Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Forse mi prenderai a parolacce,ma chi e' Zodiac?
    Un pupazzo.

    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Ha la faccia da un tipo da odiare.XD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • Bella la barbetta pronunciata sul mento
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Odio chi spreca corrente, soprattutto se a casa mia.

          Odio chi non rispetta la raccolta differenziata a casa mia.
          Coinquilini universitari?? Se si, ti capisco D:

          Io odio i giovani che parlano sempre in dialetto. Solo il sentirlo, qualsiasi dialetto sia (forse solo il fiorentino/toscano si salva), mi irrita. Non so il perchè, ma credo sia la consapevolezza che, al 90%, quello stesso giovane non sappia coniugare un verbo in italiano.

          E non sopporto le bestemmie, soprattutto se pronunciate da ragazze...frega nulla del comandamento, ma credo che il modo in cui sono cresciuto mi abbia imposto una sorta di repulsione verso di esse...le uniche che mi divertono sono quelle che inventa mio nonno
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • Anche a me irrita,certe volte,il dialetto(e sono siciliano).Io principalmente parlo solo l'italiano e il dialetto lo utilizzo nei rari casi in cui cito dei "detti" Siciliani ma nulla di piu'.Io non sopporto coloro che insistono nel farti fare qualcosa che non vuoi fare,e il fatto che continuino ad insistere mi manda in bestia.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • Io non sopporto il "bigottismo ipocrita" davanti alle bestemmie, ma poi permettono un linguaggio quotidiano, pieno zeppo di schifezze da scaricatori di porto....come per esempio nel GF12 e altre edizioni del passato... http://youtu.be/1sEgdAW58eE io odio sia chi bestemmia (se non ci credi, perchè parli tanto male di uno "assente"? ) Sia chi dice oscenità...vabbè, questo l'ho già detto... è un linguaggio comune ed odioso che non mi va proprio giù---@Grampasso: che c'è di male ad usare il dialetto? E' la radice del nostro linguaggio, non si può estirpare...anche se per farci capire dagli altri è meglio usare l'italiano.
              Last edited by jenny56; 09 May 2014, 01:45.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56;
                @Grampasso: che c'è di male ad usare il dialetto? E' la radice del nostro linguaggio, non si può estirpare...anche se per farci capire dagli altri è meglio usare l'italiano.
                Non mi piace quando viene utilizzato con il tono da scaricatore di porto in verita'.E poi,io per mia abitudine,lo utilizzo raramente.Nel post precedente dovevo specificare che mi danno fastidio certi toni del dialetto e non il dialetto in se.Per quanto riguarda le bestemmie sono d'accordissimo con te,a prescindere se credi o no,uno non deve bestemmiare.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment


                • Non sopporto lo spot della Fiat con Trapattoni.Dopo che l'ho visto ho perso rispetto nei suoi confronti.L'ho trovato piu' ignorante dello spot Rappato di Estathe'.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Non mi piace quando viene utilizzato con il tono da scaricatore di porto in verita'.E poi,io per mia abitudine,lo utilizzo raramente.Nel post precedente dovevo specificare che mi danno fastidio certi toni del dialetto e non il dialetto in se.Per quanto riguarda le bestemmie sono d'accordissimo con te,a prescindere se credi o no,uno non deve bestemmiare.
                    Tutto chiaro, grazie...poi, un'altra cosa che mi da fastidio è la poca cura che hanno certe pizzerie riguardo alle mosche: una volta, ho rinunciato a comprare un pezzo di pizza perchè ci si era posata sopra una mosca.... dovrebbero prestare più attenzione...le mosche io non le voglio comprese nel menu'!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Tutto chiaro, grazie...poi, un'altra cosa che mi da fastidio è la poca cura che hanno certe pizzerie riguardo alle mosche: una volta, ho rinunciato a comprare un pezzo di pizza perchè ci si era posata sopra una mosca.... dovrebbero prestare più attenzione...le mosche io non le voglio comprese nel menu'!
                      Son tutte proteine

                      Io odio... svegliarmi la mattina Preferisco mille volte lavorare fino alle 6 del mattino, che cominciare alle 8, per dire.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • Odio vedere la partita del Napoli senza pistacchi, non ha senso
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Son tutte proteine

                          Io odio... svegliarmi la mattina Preferisco mille volte lavorare fino alle 6 del mattino, che cominciare alle 8, per dire.
                          Io vorrei fare la stessa cosa,pero' da venerdi' al sabato,cioe' che inizio a lavorare di venerdi alle 19 e finisco il sabato verso le 6-7 del mattino.Dico questo perche' il sabato pomeriggio preferisco averlo libero.Mentre per gli altri giorni mi vanno bene cosi come sono.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Io vorrei fare la stessa cosa,pero' da venerdi' al sabato,cioe' che inizio a lavorare di venerdi alle 19 e finisco il sabato verso le 6-7 del mattino.Dico questo perche' il sabato pomeriggio preferisco averlo libero.Mentre per gli altri giorni mi vanno bene cosi come sono.
                            Diciamo che, in linea di massima, ho sempre preferito lavorare fino a tardi che iniziare a farlo molto presto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • Loal, ma te non lavori per gamesurf?
                              Last edited by Kog'Maw; 09 May 2014, 13:13.
                              sigpic

                              Comment


                              • Non sopporto che Leonardo Di Caprio non vinca mai un Oscar perche' se lo meriterebbe.Quando ha interpretato Calvin Candie in "Django Unchained"e' stato spettacolare.Per non parlare poi de"The Wolf of Wall Street",semplicemente perfetta come interpretazione.
                                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X