Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come fai a non conoscere il panzarotto\panzerotto jenny lol

L'avrai mangiato sotto nome diverso forse. Cmq sonocrocchè di patate con ripieno di mozzarella
    Last edited by Kog'Maw; 25 September 2014, 21:10.
    sigpic

Comment

No mai...sorry. I calzoni al prosciutto si pero'!

I am the best e bast!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Panzarotto alias crocchè.

Comment

Questi per intenderci
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio

Questi per intenderci
            Aspè ma il panzarotto non è l'altro coso ciccione che ti danno insieme a queste crocchè?

Comment

Mi sta venendo il dubbio, da mia nonna questi cosi vengono chiamati panzarotti...
              sigpic

Comment

Mi sta venendo il dubbio, da mia nonna questi cosi l'abbiamo sempre chiamati panzarotti...
                Si pure mia nonna, però si intende tutto il sacchetto XD
                Zeppole e panzarotti il nome esatto. Bisogna solo capire quali sono le zeppole e quali i panzarotti tra i due

Comment

Le zeppole sono queste

Qui non ho dubbi lol
                  sigpic

Comment

Panzarotti mai sentiti. sembrano crocchette di patate. In sardegna le zeppole sono dolci

Comment

Anche a Napoli. Le zeppole di San Giuseppe con con la crema e le amarene ad esempio sono dolci, ma esistono le zeppole che si friggono nell'olio e di solito contengono alghe, ma le classiche che vendono insieme ai panzarotti sono vuote.

Panzarotto è il gergo per crocché o crocchetta di patate.

Comment

I panzerotti esistono qui in provincia di Bari, ho sentito che si chiamano "iocco fritto" da qualche parte. C'è il panzerotto al forno, fritto e con i wurstel. E in nessuno di essi ci sono le patate E' pasta con dentro mozzarella e salsa, fritta o al forno, prima ci mettevano anche altri condimenti e costavano 1000 lire, ora non più. Quello al forno è solo un hot dog con pasta al forno al posto del panino.

ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Quelle nella foto in alto sembrano le pizze fritte con mozzarella, ricotta, prosciutto e pomodoro. Si fanno infatti anche al forno.

I classici calzoni o ripieni insomma.

Comment

Questi per intenderci
                            ah, quelle intendevi! Allora sì,i panzerotti li conosco come crocchette,(paese che vai nome che trovi) le usiamo sia in Calabria che in Sicilia, come le zeppole...solo che quelle dolci (parlo delle zeppole) le usano in Sicilia, come nella Sardegna di Clem...lo so perchè ho vissuto parecchi anni in Sicilia In Calabria le usano salate, anche con le acciughe di ripieno o baccalà......
                            Kog'Maw ;
                            Vedo che tutti sono fanz delle cipolle e scommetto che tutti girano con le vigorsol in tasca
                            fantastiche le cipolle! La mia definizione a proposito: più le mandi giù, più gli altri cascano giù ! accidenti...da una mosca sulla pizza è saltato fuori un campionario gastronomico variegato! ahahha! Complimenti e grazie a tutti per le risposte!
                            Last edited by jenny56; 26 September 2014, 00:06.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ah, quelle intendevi! Allora sì,i panzerotti li conosco come crocchette,(paese che vai nome che trovi) le usiamo sia in Calabria che in Sicilia, come le zeppole...solo che quelle dolci (parlo delle zeppole) le usano in Sicilia, come nella Sardegna di Clem...lo so perchè ho vissuto parecchi anni in Sicilia In Calabria le usano salate, anche con le acciughe di ripieno o baccalà......fantastiche le cipolle! La mia definizione a proposito: più le mandi giù, più gli altri cascano giù ! accidenti...da una mosca sulla pizza è saltato fuori un campionario gastronomico variegato! ahahha! Complimenti e grazie a tutti per le risposte!
                              Te l'ho detto io, era impossibile che non avevi mai mangiato i panzarotti lol
                              sigpic

Comment

La mia pizza preferita penso che sia crudo, panna e bocconcini di bufala, pesante ma ne vale la pena. Poi mi piacciono molto anche la 4 formaggi, funghi e salsiccia (o prosciutto cotto, o entrambi) e adoro la pizza kebab se fatta bene e con abbondante salsa yogurt.

Comment

Working...
                                X