Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
      Si questo e' sicuro,le cose belle della vita bisogna godersele,ma quello che volevo dire nell'altro Post e' che non accetto che si prenda in giro una persona dicendole di amarla perche' poi ci sta male in primis la persona che e' stata presa in giro piu' le persone che le stanno accanto.La sorella del mio amico ha ricevuto questo trattamento ed e' una cosa molto triste assistere a certe scene.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• dài, è troppo labile il confine tra l'esaltazione adolescenziale dei sentimenti e la menzogna deliberata .. adesso non dirmi che tu tipo a 14-16 anni hai sentito di amare una persona, e magari gliel'hai detto, ma solo quando eri certo di provare la stessa cosa fra 2 o 3 mesi .. a quell'età ci si butta, si fanno e si dicono cose assurde, ci si sopravvaluta ( e a volte sottovaluta ..) parecchio, e ci si fa reciprocamente molto male .. non sto dicendo che la cattiveria o lo scarso rispetto non esistano eh, per carità, ma da quì a pensare che due adolescenti dovrebbero riflettere bene prima di dire "ti amo", o di scrivere sul muro "Io e te, per sempre, 3 metri sopra il cielo!" (bleah ) .. insomma, mi sembra un po' come chiedere a un bimbo di 3 anni di non mettersi a correre quando lo porti su un grande prato verde con una palla in mano ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

• @Axxell non sto dicendo che queste cose siano sbagliate o no,semplicemente non le accetto.

sigpic

Comment

• .. e io che ho detto ?
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Alla fine e' una cosa che io non posso fermare,posso solo astenermi.

sigpic

Comment

.. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
                Oh, ma l'ho provato. Io per essere stato mollato da piccolo, sono finito in mano a uno psicologo E' proprio per questo che rido doppiamente della mia, e della loro stupidità.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

ma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori ..
                    Sprangate dirette nei denti, appena mi sentirò ste cose da mio figlio, altrochè u.u

Comment

• rassegnati, che ha detto "ti amo non ti lascerò mai" ad una ragazzina dopo una settimana che l'ha conosciuta, sarai l'ultimo a saperlo
                      Friedrich Nietzsche

Comment

rassegnati, che ha detto "ti amo non ti lascerò mai" ad una ragazzina dopo una settimana che l'ha conosciuta, sarai l'ultimo a saperlo
                        E ringrazio iddio

Comment

• Ah l'amore...

Mai provato lol
                          Last edited by Kog'Maw; 14 May 2014, 14:34.
                          sigpic

Comment

• Io sono uno di quelli che crede poco all'amore,ho avuto storielle tanto per alla fine,ma non mi sono mai permesso di dire ti amo ad una persona.Per me e' una questione di principio.

sigpic

Comment

• Adottaunragazzo.it, potrei mettermi nella categoria dei nani

Ma secondo voi questo sito funziona? Oggi parlavamo proprio di questo lol
                              Last edited by Kog'Maw; 14 May 2014, 20:51.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                Adottaunragazzo.it, potrei mettermi nella categoria dei nani

Ma secondo voi questo sito funziona? Oggi parlavamo proprio di questo lol
                                Ma quale sito?

PS: ma che è la tua seconda citazione?

Comment

Working...
                                X