.. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
dài, è troppo labile il confine tra l'esaltazione adolescenziale dei sentimenti e la menzogna deliberata .. adesso non dirmi che tu tipo a 14-16 anni hai sentito di amare una persona, e magari gliel'hai detto, ma solo quando eri certo di provare la stessa cosa fra 2 o 3 mesi .. a quell'età ci si butta, si fanno e si dicono cose assurde, ci si sopravvaluta ( e a volte sottovaluta ..) parecchio, e ci si fa reciprocamente molto male .. non sto dicendo che la cattiveria o lo scarso rispetto non esistano eh, per carità, ma da quì a pensare che due adolescenti dovrebbero riflettere bene prima di dire "ti amo", o di scrivere sul muro "Io e te, per sempre, 3 metri sopra il cielo!" (bleah ) .. insomma, mi sembra un po' come chiedere a un bimbo di 3 anni di non mettersi a correre quando lo porti su un grande prato verde con una palla in mano ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiorassegnati, che ha detto "ti amo non ti lascerò mai" ad una ragazzina dopo una settimana che l'ha conosciuta, sarai l'ultimo a saperloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAdottaunragazzo.it, potrei mettermi nella categoria dei nani
Ma secondo voi questo sito funziona? Oggi parlavamo proprio di questo lol
PS: ma che è la tua seconda citazione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment