Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Enigma]Non arrabbiarti Jarod,ma non posso permettere che Kabu baci un altro!
ma chi è kabu????????????????!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodEH no cacchio nn é giusto.. anch'io voglio un bacio.. almeno uno ( mi basta anche uno perugina )
smack......ma non prendiamoci l'abitudine! ...io non dispenso baci a destra e a manca...
Comment
-
Ke picio
[QUOTE=kyra]Originariamente Scritto da EnigmaNon arrabbiarti Jarod,ma non posso permettere che Kabu baci un altro!
ma chi è kabu????????????????!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Willavevo paura, anzi no, terrore delle api e insetti analoghi.
Comment
-
Anche io avevo paura di api,vespe,calabroni...tutti sti insetti del cazzo...da piccolo senza che io le toccassi mi hanno fatto 7 punture...ma ora cmq nn mi fanno poi così tanto paura...mi allontano semplicemente...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Grazie a Doom 3, adesso sono diventato un po' aracnofobico...
Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato. Sarà che da piccolo ho fatto una bella bevuta in piscina perchè mi avevano buttato nell'acqua alta e non sapevo nuotare, ma a volte mi sveglio ancora di soprassalto di notte perchè sognavo di non poter più respirare.
Comment
-
Io ho sempre avuto paura di trovarmi al centro di un errore giudiziario e di finire in galera per errore...
Lo so, è una fobia molto strana, però è davvero molto forte: figuratevi che non riesco a guardare film che trattano l'argomento (ad esempio "Detenuto in attesa i giudizio" o "Le ali della libertà") s enon con un enorme senso di angoscia.
Comment
-
Originariamente Scritto da uranio235Grazie a Doom 3, adesso sono diventato un po' aracnofobico...
Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato. Sarà che da piccolo ho fatto una bella bevuta in piscina perchè mi avevano buttato nell'acqua alta e non sapevo nuotare, ma a volte mi sveglio ancora di soprassalto di notte perchè sognavo di non poter più respirare.
P.S. Grazie kyra:bene
Comment
-
Io ho diverse fobie...cominciamo:
- vertigini- se sono in un luogo alto tipo un promontorio o uno strpiombo e non ho un parapetto non oso sporgermi...se c'è un parapetto tutto ok invece
- claustrofobia - un luogo in cui io non possa muovermi liberamente che abbia anche una bassa altezza mi fa perdere il respiro (ma proprio nel senso che il mio diaframma smette di funzionare)
- cani che mi abbaiano contro se non legati - da piccolo sono stao morso e da allora sono traumatizzato (però se un cane se ne sta buono buono...sto buono buono anche io)
- aghi - mamma mia!
- acqua profonda - ho paura che spunti uno squalo da un momento all'altro...
Possono sembrare sciocche ma vi assicuro che non lo sono affatto..:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
[QUOTE=uranio235]
Scherzo, la mia vera paura in realtà è di morire soffocato o annegato.
morire annegata...BRRRR! MIO DIO!Mi viene il panico solo pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment