Ciao a tutti! Ho aperto questo topic per denunciare un "grave" problema sociale! Ce l'ho con certi pizzaioli o gestori di ristoranti-pizzerie che non usano accorgimenti per allontanare certi "intrusi sgraditi"! Le mosche! Un velo sopra, le zanzariere elettriche...? no, niente di tutto ciò! Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...sempre per questo odioso problema! Una volta, ho chiesto al pizzaiolo: ma le mosche sono comprese nel prezzo? Non mi ha saputo rispondere....... videogioco sulla pizza e mosche annesse e connesse!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come preferite la pizza, con mosche o senza?
Collapse
X
-
Le mosche e gli insetti vanno un po' dappertutto, anche sui salumi, sulla carne, sul pesce, sul pane quando lo preparano il mattino presto e così via.
Comunque adoro la diavola, ma un bel ripieno mozzarella, pomodoro e prosciutto/salame non lo disdegno
Comment
-
Cielo! Non sapevo di avere l'abilità di scrivere in cirillico! Le pizze sono buone, clem, sono le mosche che mi fanno schifo!me medesima: Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...Last edited by jenny56; 25 September 2014, 08:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioora mi spieghi che cavolo vuoi dire....un interprete prego...
Io mangio quella fetecchia? A Napoli? Ahahahah, venitevi a mangiare a pizz a urt signora!Last edited by Kog'Maw; 25 September 2014, 09:12.sigpic
Comment
-
scusa, quella ricetta mi è nuova...e poi non abito a Napoli...ma meglio la 4 stagioni, in alternativa alla capricciosa...e, di grazia, posso sapere la ricetta...se non è sconcia come sembra?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLa mia preferita è la margherita, però quando voglio andare sul pesante ordino la deliziosa panna, prosciutto e maisQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Esiste la panna da cucina, quella con cui di solito ci fai piselli e prosciutto con le farfalle. Buonissima tra l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEsiste la panna da cucina, quella con cui di solito ci fai piselli e prosciutto con le farfalle. Buonissima tra l'altroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment