Io ho paura del mondo.Ogni cosa su questo pianeta fa paura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
Esagerato
Originariamente Scritto da Kimhari 90Io ho paura del mondo.Ogni cosa su questo pianeta fa paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90E di morire all'improvviso in una sparatoria.
Comment
-
bhè io direi:
Vertigini: se c'è un parapendio altissimo o un muretto troppo basso e dopo sotto è molto alto...allora si...se invece il muretto è alto niente succede...
avevo paura dell'acqua....brutte esperienze...ma son riuscito a superare tutto ciò e ora sono aposto nn ho paura per niente dell'acqua (a meno che nn ci siano onde alte come tsunami )
certe volte, nn è che ho paura, ma mi fa impressione se vedo che sanguina una persona a cui voglio bene (ovviamente una persona a cui voglio male mica me ne frega se sanguina ahhawhaha quindi nn succede niente)
paura alcune volte dei coltelli o taglierini che nn vengono tenuti in casa ma se li portano in giro i ragazzacci ehheheh
poi credo proprio che nn ci sia altro.....apparte le paura più ovvie....(ex un pitone gigante in mezzo alla foresta e tu sei in mezzo vicino al pitone circondato da 1 orso 1 condor e 1 tarantola gigante )
ZozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Tu nn sai nemmeno cos'è una sparatoria visto che nn sei di Napoli e provincia e le vedi solo nei videogiochi.Cmq il tuo nick te lo guadagni davvero.
Questa mia abitudine è stata utilissima durante l'annetto durante il quale ho vissuto a Milano . . .
Comment
-
Comment
-
Mi associo
Originariamente Scritto da Kimhari 90Tu nn sai nemmeno cos'è una sparatoria visto che nn sei di Napoli e provincia e le vedi solo nei videogiochi.Cmq il tuo nick te lo guadagni davvero.
Comment
-
Sta Degenerando?
Originariamente Scritto da sands of timequesta discussione sta degenerando
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaSpero di no,qui non siamo dal vivo e penso che dovremmo prendere queste discussioni come svago,sfogo e comunicazione con altre persone che la pensano diversamente!Secondo me litigare qui sarebbe da "mocciosi" dato che:non ci conosciamo,non ci siamo mai visti,non siamo qui per vincere o prevalere e neanche se il discorso vale la candela(a meno che 2 si conoscono e,sapendo la pers.con il quale parla,ci può litigare pure).Speriamo che Kimhari non se la prende,ma avrebbe potuto dire com'era la sua situazione per sfogarsi ed insegnarci che nonostante viva come noi in Italia,dalle sue parti è un altro mondo(il 70%dei miei conoscenti sono di Napoli:Torre Annunziata-Sanità-Quartieri Spagnoli[tutte brave pers.che tentano di fare i simpatici])!Kim vedi che non è una critica(ultimamente scrivo troppe parole).
Comment
-
Non lo so,solo degli amici mi interessa il quartiere!Comunque credo di si,perchè ne ho sentito parlare molto(pensa un siciliano quale sono in mezzo a napoletani e ci becchiamo continuamente sulle origini)!!Chi è Kimhari?Personaggio di cartoni,fumetti,films o l'hai inventato tu?
Comment
Comment