Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    p.s: bravo zozze!!!!
    http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da kyra
      ehi ehi, miei illustri psicologi alt! fino a poco fa mi divertivo e provavo anche a calarmi nei vostri pensieri, ma ora si sta un pò esagerando....io sono tra quelle che non accetta i vari "gli uomini sono tutti str++++" o "gli uomini sono tutti porci"(questo un pò è vero ) e vi difendo, ora non mi cadete voi in questo eccesso...siete ragazzi intelligenti, no?!
      cos'è sta roba che il 90% delle donne è così??? chi sono queste streghette che vi hanno traumatizzato a questo punto?
      se volete un consiglio evitatele senza problemi e rimorsi quelle che guardano come vestite o quelle che se la tirano, perchè di ragazze semplici...o meglio particolari ma non in quel senso ce ne sono, fidatevi....
      un consiglio a uranio e a hell ..provate solo a essere più estroversi, senza costringervi a fare i "pagliacci" se non lo siete, perchè finchè non trovate qualcuna che vi apprezza per ciò che siete non varrà la pena di sprecarsi troppo..! l'importante, mi ripeto, è farvi conoscere, far vedere cosa avete dentro...auguri! un bacio a entrambi
      Infatti quelle che guardano solo il modo e che cosa vesti, io le non me le filo nenahc eid traverso.
      Quelle li le lascio dove stanno, nella loroc bella MERXX, e quando capiranno quanto sono stupide sarà troppo tardi.


      Halo86
      http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da kyra
        ehi ehi, miei illustri psicologi alt! fino a poco fa mi divertivo e provavo anche a calarmi nei vostri pensieri, ma ora si sta un pò esagerando....io sono tra quelle che non accetta i vari "gli uomini sono tutti str++++" o "gli uomini sono tutti porci"(questo un pò è vero ) e vi difendo, ora non mi cadete voi in questo eccesso...siete ragazzi intelligenti, no?!
        cos'è sta roba che il 90% delle donne è così??? chi sono queste streghette che vi hanno traumatizzato a questo punto?
        se volete un consiglio evitatele senza problemi e rimorsi quelle che guardano come vestite o quelle che se la tirano, perchè di ragazze semplici...o meglio particolari ma non in quel senso ce ne sono, fidatevi....
        un consiglio a uranio e a hell ..provate solo a essere più estroversi, senza costringervi a fare i "pagliacci" se non lo siete, perchè finchè non trovate qualcuna che vi apprezza per ciò che siete non varrà la pena di sprecarsi troppo..! l'importante, mi ripeto, è farvi conoscere, far vedere cosa avete dentro...auguri! un bacio a entrambi
        ti dico, io nn ho mai fatto il pagliaccio , io nn sn di quei tipi casinisti a scuola, me ne sto buono buonino sul mio banco
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da kyra
          p.s: bravo zozze!!!!
          e brava kyra, grande discorso!
          Last edited by The Mast; 07 April 2005, 20:08. Motivo: avevo scritto "brave"
          http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Hell Dragon
            ti dico, io nn ho mai fatto il pagliaccio , io nn sn di quei tipi casinisti a scuola, me ne sto buono buonino sul mio banco
            ottimo hell! io sono come te, ho il miglior posto dell'aula, sto in fondo alla sinistra del prof. proprio dove si mettono i giubbotti, vicino a kimhari90!
            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

            Comment


            • #96
              Scusate l'Ot ma devo dire anke che il nostro banco è scassato e la tavola è staccata dalla base e quindi una volta mi appoggiai con le braccia sopra e la tavola si impennò in cielo mentre la prof di italiano interrogava
              Last edited by Kimhari 90; 07 April 2005, 20:56.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Scusate l'Ot ma devo dire anke che il nostro banco è scassato e la tavola è staccata dalla base e quindi una volta mi appoggiai con le braccia sopra e la tavola si impennò in cielo mentre la prof di italiano interrogava

                troppo bello!!!!! che darei per poter vedere la scena!
                ...ma quindi andate in classe insieme?che bello! che classe fate? che scuola?

                ps:grazie the mast...
                http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                Comment


                • #98
                  io e kimhari90 frequentiamo la 1a classe di un liceo scientifico, ma la cosa + bella in assoluto sono le gag ke fà la prof.di italiano...
                  lascio a kimhari90 il racconto delle peripezie della prof.!
                  http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

                  Comment


                  • #99
                    Ma che bello...é diventato un comizio....xché nn cambiamo il titolo del topic in: le vostre gag??
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jarod
                      Ma che bello...é diventato un comizio....xché nn cambiamo il titolo del topic in: le vostre gag??
                      Bè,almeno io e The Mast nn ci siamo fatti vedere nudi da mezz' Italia
                      (il quadratino della censura è microscopico).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Bè,almeno io e The Mast nn ci siamo fatti vedere nudi da mezz' Italia
                        (il quadratino della censura è microscopico).
                        Io stavo scherzando... nn sai quante GAG avrei da raccontare
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jarod
                          Io stavo scherzando... nn sai quante GAG avrei da raccontare
                          Scusa nn so che mi è preso prima allore lo aprimao sto topic.

                          Comment


                          • chi si è fatto vedere nudo?
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Scusa nn so che mi è preso prima allore lo aprimao sto topic.
                              Per me va bene
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sands of time
                                chi si è fatto vedere nudo?
                                Quoto...ki si e' fatto vedere nudo...???...

                                Comment

                                Working...
                                X