Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente il cieco bigottismo. La legge tutela un uomo pestato da una donna. La collettività grazie al cielo ripudia la violenza del sesso forte su quello debole. Della maggioranza sulla minoranza. Non è cieco bigottismo. E' scindere il pestaggio di un uomo dal suo colore. E' scindere una donna dal suo sesso. Un uomo di colore e una donna sono in una posizione di svantaggio. La collettività grazie al cielo li tutela. Non esiste stato sviluppato al mondo che non abbia costruito il suo progresso sulla tutela dei deboli. Persino gli stati uniti sono diventati forti e veramente uniti solo una volta riconosciuti a tutti gli stessi diritti. Madonna siam nel medioevo qui eh..
    Come immaginavo, non mi sono spiegato bene. Dove ho detto che non ci deve essere tutela? Ho detto semplicemente che aborro la violenza contro qualunque essere vivente, invece, l'esatto contrario. Semplicemente, non vedo perchè quando qualcuno si fa male, ci siano persone di serie A e persone di serie B. E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media.

Comunque fatto sta che non mi interessa cosa ne pensano altri, e l'avevo detto già all'inizio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• No ti sei spiegato bene, è una errata comprensione del benessere sociale talmente classica e comune da essere un autentico cliché.
      Semplice, perché le persone di serie A sono solite imporsi sulle persone di serie B con mezzi illeciti, come supremazia razziale, posto abituale occupato nella società (casalinga senza sbocchi), oppure grazie alla forza fisica. Un imporsi su questi presupposti fa inorridire chiunque abbia a cuore una società eguale e solidale.

Mi dispiace però contraddirti su una cosa. E' il tuo il pensiero della persona media. Non c'è niente di rivoluzionario in quello che dici. L'ho sentito circa un milione di volte.

Comment

No ti sei spiegato bene, è una errata comprensione del benessere sociale talmente classica e comune da essere un autentico cliché.
        Semplice, perché le persone di serie A sono solite imporsi sulle persone di serie B con mezzi illeciti, come supremazia razziale, posto abituale occupato nella società (casalinga senza sbocchi), oppure grazie alla forza fisica. Un imporsi su questi presupposti fa inorridire chiunque abbia a cuore una società eguale e solidale.

Mi dispiace però contraddirti su una cosa. E' il tuo il pensiero della persona media. Non c'è niente di rivoluzionario in quello che dici. L'ho sentito circa un milione di volte.
        E chi ha detto che voglio fare una rivoluzione, o che questo pensiero sia esclusiva mia?

Comment

• Tu hai parlato di pensiero medio. Precisavo su quel punto. Non è il pensiero medio. Il pensiero medio, e più conforme è appunto il tuo.
          " E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media."

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Io la vedo,a volte,una cosa obbligatoria avere una ragazza perche' se uno vuol mandare avanti la propria stirpe deve per forza riprodursi. XD
            Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi/sporsarsi non sussiste
            sigpic

Comment

• Scusate l'intromissione,ma qui mi metto a favore di Loal in quanto al fatto che non ha mai parlato di rivoluzionare qualcosa ma ha espresso semplicemente un pensiero con il quale giustamente,@Clemence,non sei d'accordo com'e' giusto che sia.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Uffaa non ho parlato di rivoluzioni!!! XD Sostituite con "innovativo"

Comment

Tu hai parlato di pensiero medio. Precisavo su quel punto. Non è il pensiero medio. Il pensiero medio, e più conforme è appunto il tuo.
                  " E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media."
                  Ovviamente, mi riferisco al "pensiero medio" della persona che conosco io, ci mancherebbe altro che conoscessi il pensiero medio del mondo intero, dato che non mi ci metto nemmeno d'impegno a parlare con altri di cose che non siano hobby e cose varie. La "persona media" che conosco io odia la violenza, ma solo a parole, perchè appena ne ha la possibilità mena le mani senza pensarci due volte sopra. E' quel tipo di persona che io attacco.

Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi non sussiste
                  No ma per carità. Diciamo che "odiare le donne" è una parola grossa. Semplicemente, mi danno fastidio tantissimi comportamenti che vedo in comune in tutte loro, tutto qui.

Comment

• Ma io mi riferivo alle parole di Gramp, ha detto che è obbligatorio avere una ragazza solo per tirare la stirpe avanti
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ovviamente, mi riferisco al "pensiero medio" della persona che conosco io, ci mancherebbe altro che conoscessi il pensiero medio del mondo intero, dato che non mi ci metto nemmeno d'impegno a parlare con altri di cose che non siano hobby e cose varie. La "persona media" che conosco io odia la violenza, ma solo a parole, perchè appena ne ha la possibilità mena le mani senza pensarci due volte sopra. E' quel tipo di persona che io attacco.
                      E che c'entra con l'argomento? XD

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Ma io mi riferivo alle parole di Gramp, ha detto che è obbligatorio avere una ragazza solo per tirare la stirpe avanti
                        Vabbè, diciamo che è il fine ultimo dell'essere umano, in veste di animale. In natura, teoricamente, maschio e femmina di ogni razza si uniscono istintivamente per crearne una stirpe, siamo noi che l'abbiamo resa inutilmente complicata

Poi ovvio che se ti unisci e questa donna non la sopporti, i cazzi son tuoi, per tutto il resto della tua vita. E ne ho conosciuti tantissimi di casi simili, i miei genitori in primis.

Comment

E che c'entra con l'argomento? XD
                          C'entra, perchè io a questo tipo di fastidio mi riferivo, in primis. Ovvero delle donne che odiano la violenza ma che non si fanno problemi a menare le mani appena ne hanno la possibilità. Non può darmi fastidio? Niente problemi legati alla violenza in passato o alle minoranze o a situazioni sociopolitiche. Solo e semplicemente questo, decontestualizzato da qualunque altra cosa successa nel mondo e che non me ne può fottere onestamente di meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                            Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi/sporsarsi non sussiste
                            Fidati,io le donne non le vedo solo come mezzo di riproduzione(ho piu' amiche donne che amici uomini)ma nel post di poco fa ho detto solo che lo vedo come una specie di obbligo avere una donna sia per riprodursi,e vorrei aggiungere,anche a livello sociale.Ad esempio oggi la persona media pensa che se tu non hai una ragazza oppure non hai avuto mai un rapporto sessuale con una donna,vieni etichettato come sfigato.E credimi ho convissuto con questa cosa fino a 3 anni fa.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              C'entra, perchè io a questo tipo di fastidio mi riferivo, in primis. Ovvero delle donne che odiano la violenza ma che non si fanno problemi a menare le mani appena ne hanno la possibilità. Non può darmi fastidio? Niente problemi legati alla violenza in passato o alle minoranze o a situazioni sociopolitiche. Solo e semplicemente questo, decontestualizzato da qualunque altra cosa successa nel mondo e che non me ne può fottere onestamente di meno.
                              Fammi capire quindi tu ritieni che il caso in cui una donna ripudia la violenza in piazza ma poi pesta un uomo sia una cosa comune?

Comment

Fammi capire quindi tu ritieni che il caso in cui una donna ripudia la violenza in piazza ma poi pesta un uomo sia una cosa comune?
                                Ritengo una cosa comune una donna che ripudia le violenza e poi, appena si arrabbia passa alle mani. Almeno io, sono capitato in una cosa del genere mille volte. E' comune per me, quantomeno, abbastanza comune perchè io possa entrare in questo topic e dire che lo odio.

Comment

Working...
                                X