Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unico vero mio dubbio è il pesto sulla pizza. Io adoro alla follia il pesto, ho anche avuto una ragazza di genova per 3 anni e sua madre lo faceva in casa....me ne papperei chili e chili al gg, ma se me lo mettono in un qualunque posto che non sia la pasta, non mi entusiasma più (es. lasagna al pesto).

Ma proverò di sicuro, magari stavolta l'abbinamento sarà eccellente!

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Io mi sto segnando le vostre combinazioni lol Sono un po' folli

Altra cosa che mi piace sulla pizza è il salame piccante insieme ai funghi, poi ho provato la margherita con sopra kebab e patatine
      E' provando cose nuove che si migliora XD Beh si salame e funghi è un classico. Ho provato anche il kebab sulla margherita, ma non mi ha fatto impazzire. E il panino io l'adoro eh..

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Proverò di sicuro, io sul cibo non ho coraggio, ho molta incoscienza e non mi formalizzo. Il mio stomaco digerisce anche i sassi....
      Hehehehe fammi sapere se ti piace XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        E' provando cose nuove che si migliora XD Beh si salame e funghi è un classico. Ho provato anche il kebab sulla margherita, ma non mi ha fatto impazzire. E il panino io l'adoro eh..

ti farò sapere!!
        E quando verrai a Milano ti lancio una sfida di coraggio/incoscienza alimentare che metterà a dura prova la tua sopravvivenza. Altro che la trasmissione TV "Man vs food".....se superi quella, non ti abbatte nessuno. Peccato che qui ci siano pochi milanesi (o forse nessuno?), perchè altrimenti molti capirebbero subito a cosa mi riferisco.

PS: tra le pizze che invece detesto ci sono l'ortolana (mangio volentieri zucchine, melanzane, ecc, ma sulla pizza mi disgustano), così come anche la pizza ai wurstel.

Comment

Il kebab? Orroreeeee!Il kebab uccide! (scherzo! non farebbe male ad una mosca....! Ma, però...è sicuro? quasi quasi... ) la pizza con i frutti di mare l'avete già detta? L'adoro...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ti farò sapere!!
            E quando verrai a Milano ti lancio una sfida di coraggio/incoscienza alimentare che metterà a dura prova la tua sopravvivenza. Altro che la trasmissione TV "Man vs food".....se superi quella, non ti abbatte nessuno. Peccato che qui ci siano pochi milanesi (o forse nessuno?), perchè altrimenti molti capirebbero subito a cosa mi riferisco.

PS: tra le pizze che invece detesto ci sono l'ortolana (mangio volentieri zucchine, melanzane, ecc, ma sulla pizza mi disgustano), così come anche la pizza ai wurstel.
            Adoro man VS food O_O
            Certo! non mancherò di certo!

Comment

C'È pure la pizza coi panzarotti, pure è saporita
              sigpic

Comment

Uh se c'è, la mangiavo a 14 anni a Marina di Camerota! Deliziosa....un pò troppo "delicata" però

Comment

Adoro i frutti di mare, ma di solito costano troppo e opto per la carne. La pizza quasi perfetta è la cipolla-fagioli-salsiccia-salame, detta anche Atomica, ma in realtà non disdegno una bella marinara, se fatta bene. Quella migliore che abbia mai mangiato è comunque quella con il salame di cacciagione, semplicemente perché ho un gusto particolare per la selvaggina.
                  Particolarissima la pizza che fanno in un posto che conosco, si chiama Purgatorio ed è pizza senza impasto servita con abbondanti fette di pane con cui fare scarpetta.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vedo che tutti sono fanz delle cipolle e scommetto che tutti girano con le vigorsol in tasca
                    sigpic

Comment

Durante il lavoro in Inghilterra ho avuto occasione di cucinarmi una pizza con l'ananas. Mai assaggiato nulla di più disgustoso. Già la pizza dei fast food è quello scempio che è, ma il dolciastro col pomodoro e il formaggio è orripilante. Sta gente ha le papille gustative completamente andate, e questo ho potuto appurarlo, ma a tutto c'è un limite.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che schifo provata pure io con ananas. E' veramente meglio mordere la merda di cavallo.

Comment

Pizza con gamberetti, salsa rosa e rucola. Delicata e spettacolare.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Che schifo provata pure io con ananas. E' veramente meglio mordere la merda di cavallo.
                            Fidati che gli inglesi probabilmente mangiano anche quella se è fritta a dovere e con un po' di salsa bbq.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Scusa la mia ignoranza, Kog...ma "cosa essere" panzarotti? Io so che sono una specie di ravioli...pasta sopra la pasta? Che pizza pesante! ahahah! Ma che strazio, la pizza all'ananas! Fra un po ci mettono la macedonia! diventerà una pizza "apostata"!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Scusa la mia ignoranza, Kog...ma "cosa essere" panzarotti? Io so che sono una specie di ravioli...pasta sopra la pasta? Che pizza pesante! ahahah! Ma che strazio, la pizza all'ananas! Fra un po ci mettono la macedonia! diventerà una pizza "apostata"!
                                I panzarotti sono quei cosi ciccioni che vende il panzarottaro
                                Sono buoni, però a me fanno venire mal di pancia assurdi.

Comment

Working...
                                X