Aaaash, quanto è bello mangiare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come preferite la pizza, con mosche o senza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioCerte volte mi domando come riuscivo a mangiare la roba del McdonaldQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè? La pizza del McDonald. è sempliciotta, un po' cara ma tanto buona! (secondo me) e non vedo mosche da quelle parti! Vedo che il topic ha avuto una bella estensione di argomenti...tipo la mappa di Wow! Comunque non sono solo io che mi lamento per le mosche...ecco qualche esempio che ho trovato leggendo qua e là! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html addirittura "colonie"! http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...lto_Adige.html http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe..._Lombardy.html la situazione è molto grave, come vedete...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSarà...ma io non ci metto piede da anni ormai
Io adoro il 1955, anche se il mio preferito rimane il classico Crispy McBacon. Con i colleghi di lavoro ci andiamo 1 volta al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioe perchè mai? Basta mangiarci con moderazione, non è che devi abbuffarti tutti i giorni da mac. Se ci vai ogni tanto, e non esageri, non vedo quali problemi ci siano. E' vero, non sarà un cibo salutare, ci sono grassi, salsine varie ecc, ma ripeto, basta non esagerare...Spoiler:dal diario di un utente "moscofobo" come me! > Girava in camera mia da ieri, e visto che non era una zanzara ho lasciato perdere, ma quando l'ho ritrovata nella pizza mi sono arrabbiato (per non dire altre parole ) ho preso la racchetta elettrica e gli ho dato una bella scossa, eheheh!
Tutto il rispetto per le mosche però chissà dov'era finita prima di andare sulla mia pizza! E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...<Last edited by jenny56; 07 October 2014, 15:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiogiusto, basta non esagerare, come per ogni cosa della vita...una domandina che mi pongo spesso: preferite le pizze cotte al forno a legna o quelle al forno elettrico? Io, quelle al forno a legna...ma, se fatte bene, anche quelle al forno elettrico non sono male...dipende da chi ci mette un po' d'arte...e voi?Spoiler:dal diario di un utente "moscofobo" come me! > Girava in camera mia da ieri, e visto che non era una zanzara ho lasciato perdere, ma quando l'ho ritrovata nella pizza mi sono arrabbiato (per non dire altre parole ) ho preso la racchetta elettrica e gli ho dato una bella scossa, eheheh!
Tutto il rispetto per le mosche però chissà dov'era finita prima di andare sulla mia pizza! E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...<
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl forno elettrico non raggiunge le temperature necessarie a una cottura ottimale. Se si fa ancora con un imgombrante e costoso forno a legna ci sarà un motivo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il forno elettrico, come ho già avuto modo di dire, non è adatto alle pizze, quelle vere. Viene buona, ci mancherebbe, ma non ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioe perchè mai? Basta mangiarci con moderazione, non è che devi abbuffarti tutti i giorni da mac. Se ci vai ogni tanto, e non esageri, non vedo quali problemi ci siano. E' vero, non sarà un cibo salutare, ci sono grassi, salsine varie ecc, ma ripeto, basta non esagerare...
Io adoro il 1955, anche se il mio preferito rimane il classico Crispy McBacon. Con i colleghi di lavoro ci andiamo 1 volta al mese.sigpic
Comment
Comment