Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jarod
    EH no cacchio nn é giusto.. anch'io voglio un bacio.. almeno uno ( mi basta anche uno perugina )
    Non arrabbiarti Jarod,ma non posso permettere che Kabu baci un altro!Adesso vi svelo una cosa:ho detto delle cavolate ma siete stati a leggere ugualmente,PENSAVI CHE SCRIVEVO L'ADDRESS O IL CELL.DI KABU??!!???Spiacente ma certe informazioni me le tengo x me,giusto Kabu?O vuoi che ti faccio pubblicità?by me(TU:e chi6?IO:che ti frega?TU:mavàvàvàIO:
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #17
      [QUOTE=Enigma]Non arrabbiarti Jarod,ma non posso permettere che Kabu baci un altro!

      ma chi è kabu????????????????!!
      http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jarod
        EH no cacchio nn é giusto.. anch'io voglio un bacio.. almeno uno ( mi basta anche uno perugina )

        smack......ma non prendiamoci l'abitudine! ...io non dispenso baci a destra e a manca...
        http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

        Comment


        • #19
          Ho il terrore dei ladri e degli assassini!!!

          Comment


          • #20
            Ke picio

            [QUOTE=kyra]
            Originariamente Scritto da Enigma
            Non arrabbiarti Jarod,ma non posso permettere che Kabu baci un altro!

            ma chi è kabu????????????????!!
            Già,ora mi accorgo che sono un po' tardo!!Doveva essere Kyra,la mia confusione deriva dal fatto che apro + discussioni ed alla fine mi confondo con i nomi(ne sanno qualcosa Smagni e ...)!
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Will
              avevo paura, anzi no, terrore delle api e insetti analoghi.
              Come lui, ogni imenottero mi innervosisce assai.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                Anche io avevo paura di api,vespe,calabroni...tutti sti insetti del cazzo...da piccolo senza che io le toccassi mi hanno fatto 7 punture...ma ora cmq nn mi fanno poi così tanto paura...mi allontano semplicemente...
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

                Comment


                • #23
                  Grazie a Doom 3, adesso sono diventato un po' aracnofobico...
                  Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato. Sarà che da piccolo ho fatto una bella bevuta in piscina perchè mi avevano buttato nell'acqua alta e non sapevo nuotare, ma a volte mi sveglio ancora di soprassalto di notte perchè sognavo di non poter più respirare.

                  Comment


                  • #24
                    Io ho sempre avuto paura di trovarmi al centro di un errore giudiziario e di finire in galera per errore...
                    Lo so, è una fobia molto strana, però è davvero molto forte: figuratevi che non riesco a guardare film che trattano l'argomento (ad esempio "Detenuto in attesa i giudizio" o "Le ali della libertà") s enon con un enorme senso di angoscia.

                    Comment


                    • #25
                      io non penso sia una paura strana!! ho letto su focus che c'è gente che ha paura del colore giallo!!!!
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da uranio235
                        Grazie a Doom 3, adesso sono diventato un po' aracnofobico...
                        Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato. Sarà che da piccolo ho fatto una bella bevuta in piscina perchè mi avevano buttato nell'acqua alta e non sapevo nuotare, ma a volte mi sveglio ancora di soprassalto di notte perchè sognavo di non poter più respirare.
                        A me successe la stessa cosa, é da allora che ho paura di affogare...

                        P.S. Grazie kyra:bene
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #27
                          Io ho diverse fobie...cominciamo:
                          - vertigini- se sono in un luogo alto tipo un promontorio o uno strpiombo e non ho un parapetto non oso sporgermi...se c'è un parapetto tutto ok invece

                          - claustrofobia - un luogo in cui io non possa muovermi liberamente che abbia anche una bassa altezza mi fa perdere il respiro (ma proprio nel senso che il mio diaframma smette di funzionare)

                          - cani che mi abbaiano contro se non legati - da piccolo sono stao morso e da allora sono traumatizzato (però se un cane se ne sta buono buono...sto buono buono anche io)

                          - aghi - mamma mia!

                          - acqua profonda - ho paura che spunti uno squalo da un momento all'altro...

                          Possono sembrare sciocche ma vi assicuro che non lo sono affatto..
                          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                          Comment


                          • #28
                            [QUOTE=uranio235]
                            Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato.


                            morire annegata...BRRRR! MIO DIO!Mi viene il panico solo pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!
                            http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                            Comment


                            • #29
                              Gulp!!
                              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Gli occhi dei bambini quando ti guardano fisso avete presente...tipo The ring...brrr!!!

                                Comment

                                Working...
                                X