Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Ciao a tutti! Ho aperto questo topic per denunciare un "grave" problema sociale! Ce l'ho con certi pizzaioli o gestori di ristoranti-pizzerie che non usano accorgimenti per allontanare certi "intrusi sgraditi"! Le mosche! Un velo sopra, le zanzariere elettriche...? no, niente di tutto ciò! Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...sempre per questo odioso problema! Una volta, ho chiesto al pizzaiolo: ma le mosche sono comprese nel prezzo? Non mi ha saputo rispondere.......
    videogioco sulla pizza e mosche annesse e connesse!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Accidenti! Solo a me NON piacciono le mosche? Sono proprio una "mosca bianca"! ahahah! Topic inutile! Puoi chiudere, Clem ? Grazie!

Comment

ma che schifo di pizze mangi??

Comment

Le mosche e gli insetti vanno un po' dappertutto, anche sui salumi, sulla carne, sul pesce, sul pane quando lo preparano il mattino presto e così via.

Comunque adoro la diavola, ma un bel ripieno mozzarella, pomodoro e prosciutto/salame non lo disdegno

Comment

Cielo! Non sapevo di avere l'abilità di scrivere in cirillico! Le pizze sono buone, clem, sono le mosche che mi fanno schifo!
          me medesima: Io, personalmente, preferisco la pizza senza mosche! Io adoro la pizza, (chi la odia alzi la mano! ) ma, tante volte, preferisco evitare...
          appunto! Io NON mangio pizza con mosche annesse! Ma, purtroppo vedo che per tanta gente il problema non esiste...lo sorvola...come le mosche sulla pizza! @Capisco... Daredevil, ma un po' di attenzione non guasterebbe, non è impossibile evitare che le mosche si posino sulla pizza! Comunque la mia preferita è la capricciosa! Senza raid aerei... ! ps.: kog... sempre fine per la campagna...vedo...la mangerai tu, quella fetecchia!le mosche vanno dappertutto, come dice daredevil...non hanno preferenze...
          Last edited by jenny56; 25 September 2014, 08:59.

Comment

E pensare che le mosche vanno sulla cacca, per questo deduco che ti mangi la famosissima pizza a quattro feci, mmmmmh
            sigpic

Comment

ora mi spieghi che cavolo vuoi dire....un interprete prego...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                ora mi spieghi che cavolo vuoi dire....un interprete prego...
                Quello che ho scritto, la pizza 4 feci. Mmmmh

Io mangio quella fetecchia? A Napoli? Ahahahah, venitevi a mangiare a pizz a urt signora!
                Last edited by Kog'Maw; 25 September 2014, 09:12.
                sigpic

Comment

scusa, quella ricetta mi è nuova...e poi non abito a Napoli...ma meglio la 4 stagioni, in alternativa alla capricciosa...e, di grazia, posso sapere la ricetta...se non è sconcia come sembra?

Comment

La mia preferita è la margherita, però quando voglio andare sul pesante ordino la deliziosa panna, prosciutto e mais
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      La mia preferita è la margherita, però quando voglio andare sul pesante ordino la deliziosa panna, prosciutto e mais
                      con la panna? ahahahha! Mai assaggiata! Ma poi non è più una pizza, è un dolce!

Comment

Si chiama pizza mimosa e c'è pure la variante coi funghi. Dimenticavo la pizza fritta...ae n'altra bomba
                        Last edited by Kog'Maw; 25 September 2014, 09:37.
                        sigpic

Comment

Esiste la panna da cucina, quella con cui di solito ci fai piselli e prosciutto con le farfalle. Buonissima tra l'altro

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Esiste la panna da cucina, quella con cui di solito ci fai piselli e prosciutto con le farfalle. Buonissima tra l'altro
                            ah già...è vero, Solo che da noi si usa per la pasta.appunto...io preferisco la pizza tradizionale, c'è n'è per tutti i gusti, lo sappiamo...la mimosa mi è nuova,mai vista.c'è anche alla nutella...ma poi sembrano dolci, non pizze!

Comment

In quanto a pizze hai solo l'imbarazzo della scelta, l'unico problema che qui alle pizze danno i nomi dei giocatori del Napoli Pizza Hamsik, Pizza Lavezzi, Pizza Higuain ed ecc.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X