Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite la pizza, con mosche o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ehm, l'idea è di mangiarsi una margherita una volta al mese...intera. Non è che me la compro il primo del mese, e mi mangio mezza fetta al gg, eheh
    sì, vabbè, era più che altro un consiglio per la dieta...dopo i 30 anni dobbiamo stare attenti alla maledetta bilancia che ci minaccia! ahaah! Ma io sono pazza per la pizza, come penso lo sia la maggior parte degli italiani...mi piacerebbe sapere che dice no alla pizza!@kog: la mia era una parodia sul...m'ama non m'ama della margherita-fiore! Non dicevo sul serio! La pizza va mangiata subito! Ed intera! (che pizza, 'sto topic, ahaha!)
    Last edited by jenny56; 10 October 2014, 15:15.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Madò Jenny Mi immagino la scena dove Foppa se taglia metà fetta al gg
      Sarebbe più facile vedere l'ispettore Kojak con la capigliatura di Jim Morrison...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Sarebbe più facile vedere l'ispettore Kojak con la capigliatura di Jim Morrison...
        gajardo Kojac! Mi ricordava Yul Brinner! ma la mancanza di capelli era compensata da un sacco di idee logiche in testa! Ce ne fossero di ispettori così! (anche nel campo delle pizzerie...ci vorrebbero più ispettori contro la brutta abitudine di invitare le mosche in pizzeria!Per tornare in tema-mosche!)

Comment

• Scusate se riprendo questo topic, ma questa recensione mi ha lasciata leggermente shockata! Incredibile! (ma vero!) http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...na_Veneto.html purtroppo questi ristoranti o pizzerie "sbadate" esistono...meglio evitarli!

Comment

Working...
          X