Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto registrando tutte le puntate, lo so a memoria ormai

BEVI!
    Last edited by Kog'Maw; 21 May 2014, 13:28.
    sigpic

Comment

• Bevo Ciru', bevo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ahahah giusto quello ve rimane!
        Chemmefrega?
        Che i riommers fan tanto i baldanzosi prima squadra de roma ecc., ecc...
        Ma che state a diiiiiiiiiiiiii
        e vabbè...lasciaci fare i baldanzosi....è già una consolazione e ora, però...stendiamo un velo pietoso sull'ancestrale lotta fra il bene e il male!
        Spoiler:
        Riomma=bene /Lassio=male!

e ....volevo dire a Grampasso che i titoli dei film che ha elencato non si chiamano sit-com....le sit-com fanno ridere....come in questo video : http://youtu.be/O2MNp_U-a-A mentre le fiction sono i classici polpettoni all'italiana...che fanno piangere!
        Kog'Maw

Sto registrando tutte le puntante , lo so a memoria ormai

BEVI!
        cosa? non dire parolacce, Tonyo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ops, ma che parolaccia è "puntanta"?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Ops, ma che parolaccia è "puntanta"?
            nel senso che è errata! puntata volevi dire, o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              nel senso che è errata! puntata volevi dire, o sbaglio?
              Sisi, volevo dire puntata lol

Pensavo che nell'errore avessi scritto involontariamente una parolaccia
              Last edited by Kog'Maw; 21 May 2014, 13:43.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Sisi, volevo dire puntata lol

Pensavo che nell'errore avevo scritto involontariamente una parolaccia
                ok, tutto chiaro! Odio far notare errori di ortografia ad altri e poi io ne faccio il doppio ! (a volte...)

Comment

• @jenny:Hai ragione,il nome corretto e' fiction.
                  Come premio hai vinto una settimana legata ad una sedia e la visione continua degli episodi di "Segreto".Buona visione!

P.S.
                  Spoiler:
                  Una cosa del genere non l'augurerei a nessuno.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    @jenny:Hai ragione,il nome corretto e' fiction.
                    Come premio hai vinto una settimana legata ad una sedia e la visione continua degli episodi di "Segreto".Buona visione!

P.S.
                    Spoiler:
                    Una cosa del genere non l'augurerei a nessuno.
                    per carità! Ho altri gusti, io! Tipo...horror, fantasy, avventura, storici e fantascienza! comunque hai ragione: se non li vedi non li puoi criticare, se non sapevo che l'altro giorno pioveva non portavo l'ombrello...etc.etc...
                    Spoiler:
                    salute!

Comment

• Sinceramente i Cesaroni cosi come Un Medico in Famiglia mi divertono, sono fiction leggere per farsi qualche risatina
                      sigpic

Comment

• Ti prego i Cesaroni nooooo

Anche io da piccolo guardavo il buon Scarpati in Un Medico in Famiglia
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Ti prego i Cesaroni nooooo

Anche io da piccolo guardavo il buon Scarpati in Un Medico in Famiglia
                          Che programmi "soporiferi" seguite! Io odio andare a votare di Domenica! Perchè non inventano un sistema per votare da casa, dal proprio pc? C'est plus facile!

Comment

• Eh perchè già si lamentano di brogli elettorali, figurati col voto elettronico...
                            Siamo e saremo sempre indietro da tanti punti di vista! (non solo noi italiani sia chiaro...)
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io non sopporto avere gente a casa la Domenica,che cavolo almeno la Domenica la voglio libera.
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Eh perchè già si lamentano di brogli elettorali, figurati col voto elettronico...
                                Siamo e saremo sempre indietro da tanti punti di vista! (non solo noi italiani sia chiaro...)
                                Appunto! Non cambierebbe niente! Sempre di brogli si tratta, perchè non "contribuire" comodamente dal pc di casa? Io penso che sarebbe una bella spinta per tanti "cciovani" nerds sfiduciati e con poca voglia di andare a votare! Ci sarebbe un bell'incremento di elettori, non credi? Perchè tanti sono pigri, diciamo la verità...oltre che sfiduciati! Oggi ho poco da odiare...odio non avere niente e nessuno da odiare!

Comment

Working...
                                X