Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo,
    Non so se puo' servire,ma io ti ho compreso.Semplicemente non ti piace utilizzare parole di cibi per descrivere una persona.Ad esempio a me non piace che si utilizzino parole che non c'entrino niente con il descrivere qualcosa.Ad esempio io dico"Questo gioco e' fantastico"mentre non dico"Questo gioco e' da paura" e non sopporto le persone che utilizzano questo linguaggio idiota.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Minchia, quanta rabbia repressa...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        E' uno dei pochi che dice la verità su mediaset
        Devi sapere che io non sopporto chiunque di Mediaset.XD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Minchia, quanta rabbia repressa...
          Scusate l'off-topic ma adoro lo Shield.

sigpic

Comment

• E fai bene, di gran lunga una delle idee migliori degli ultimi anni (anche se a livello di stable anche i Wyatts non scherzano).
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

quanta rabbia repressa...
              odio chi "sbandiera" i gioielli di famiglia a sproposito e chi non si sfoga in un topic di sfogo! diventando, a sua volta, arrabbiato represso...
              Grampasso25793
              Quote:
              jenny56 Visualizza Messaggio
              e io odio quando non mi si comprende! Intendevo dire che quella parola è stupida, associata alle persone! Lasciatela in cucina! Io dico di una persona che è carina e basta, non c'è bisogno di scomodare la gastronomia! e poi, si può intendere anche volgarmente, nell'uso comune...è risaputo,

Non so se puo' servire,ma io ti ho compreso.Semplicemente non ti piace utilizzare parole di cibi per descrivere una persona.Ad esempio a me non piace che si utilizzino parole che non c'entrino niente con il descrivere qualcosa.Ad esempio io dico"Questo gioco e' fantastico"mentre non dico"Questo gioco e' da paura" e non sopporto le persone che utilizzano questo linguaggio idiota.
              bravo! Hai colto nel segno! Però non sopporto chi critica la Mediaset e ne sa più di me, che la difendo ma la seguo poco, sto più sui videogiochi e Gamesurf!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Questo gioco è da spruzzo (cit. austin power)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Questo gioco è da spruzzo (cit. austin power)
                  se nel senso che fa schifo...sono d'accordo! tipo quella fetecchia di grezzo2---

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Questo gioco è da spruzzo (cit. austin power)
                    Te la lascio passare perche' adoro Austin Power.XD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      odio chi "sbandiera" i gioielli di famiglia a sproposito e chi non si sfoga in un topic di sfogo! diventando, a sua volta, arrabbiato represso... bravo! Hai colto nel segno! Però non sopporto chi critica la Mediaset e ne sa più di me, che la difendo ma la seguo poco, sto più sui videogiochi e Gamesurf!
                      Se mi tolgono di mezzo Barbara D'urso e la Toffanin(ammetto che sono stupende pero')
                      allora giurero' di non criticare piu' Mediaset.
                      Last edited by Grampasso25793; 10 May 2014, 01:27.

sigpic

Comment

E fai bene, di gran lunga una delle idee migliori degli ultimi anni (anche se a livello di stable anche i Wyatts non scherzano).
                        Ora che sono face mi piacciono ancora di piu'.Comunque tralasciando il discorso adesso dovresti sfogarti su qualcosa,anche sul Wrestling per esempio,ultimamente va di moda questa:"Non sopporto John Cena".XD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                          Se mi tolgono di mezzo Barbara D'urso e la Toffanin(ammetto che sono stupende pero')
                          allora giuro di non criticare piu' Mediaset.
                          la D'Urso non la seguo proprio, so solo che sta li... e la Toffanin? Chi diavolo è? comunque, ho poco tempo per i salottini, seguo soltanto il tg5, la vita in diretta su raiuno e su Rai 4 i film horror....(quando li trasmettono, sono favolosi)oltre a qualche filmetto o documentario su sky...

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Ora che sono face mi piacciono ancora di piu'.Comunque tralasciando il discorso adesso dovresti sfogarti su qualcosa,anche sul Wrestling per esempio,ultimamente va di moda questa:"Non sopporto John Cena".XD

Comment

• Ho quotato il mess sbagliato

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Clem,avverti quando fai ste cose.
                                Diciamo che e' bella quando e' truccata.

sigpic

Comment

Working...
                                X