p.s: bravo zozze!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kyraehi ehi, miei illustri psicologi alt! fino a poco fa mi divertivo e provavo anche a calarmi nei vostri pensieri, ma ora si sta un pò esagerando....io sono tra quelle che non accetta i vari "gli uomini sono tutti str++++" o "gli uomini sono tutti porci"(questo un pò è vero ) e vi difendo, ora non mi cadete voi in questo eccesso...siete ragazzi intelligenti, no?!
cos'è sta roba che il 90% delle donne è così??? chi sono queste streghette che vi hanno traumatizzato a questo punto?
se volete un consiglio evitatele senza problemi e rimorsi quelle che guardano come vestite o quelle che se la tirano, perchè di ragazze semplici...o meglio particolari ma non in quel senso ce ne sono, fidatevi....
un consiglio a uranio e a hell ..provate solo a essere più estroversi, senza costringervi a fare i "pagliacci" se non lo siete, perchè finchè non trovate qualcuna che vi apprezza per ciò che siete non varrà la pena di sprecarsi troppo..! l'importante, mi ripeto, è farvi conoscere, far vedere cosa avete dentro...auguri! un bacio a entrambi
Quelle li le lascio dove stanno, nella loroc bella MERXX, e quando capiranno quanto sono stupide sarà troppo tardi.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da kyraehi ehi, miei illustri psicologi alt! fino a poco fa mi divertivo e provavo anche a calarmi nei vostri pensieri, ma ora si sta un pò esagerando....io sono tra quelle che non accetta i vari "gli uomini sono tutti str++++" o "gli uomini sono tutti porci"(questo un pò è vero ) e vi difendo, ora non mi cadete voi in questo eccesso...siete ragazzi intelligenti, no?!
cos'è sta roba che il 90% delle donne è così??? chi sono queste streghette che vi hanno traumatizzato a questo punto?
se volete un consiglio evitatele senza problemi e rimorsi quelle che guardano come vestite o quelle che se la tirano, perchè di ragazze semplici...o meglio particolari ma non in quel senso ce ne sono, fidatevi....
un consiglio a uranio e a hell ..provate solo a essere più estroversi, senza costringervi a fare i "pagliacci" se non lo siete, perchè finchè non trovate qualcuna che vi apprezza per ciò che siete non varrà la pena di sprecarsi troppo..! l'importante, mi ripeto, è farvi conoscere, far vedere cosa avete dentro...auguri! un bacio a entrambi«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonti dico, io nn ho mai fatto il pagliaccio , io nn sn di quei tipi casinisti a scuola, me ne sto buono buonino sul mio banco
Comment
-
Scusate l'Ot ma devo dire anke che il nostro banco è scassato e la tavola è staccata dalla base e quindi una volta mi appoggiai con le braccia sopra e la tavola si impennò in cielo mentre la prof di italiano interrogavaLast edited by Kimhari 90; 07 April 2005, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scusate l'Ot ma devo dire anke che il nostro banco è scassato e la tavola è staccata dalla base e quindi una volta mi appoggiai con le braccia sopra e la tavola si impennò in cielo mentre la prof di italiano interrogava
troppo bello!!!!! che darei per poter vedere la scena!
...ma quindi andate in classe insieme?che bello! che classe fate? che scuola?
ps:grazie the mast...
Comment
-
io e kimhari90 frequentiamo la 1a classe di un liceo scientifico, ma la cosa + bella in assoluto sono le gag ke fà la prof.di italiano...
lascio a kimhari90 il racconto delle peripezie della prof.!
Comment
-
Ma che bello...é diventato un comizio....xché nn cambiamo il titolo del topic in: le vostre gag??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Bè,almeno io e The Mast nn ci siamo fatti vedere nudi da mezz' Italia
(il quadratino della censura è microscopico).
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scusa nn so che mi è preso prima allore lo aprimao sto topic.
Comment
Comment