Odio le mosche, specialmente quando rimangono bloccate in loop circolari senza senso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOdio le mosche, specialmente quando rimangono bloccate in loop circolari senza sensoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO quando cominci a sentire quell'inquietante rumore con cui sbattono perennemente contro lo stesso vetro
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo invece odio le cimici...di notte quando mi alzo a fare 2 passi a piedi nudi e senti sotto il piede un rumore tipo "crack", mi piglia un colpo. Senza considerare poi di dover ripulire lo schifo, e lavarmi il piede per mezz'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe esseri privi di senso... Che poi qui da me ce ne sono tantissimi e pure belli grossi!
Per fortuna ho la sana abitudine di non camminare scalzo.
Comment
-
Oddio, ringraziando il cielo mai trovato nessun animale strano in casa mia, a parte le mosche o le zanzare... Che a me dispiace uccidere già solo quelle.
PS: toni, farsi la barba penso lo odino tutti. Io spesso faccio passare anche mesi interi prima di farmela.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa guarda che non è chiuso! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113459Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa come hai fatto a trovarlo,ci sto provando da mezz'ora,faccio il tuo stesso percorso ma niente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSemplice: ho sbirciato sulle discussioni dove avevo partecipato e risulto iscritta! Siccome partecipo a molte discussioni....no problem!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAh capito,ma comunque non capisco il motivo per cui non trovo il Topic delle colonne sonore nella sezione musica.In poche parole,siccome io non sono iscritto al Topic,per me risulta impossibile trovarlo e l'unico modo di trovarlo e quello di cliccare sul link che mi hai postato nel precedente post.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiostrano....nella tua lista sottoscrizioni non risulta? Forse devi modificare le opzioni. dovresti chiedere in Redazione... ah, per essere in topic: odio il trash su youtube!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment