Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odio le mosche, specialmente quando rimangono bloccate in loop circolari senza senso

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Odio le mosche, specialmente quando rimangono bloccate in loop circolari senza senso
      O quando cominci a sentire quell'inquietante rumore con cui sbattono perennemente contro lo stesso vetro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Io invece odio le cimici...di notte quando mi alzo a fare 2 passi a piedi nudi e senti sotto il piede un rumore tipo "crack", mi piglia un colpo. Senza considerare poi di dover ripulire lo schifo, e lavarmi il piede per mezz'ora.

Comment

• Odio rasarmi, 30 minuti di pelo e contropelo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            O quando cominci a sentire quell'inquietante rumore con cui sbattono perennemente contro lo stesso vetro
            Che esseri privi di senso... Che poi qui da me ce ne sono tantissimi e pure belli grossi!

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Io invece odio le cimici...di notte quando mi alzo a fare 2 passi a piedi nudi e senti sotto il piede un rumore tipo "crack", mi piglia un colpo. Senza considerare poi di dover ripulire lo schifo, e lavarmi il piede per mezz'ora.
            Per fortuna ho la sana abitudine di non camminare scalzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Che esseri privi di senso... Che poi qui da me ce ne sono tantissimi e pure belli grossi!

Per fortuna ho la sana abitudine di non camminare scalzo.
              Dovrei imparare anche io, visto che 2 mesi fa nel bagno accanto alla stanza da letto in casa di mio suocero abbiamo trovato uno scorpione....vivo...

Comment

• Oddio, ringraziando il cielo mai trovato nessun animale strano in casa mia, a parte le mosche o le zanzare... Che a me dispiace uccidere già solo quelle.

PS: toni, farsi la barba penso lo odino tutti. Io spesso faccio passare anche mesi interi prima di farmela.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Poteva andarmi peggio. Io soffro di un'aracnofobia pazzesca, seccare lo scorpione non è stato piacevole, ma avessi visto una ragnazzo mi paralizzavo.

Comment

• Eh lo so Loal, più che altro si perde tempo dietro alla basetta lol
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ma come hai fatto a trovarlo,ci sto provando da mezz'ora,faccio il tuo stesso percorso ma niente.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Ma come hai fatto a trovarlo,ci sto provando da mezz'ora,faccio il tuo stesso percorso ma niente.
                        Semplice: ho sbirciato sulle discussioni dove avevo partecipato e risulto iscritta! Siccome partecipo a molte discussioni....no problem!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Semplice: ho sbirciato sulle discussioni dove avevo partecipato e risulto iscritta! Siccome partecipo a molte discussioni....no problem!
                          Ah capito,ma comunque non capisco il motivo per cui non trovo il Topic delle colonne sonore nella sezione musica.In poche parole,siccome io non sono iscritto al Topic,per me risulta impossibile trovarlo e l'unico modo di trovarlo e quello di cliccare sul link che mi hai postato nel precedente post.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Ah capito,ma comunque non capisco il motivo per cui non trovo il Topic delle colonne sonore nella sezione musica.In poche parole,siccome io non sono iscritto al Topic,per me risulta impossibile trovarlo e l'unico modo di trovarlo e quello di cliccare sul link che mi hai postato nel precedente post.
                            strano....nella tua lista sottoscrizioni non risulta? Forse devi modificare le opzioni. dovresti chiedere in Redazione... ah, per essere in topic: odio il trash su youtube!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

strano....nella tua lista sottoscrizioni non risulta? Forse devi modificare le opzioni. dovresti chiedere in Redazione... ah, per essere in topic: odio il trash su youtube!
                              No,nelle sottoscrizioni non risulta,eppure in quel Topic avevo postato una Playlist delle mie soundtrack preferite,ed e' strano che non sia presente nelle mie sottoscrizioni.A dir la verita' nelle mie sottoscrizioni ci sono zero discussioni.Ad esempio,io che ho aperto questo Topic,automaticamente non dovrebbe essere nelle mie sottoscrizioni?Sta di fatto che non c'e'...

sigpic

Comment

• Andrò in controdendenza al topic, sono decisamente soddisfatto di aver scoperto il comando ignora utente Che figata!

Comment

Working...
                                X