorno magari, ma mentre prima era l'ora in cui andavo a letto a decidere l'ora in cui mi alzavo ora accade l'inverso.
                  Qualcuno, nelle pagine prima, ha detto che odia essere parlato quando si sveglia la mattina. Ecco, io odio essere disturbato mentre dormo. O quando ho sonno e voglio andare a dormire. Non potete immaginare le fidanzate che ho fatto piangere, solo perchè dovevo andare a dormire Il sonno per me è sacro, svegliarmi la mattina col solo pensiero che ho dormito un'ora in meno alla mia media mi fa stare incazzato per tutta la giornata

Comment

• Immagino la scena, le ragazze di Loal in una valle di lacrime e lui in mutande sul letto a russare come un porcellino
                    sigpic

Comment

Immagino la scena, le ragazze di Loal in una valle di lacrime e lui in mutande sul letto a russare come un porcellino
                      Ma no, non per quello che stai pensando. Intendo, le classiche telefonate serali che, per il 100% delle mie fidanzate, non potevano mancare assolutamente. Dopo una giornata di lavoro, soprattutto sapendo che devi risvegliarti il giorno dopo, la cosa più brutta che c'è è essere costretto al tel con qualcuno fino alle 2 di notte perchè deve raccontarti i soliti cazzi suoi e problemi inutili da ragazza.

Comment

• Allora hai fatto bene a farle piangere
                        sigpic

Comment

• odio andare di fretta causa il mio essere sempre in ritardo.
                          odio i miei coinquilini.
                          odio dover andare a cagare quando gioco.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Allora hai fatto bene a farle piangere
                            Posso dire che odio le donne? O qualcuno si offende?

Comment

Che maschilista, le ama solo durante il rapporto. Madò che schifo

Ma non si può odiare la propria mamma però, questo è impossibile
                              Last edited by Kog'Maw; 09 May 2014, 14:32.
                              sigpic

Comment

Io non mi offendo di certo! Anch'io, anch'io le odio!
                                Spoiler:
                                quelle stupide oche di facili costumi!)

Sì, ok,....fate tutti così, finchè non trovate l'anima gemella! Poi, il discorso cambia: sì, cara, come vuoi tu cara....tutto ciò che desideri per me è un ordine, cara.....e così via! ahahaha!
                                Io odio i luoghi comuni ma alle volte necessari...e odio che non ci sia più la mezza stagione....che non sai come vestirti!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X