Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aaaash, quanto è bello mangiare!
    sigpic

Comment

Dalle mie parti ci sono Old Wild West, RoadHouse e American Graffiti e vi assicuro che quest'ultimo è il migliore come quantità e qualità.

Comment

Certe volte mi domando come riuscivo a mangiare la roba del Mcdonald
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Certe volte mi domando come riuscivo a mangiare la roba del Mcdonald
          Perchè? La pizza del McDonald. è sempliciotta, un po' cara ma tanto buona! (secondo me) e non vedo mosche da quelle parti! Vedo che il topic ha avuto una bella estensione di argomenti...tipo la mappa di Wow! Comunque non sono solo io che mi lamento per le mosche...ecco qualche esempio che ho trovato leggendo qua e là! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html addirittura "colonie"! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...lto_Adige.html http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html la situazione è molto grave, come vedete...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Perchè? La pizza del McDonald. è sempliciotta, un po' cara ma tanto buona! (secondo me) e non vedo mosche da quelle parti! Vedo che il topic ha avuto una bella estensione di argomenti...tipo la mappa di Wow! Comunque non sono solo io che mi lamento per le mosche...ecco qualche esempio che ho trovato leggendo qua e là! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html addirittura "colonie"! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...lto_Adige.html http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html la situazione è molto grave, come vedete...
            Sarà...ma io non ci metto piede da anni ormai
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Sarà...ma io non ci metto piede da anni ormai
              e perchè mai? Basta mangiarci con moderazione, non è che devi abbuffarti tutti i giorni da mac. Se ci vai ogni tanto, e non esageri, non vedo quali problemi ci siano. E' vero, non sarà un cibo salutare, ci sono grassi, salsine varie ecc, ma ripeto, basta non esagerare...

Io adoro il 1955, anche se il mio preferito rimane il classico Crispy McBacon. Con i colleghi di lavoro ci andiamo 1 volta al mese.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                e perchè mai? Basta mangiarci con moderazione, non è che devi abbuffarti tutti i giorni da mac. Se ci vai ogni tanto, e non esageri, non vedo quali problemi ci siano. E' vero, non sarà un cibo salutare, ci sono grassi, salsine varie ecc, ma ripeto, basta non esagerare...
                giusto, basta non esagerare, come per ogni cosa della vita...una domandina che mi pongo spesso: preferite le pizze cotte al forno a legna o quelle al forno elettrico? Io, quelle al forno a legna...ma, se fatte bene, anche quelle al forno elettrico non sono male...dipende da chi ci mette un po' d'arte...e voi?
                Spoiler:
                dal diario di un utente "moscofobo" come me! > Girava in camera mia da ieri, e visto che non era una zanzara ho lasciato perdere, ma quando l'ho ritrovata nella pizza mi sono arrabbiato (per non dire altre parole ) ho preso la racchetta elettrica e gli ho dato una bella scossa, eheheh!

Tutto il rispetto per le mosche però chissà dov'era finita prima di andare sulla mia pizza! E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...<
                Last edited by jenny56; 07 October 2014, 15:08.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  giusto, basta non esagerare, come per ogni cosa della vita...una domandina che mi pongo spesso: preferite le pizze cotte al forno a legna o quelle al forno elettrico? Io, quelle al forno a legna...ma, se fatte bene, anche quelle al forno elettrico non sono male...dipende da chi ci mette un po' d'arte...e voi?
                  Spoiler:
                  dal diario di un utente "moscofobo" come me! > Girava in camera mia da ieri, e visto che non era una zanzara ho lasciato perdere, ma quando l'ho ritrovata nella pizza mi sono arrabbiato (per non dire altre parole ) ho preso la racchetta elettrica e gli ho dato una bella scossa, eheheh!

Tutto il rispetto per le mosche però chissà dov'era finita prima di andare sulla mia pizza! E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...<
                  forno a legna tutta la vita.

Comment

Il forno elettrico non raggiunge le temperature necessarie a una cottura ottimale. Se si fa ancora con un imgombrante e costoso forno a legna ci sarà un motivo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Il forno elettrico non raggiunge le temperature necessarie a una cottura ottimale. Se si fa ancora con un imgombrante e costoso forno a legna ci sarà un motivo.
                      sì, appunto...o vengono troppo cotte o troppo crude! E' questione di saperci fare...insomma, se si mette troppo olio o troppa farina e vengono "bombate" allora, si sa, si preferiscono le pizze cotte nel forno a legna. Il segreto sta nelle dosi...

Comment

• Il forno elettrico, come ho già avuto modo di dire, non è adatto alle pizze, quelle vere. Viene buona, ci mancherebbe, ma non ottima.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Io adoro il 1955, anche se il mio preferito rimane il classico Crispy McBacon. Con i colleghi di lavoro ci andiamo 1 volta al mese.
                          Non è una questione di abbuffata, noi della crew ci abbuffiamo ovunque....non ci facciamo problemi sotto questo punto di vista. E' una questione di gusti, da quando abbiamo scoperto altri locali non siamo andati più al mc. Facendo un calcolo su per giù sono 5 anni che non mangiamo un panino li dentro
                          sigpic

Comment

• Bisogna provare altri locali per capire che il mc fa cagare?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Qualcuno ha visto il "Pizza-Gate" su Report qualche gg fa?

Comment

• No, che diceva? XD

Comment

Working...
                                X