La conosco! E' sua madre! Andavamo a scuola insieme! comunque odio chi pensa che è giovane in eterno! Invecchiamo e moriamo tutti, prima o poi! (io preferisco poi! )adoro john cena, lasciatelo please!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioOra che sono face mi piacciono ancora di piu'.Comunque tralasciando il discorso adesso dovresti sfogarti su qualcosa,anche sul Wrestling per esempio,ultimamente va di moda questa:"Non sopporto John Cena".XD
Comment
-
Non sopporto nè le vespe nè le api! Sono le creature più orribili del Creato! Una volta sono stata punta da una vespa: fortuna che non soffro di shock anafilattico!Spoiler:Last edited by jenny56; 10 May 2014, 01:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon sopporto nè l le vespe nè le api! Sono le creature più orribili del Creato! Una volta sono stata punta da una vespa: fortuna che non soffro di shock anafilattico!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNe ho parlato giusto in un post precedente del mio odio verso qualsiasi essere vivente con uno o piu' pungiglioni.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiogià ...hai ragione, scusa..lo so...scusa...fra tanti pungiglioni in questo topic non l'avevo quasi notato! Sta diventando un puntaspilli, 'sto topic! John cena? E' solo rosiconeria....ma poi lo amano tutti! ahaaahah!
Te lo volevo far semplicemente notare,tutto qui.Cosi avrei anche evitato di scrivere"Quoto".Per quanto riguarda John Cena,Quoto...XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa non ti devi scusare...non sta scritto da nessuna parte che se un utente ha scritto una cosa che da fastidio anche a te,tu non la puoi ripostare.
Te lo volevo far semplicemente notare,tutto qui.Cosi avrei anche evitato di scrivere"Quoto".Per quanto riguarda John Cena,Quoto...XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non sopporto chi dice che il signore degli anelli faccia schifo senza aver letto il libro o guardato i film.
Basta guardare il mio Avatar e l'immagine del profilo per capire quanto tenga a questa trilogia.
P.S.Adoro anche "Lo Hobbit".Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Il signore degli anelli è stato il primo libro decente che ho letto in quinta elementare. E di li l'ho letto per ben 5 volte. Lo hobbit mi piace. Ma solo il libro, il film è troppo diluito. Leggi anche (ovviamente se non l'hai già fatto) Il silmarillion racconti perduti e racconti ritrovati. Se poi vuoi vedere un po' come immaginava tolkien le proprie creature recuperati immagini, con i suoi disegni. Esiste inoltre un vecchio cartone del signore degli anelli, che però arriva solo fino al fosso di helm. è davvero una piccola perla. Disegnato a mano. Procuratelo se puoi. Offre una terra di mezzo un po' più dark e non popolata da figaccioni come il film.Last edited by Andrew Clemence; 10 May 2014, 02:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl signore degli anelli è stato il primo libro decente che ho letto in quinta elementare. E di li l'ho letto per ben 5 volte. Lo hobbit mi piace. Ma solo il libro, il film è troppo diluito. Leggi anche (ovviamente se non l'hai già fatto) Il silmarillion racconti perduti e racconti ritrovati. Se poi vuoi vedere un po' come immaginava tolkien le proprie creature recuperati immagini, con i suoi disegni. Esiste inoltre un vecchio cartone del signore degli anelli, che però arriva solo fino al fosso di helm. è davvero una piccola perla. Disegnato a mano. Procuratelo se puoi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ps procurati anche nightfall in the middle earth dei blind guardians e anche il singolo the lord of the rings XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Boh il gioco non lo conosco. Comunque il film è davvero colossale. Anche se onestamente non lo ritengo all'altezza dell'opera. Insomma, gandalf è perfetto. Così saruman e così anche i nani e gli hobbit. Ho trovato estremamente deludenti gli elfi invece. Tragico legolas che grinda con lo scudo, tragico lo show di galadriel e tragici tanti altri piccoli elementi. Bellissima anche minas e adattissimo vigo mortensen. E il barlog... Proprio come lo immagini. Ma mio dio le americanate di legolas non si possono vedere... E l'esorcismo di theoden??? Ma perché il regista ci ha fatto questo??
Comment
Comment