Ma Sapio ormai sta spopolando sui social...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa Sapio ormai sta spopolando sui social...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn giorno lo incontreremo e gli restituiremo tutto, tranquillosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioStiamo dalla parte del torto dopo lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon fa niente, ne sarà valsa la penaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon sopporto i bimbiminchia come questo Sapio.Ma da quale buco e' uscito?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa Sapio ormai sta spopolando sui social...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOdio i soggettoni. Vi svelo un segreto... a scuola, ero uno di quelli che bullizzava la gente Ma solo chi lo meritava, sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon sopporto gli adolescenti,soprattutto i ragazzini,che dopo una settimana che stanno insieme,gia' si dicano di amarsi per poi lasciarsi qualche mese dopo.Mi fanno salire il nervosismo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non sopporto alcune persone che conosco,che dopo aver fumato una canna mi vengono a dire"Luca sono fuuuuso" e io"Vatti a disintossicare idiota".Per me persino i fumatori di sigarette elettroniche sono dei drogati.Saro' esagerato probabilmente ma la penso cosi'.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment